mrctrgcrg
25-09-2007, 18:42
ciao a tutti, sono deciso nell'acquisto di un pc nuovo con prerogative di gaming\overclock ho scelto praticamente tutti i componenti tranne la piastra madre e la ram..vi scrivo la configurazione in modo che i consigli possano essere pių appropriati..
CPU: Q6600
MOTHERBOARD: ??
RAM: 2 GB DDR2 MA QUALI? (mi interessa che reggano un buon overclock magari
in sincrono con lfsb a 1333mhz)
SCHEDA VIDEO: 8800 GTS 320 MB (NO SLI)
CASE: ANTEC NINE HUNDRED
PSU: CORSAIR HX620
HDD: 2*WD CAVIAR RE 250 GB (RAID)
..per la scheda madre pensavo magari a una gigabyte P35 dq6 (mi č pero sorto il dubbio sul supporto esclusivo delle ddr3) ma mi accontenterei anche di spendere meno a patto comunque di avere un prodotto che dia garanzie..come chipset penso che il P35 vada bene 8 (o aspetto x38?)..per le ram non ho la piu pallida idea..sono rimansto colpito dal look delle CorsairDominator ma vorrei capire quanto salgono (ricordo di aver letto che le migliori in overclock montavano chip micron d9)...grazie per l'attenzione...e per le eventuali risposte..
CPU: Q6600
MOTHERBOARD: ??
RAM: 2 GB DDR2 MA QUALI? (mi interessa che reggano un buon overclock magari
in sincrono con lfsb a 1333mhz)
SCHEDA VIDEO: 8800 GTS 320 MB (NO SLI)
CASE: ANTEC NINE HUNDRED
PSU: CORSAIR HX620
HDD: 2*WD CAVIAR RE 250 GB (RAID)
..per la scheda madre pensavo magari a una gigabyte P35 dq6 (mi č pero sorto il dubbio sul supporto esclusivo delle ddr3) ma mi accontenterei anche di spendere meno a patto comunque di avere un prodotto che dia garanzie..come chipset penso che il P35 vada bene 8 (o aspetto x38?)..per le ram non ho la piu pallida idea..sono rimansto colpito dal look delle CorsairDominator ma vorrei capire quanto salgono (ricordo di aver letto che le migliori in overclock montavano chip micron d9)...grazie per l'attenzione...e per le eventuali risposte..