PDA

View Full Version : HD esterno USB

DVD_QTDVS
25-09-2007, 19:31
Ho acquistato un -hd esterno usb pakkard bell da 500Giga, ora mi chiedo,
ma che marca è l'hard disk interno ?

Non era meglio se acquistavo solo il case USB da 3.5 e poi mettevo
dentro un HD maxtor ??? :stordita:

Angelus88
25-09-2007, 19:45
Collegalo e vedi che nome ti esce con HDtune...

Roberto65
25-09-2007, 20:23
Ho acquistato un -hd esterno usb pakkard bell da 500Giga, ora mi chiedo,
ma che marca è l'hard disk interno ?

Non era meglio se acquistavo solo il case USB da 3.5 e poi mettevo
dentro un HD maxtor ??? :stordita:

Non era meglio che questa domanda te la ponevi prima di acquistare il Packard Bell ?? :D

Angelus88
25-09-2007, 20:34
Non era meglio che questa domanda te la ponevi prima di acquistare il Packard Bell ?? :D

Onestamente era più logico :asd:

ROBERTIN
25-09-2007, 21:56
Tanto l'unico modo per saperlo è controllare da gestione periferiche--> unità disco, oppure con everest. Non credo che Packard Bell, cosi' come Lacie, Philips, Iomega, etc etc etc nella caratteristiche indichino la marca dell'hd, e onestamente non me ne importerebbe, l'importante è che il disco faccia il suo dovere.

MM
25-09-2007, 22:04
Tanto l'unico modo per saperlo è controllare da gestione periferiche--> unità disco, oppure con everest. Non credo che Packard Bell, cosi' come Lacie, Philips, Iomega, etc etc etc nella caratteristiche indichino la marca dell'hd, e onestamente non me ne importerebbe, l'importante è che il disco faccia il suo dovere.

:mano:

Roberto65
25-09-2007, 22:17

Perfettamente daccordo !!