PDA

View Full Version : HD esterno USB

DVD_QTDVS
25-09-2007, 19:31
Ho acquistato un -hd esterno usb pakkard bell da 500Giga, ora mi chiedo,
ma che marca è l'hard disk interno ?

Non era meglio se acquistavo solo il case USB da 3.5 e poi mettevo
dentro un HD maxtor ??? :stordita:

Angelus88
25-09-2007, 19:45
Collegalo e vedi che nome ti esce con HDtune...

Roberto65
25-09-2007, 20:23
Ho acquistato un -hd esterno usb pakkard bell da 500Giga, ora mi chiedo,
ma che marca è l'hard disk interno ?

Non era meglio se acquistavo solo il case USB da 3.5 e poi mettevo
dentro un HD maxtor ??? :stordita:

Non era meglio che questa domanda te la ponevi prima di acquistare il Packard Bell ?? :D

Angelus88
25-09-2007, 20:34
Non era meglio che questa domanda te la ponevi prima di acquistare il Packard Bell ?? :D

Onestamente era più logico :asd:

ROBERTIN
25-09-2007, 21:56
Tanto l'unico modo per saperlo è controllare da gestione periferiche--> unità disco, oppure con everest. Non credo che Packard Bell, cosi' come Lacie, Philips, Iomega, etc etc etc nella caratteristiche indichino la marca dell'hd, e onestamente non me ne importerebbe, l'importante è che il disco faccia il suo dovere.

MM
25-09-2007, 22:04
Tanto l'unico modo per saperlo è controllare da gestione periferiche--> unità disco, oppure con everest. Non credo che Packard Bell, cosi' come Lacie, Philips, Iomega, etc etc etc nella caratteristiche indichino la marca dell'hd, e onestamente non me ne importerebbe, l'importante è che il disco faccia il suo dovere.

:mano:

Roberto65
25-09-2007, 22:17

Perfettamente daccordo !!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.