View Full Version : Vendo su pisa intel core 2 e6850 g0 portato a 4000 ad aria!
vendo core 2 e6850 portato a 4000 ad aria 1 mese di vita a 190 euro non trattabili possibilmente pisa e provincia.
vendo core 2 e6850 portato a 4000 ad aria 1 mese di vita a 190 euro non trattabili possibilmente pisa e provincia
coda mi informo
coda mi informo
EDIT: mi sono accorto che non spedisci o sbaglio?:stordita:
RI-EDIT: volevo fare edit e ho fatto quote invece :O :muro:
RI-RI-EDIT: Lascio ho trovato di meglio:fagiano: Buona vendita;)
a chi interessa ho la verifica di cpuz a piu di 4000.. ciauzz..
EDIT: mi sono accorto che non spedisci o sbaglio?:stordita:
potrei anche farlo ma solo dopo aver ricevuto il bonifico bancario e spedizione a carico acquirente..
coda! piu che coda sembri il primo! :)
coda,non hai screen,è boxato,c'è garanzia penso giusto?disponibile a bonifico online in serata se hai fretta,rispettando la coda si intende;)
coda,non hai screen,è boxato,c'è garanzia penso giusto?disponibile a bonifico online in serata se hai fretta,rispettando la coda si intende;) e boxato e con garanzia ha un mese o due non di piu questo e il link di prova cpu! http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=246422
coda,non hai screen,è boxato,c'è garanzia penso giusto?disponibile a bonifico online in serata se hai fretta,rispettando la coda si intende;) come sarebbe bonifico on line in serata?
volevo dire che se concludevamo rispettando la coda io potevo farti il bonifico online in serata... semplice no?:D
volevo dire che se concludevamo rispettando la coda io potevo farti il bonifico online in serata... semplice no?:D ah ok!! adesso ho capito..:D
volevo dire che se concludevamo rispettando la coda io potevo farti il bonifico online in serata... semplice no?:D sembra che adesso sei il primo!
nidecker
25-09-2007, 18:36
Coda
FPO?
Vid?
Coda
FPO?
Vid? vid 1.3 sarebbe fpo???
qualche informazione:) :come moltiplicatore hai provato anche il 9 e a quanto sei arrivato? perchè non so se la p5k su cui dovrei montarlo li regge 500 di bus!:muro: come dissipatore avevi quello standard o altro? altri settaggi,core,memorie,chipset?
qualche informazione:) :come moltiplicatore hai provato anche il 9 e a quanto sei arrivato? perchè non so se la p5k su cui dovrei montarlo li regge 500 di bus!:muro: come dissipatore avevi quello standard o altro? altri settaggi,core,memorie,chipset? guarda qui! http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=246422
qualche informazione:) :come moltiplicatore hai provato anche il 9 e a quanto sei arrivato? perchè non so se la p5k su cui dovrei montarlo li regge 500 di bus!:muro: come dissipatore avevi quello standard o altro? altri settaggi,core,memorie,chipset? ho provato il 7 8 9 ma il migliore per prestazioni sembra essere 8x!
nidecker
25-09-2007, 20:17
vid 1.3 sarebbe fpo???
FPO sarebbe la sigla...Inizia con L e si trova sia sull'his che sulla scatola (FPO, appunto).
Hai mai provato il max fsb stabile? Intendo: sei mai riuscito ad andare sopra ai 500?
Grazie
FPO sarebbe la sigla...Inizia con L e si trova sia sull'his che sulla scatola (FPO, appunto).
Hai mai provato il max fsb stabile? Intendo: sei mai riuscito ad andare sopra ai 500?
Grazie sopra a 500 si! http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=246422
Grazie
considera che sono ad aria!
nidecker
25-09-2007, 20:40
considera che sono ad aria!
No vabbè, sopra ai 500 non intendo 505 :fagiano:
Roba tipo 540-550. Se hai tempo e voglia di fare una prova altrimenti lascio la coda, senza problemi :)
Ciao
No vabbè, sopra ai 500 non intendo 505 :fagiano:
Roba tipo 540-550. Se hai tempo e voglia di fare una prova altrimenti lascio la coda, senza problemi :)
Ciao a 525 ci sono arrivato!! molti 7
marcolino88
25-09-2007, 21:37
spedisci?
spedisci? con bonifico e spese a tuo carico..
nidecker
25-09-2007, 22:13
a 525 ci sono arrivato!! molti 7
Lascio coda
Grazie lo stesso :)
marcolino88
25-09-2007, 22:55
e quanto mi verrebbe il tutto
nn si può fare con pagamento in contrassegno
nn si può fare con pagamento in contrassegno in contrassegno preferisco di no ci vuole troppo tempo per avere i soldi..
nn si può fare con pagamento in contrassegno in contrassegno preferisco di no ci vuole troppo tempo per avere i soldi..
non si aprono doppi thread per lo stesso materiale.
stai più attento
non si aprono doppi thread per lo stesso materiale.
stai più attento ok!
krizalid
26-09-2007, 11:23
in coda...hai già effettuato trattative (hai feedback??)
in coda...hai già effettuato trattative (hai feedback??)
si ho venduto una scheda madre ed un alimentatore enermax...
krizalid
26-09-2007, 11:27
ottimo allora confermo la coda....
scambi con e6600 + $$$ :D
Abito a FI..
scambi con e6600 + $$$ :D
Abito a FI.. e6600?? no e che ci faccio? :)
e6600?? no e che ci faccio? :)
È una proposta :boh:
È una proposta :boh: ok!:) capito..
ti ho mandato in PVT il numero di CRO aspetto la postacelere :D
Processore Venduto! :read:
allopra io ho pagato celermente con bonifico per la spedizione in postacelere 190+10=200 € ,stamattina il venditore mi comunica che ha spedito il processore senza dissipatore (quindi tray) perchè non gli accettavano la postacelere !!!:muro: io ho spedito centinaia di postacelere di processori e va beh,puo' capitare un impiegato tignoso,pero' ora mi arriva il processore senza dissipatore!poteva almeno avvertire prima che si faceva un paccocelere 3!ora dovrei aspettare il 20 ottobre per la spedizione del dissipatore ma io ho pagato 5 giorni fa mica un mese dopo!
ok si è scusato mi ha detto che spedisce al piu' presto
oggi mi è arrivato il processore...in un pezzo di carta arrotolata:( ,ho pagato per un boxed e mi arriva cosi ,senza una lplastica,una protezione,niente,mi aveva detto di non avere spedito il dissipatore:muro: ma qui non c'è scatola,imballo,in pvt mi aveva detto che c'era tutto.scatola imballi ,ecc tutto cosa???pronto a rispedirgli tutto se non mi arriva tutto il resto in tempi mooolto brevi
!cosa ne pensano i moderatori?
River Phoenix
03-10-2007, 19:53
oggi mi è arrivato il processore...in un pezzo di carta arrotolata:( ,ho pagato per un boxed e mi arriva cosi ,senza una lplastica,una protezione,niente,mi aveva detto di non avere spedito il dissipatore:muro: ma qui non c'è scatola,imballo,in pvt mi aveva detto che c'era tutto.scatola imballi ,ecc tutto cosa???pronto a rispedirgli tutto se non mi arriva tutto il resto in tempi mooolto brevi
!cosa ne pensano i moderatori?
Mi dispiace per te tony...spero che le cose si risolvano per il meglio.
Queste sorprese danno proprio fastidio :rolleyes:
grazie River ;) era giusto postarlo ho fatto circa 60 trattative e mai mi era arrivato un processore in queste condizioni,anche il tray speditomi da altri del forum mi è stato mandato in un astuccio di plastica e nel cellofane:muro: !prima mi ha mandato un pvt che aveva trovato tutto ,adesso non ha la scatola,ha buttato gli imballi, manca anche il contenitore in plastica della cpu,che è rimasto? ah mi ha mandato la cpu dentro la carta di un pacco ordinario ...un imballaggio da favola...ci sara' voluta una settimana per prepararlo
è passata una settimana ancora sto aspettando notizie della sped izione del box del processore venduto come boxato senza parlare di come è stato spedito! pronto a rispedirlo indietro in caso di inadempienza,solo che il venditore sta passando da una sospensione a un'altra:muro: andiamo bene!complimenti
è passata una settimana ancora sto aspettando notizie della sped izione del box del processore venduto come boxato senza parlare di come è stato spedito! pronto a rispedirlo indietro in caso di inadempienza,solo che il venditore sta passando da una sospensione a un'altra:muro: andiamo bene!complimenti
cerchiamo di farla finita! il dissipatore ti avevo detto che te lo spedivo appena avevo tempo!! il processore lo hai ricevuto con la garanzia e perfettamente funzionante il dissipatore te lo spedisco appena posso ti ho detto e non insistere per favore! ti ho anche chiamato per dirtelo e tu hai detto va bene! non rispedire nulla perche te lo rimando indietro! e troppo facile prendere una cosa e poi non volerla piu! la mia vendita e stata piu che regolare!! in settimana ti mando il dissipatore e se sapevo tutte queste storie non te lo avrei venduto..
hai venduto un processore boxato senza box e questo mi nvalida la garanzia,me lo hai mandato avvolto in un pezzo di carta e questo è regolare? che ne dici se segnalo questa cosa ai moderatori?ancora non l'ho testato se funziona,certo se dipendesse dall'imballo!!!ma il q6600 boxed che ti è arrivato te lo hanno spedito cosi??? no credo! apppunto!
hai venduto un processore boxato senza box e questo mi nvalida la garanzia,me lo hai mandato avvolto in un pezzo di carta e questo è regolare? che ne dici se segnalo questa cosa ai moderatori?ancora non l'ho testato se funziona,certo se dipendesse dall'imballo!!!ma il q6600 boxed che ti è arrivato te lo hanno spedito cosi??? no credo! apppunto! sembra che tu punti ad un ripensamento!!! ti avevo detto al telefono che appena potevo ti avrei spedito la scatola senza cartone!! tu mi hai detto sempre va bene!!!! anche prima che te lo spedissi.. poi ti avevo detto che questa settimana non sarei potuto andare alla posta e nemmeno in questi giorni credo che te lo spediro martedi o mercoledi.. basta con questa storia perche ho fatto trattative qui e non si e mai lamentato nessuno!!!! il processore lo hai voluto tu cosi senza il cartone perche te l'ho detto prima di spedirtelo il box ed il dissipatore te lo mando in settimana (cosi mi tocca pagare un'altra spedizione) pero basta con il cercare di far passar male gente quando poi invece non e cosi...
e boxato e con garanzia ha un mese o due non di piu questo e il link di prova cpu! http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=246422
appunto hai detto e scritto boxato con garanzia,che decade se non inviato con imballi originali come scritto sulla fattura,dove sono imballi e dissi? l'inadempiente sei solo tu e stop
appunto hai detto e scritto boxato con garanzia,che decade se non inviato con imballi originali come scritto sulla fattura,dove sono imballi e dissi? l'inadempiente sei solo tu e stop il dissipatore lo sai perche non e stato spedito e nessuno ti ha detto che io non te lo mando!!! il cartone ti avevo detto prima di mandarlo via che non lo avevo piu e tu mi hai detto va bene spedisci lo stesso (quindi dovevi dire subito non mi va bene ed io non avrei spedito non si puo dire dopo piu di una settimana)!!! ricordi??? ti ho detto che in settimana ti mando il dissipatore ma non me lo dire piu ok? martedi o mercoledi.
Io non pensavo che non avere lo scatolo originale oltre al dissipatore invalidasse la garanzia! adesso ti informi al negozio perchè se non accettassero l'rma in queste condizioni non sarebbe corretto che vendi un processore come se la garanzia ce l' avesse,e invece non c'è ed è una bella differenza!
Io non pensavo che non avere lo scatolo originale oltre al dissipatore invalidasse la garanzia! adesso ti informi al negozio perchè se non accettassero l'rma in queste condizioni non sarebbe corretto che vendi un processore come se la garanzia ce l' avesse,e invece non c'è ed è una bella differenza! c'e un numero sul processore che e quello che conta! per quello dicono di non lappare il processore perche cancelli il numero e invalidi la garanzia... per curiosita appena ci capito glielo voglio chiedere perche non credo che sia legato tutto ad un cartone. tra l'altro e anche fatturato.
ok allora chiedi e fammi sapere
ok allora chiedi e fammi sapere se capiti in un negozio puoi farlo anche tu tanto e lo stesso..
per la garanzia serve tutto il pacchetto, ovvero processore+dissy+scatola.
la mancanza di uno di questi elementi fa decadere la garanzia.
per la garanzia serve tutto il pacchetto, ovvero processore+dissy+scatola.
la mancanza di uno di questi elementi fa decadere la garanzia. pma di spedirlo gli avevo detto che mancava il cartone e lui mi ha detto va bene spediscimelo lo stesso! gli ho anche richiesto conferma per spendere i suoi soldi (perche non ne avevo altri) tramite un'altra ordinazione e lui mi ha detto vai! poteva informarsi prima.. non mi sento nel torto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.