PDA

View Full Version : "gufaggio" femminile in corso sulla mia storia d'amore....

Insert coin
25-09-2007, 18:04
....ROTFL

Vi ricordate quella "famosa" 21enne avvenente che si recava spesso in visita a casa mia assieme alla madre?
Veniva praticamene tutte le settimane ed io in quel periodo ero "single" al 100% (ma già era in fieri la mia storia d'amore con la compagna di Barcellona).

Quando a fine aprile, in gran segreto, andai a conoscere la mia futura donna a Barcellona, mia madre ricevette in quei giorni la solita visita della ragazza in compagnia della madre, in quella occasione vennero messe al corrente del mio viaggio aereo in Spagna e della ragione che mi aveva portato lì...

"casualmente" al mio ritorno (la storia d'amore era appena iniziata) non vidi più la figlia per 3 mesi, stavolta la madre veniva a farci visita sempre da sola, accampando le scuse più varie.

a metà settembre questa ragazza si è fatta sotto di nuovo, è venuta a trovarmi a casa e mi ha sottoposto ad una specie di "interrogatorio", mi ha domandato l'inverosimile, voleva sapere vita morte e miracoli della mia relazione sentimentale..

io ho cercato di rispondere con sincerità e discrezionalità allo stesso tempo, si vedeva lontano un km che moriva dalla curiosità di sapere tutto su questa faccenda.
Naturalmente si aggiunge anche sua madre, ogni santa volta che mi vede mi fa "tutto bene, tutto bene??"

e quando non mi trova in casa, rivolge la medesima domanda a mia madre o mio padre, "tutto bene tuo figlio con quella donna??"
Questa domanda non se la dimentica mai!

Veniamo a ieri, mi fanno visita entrambe (madre e figlia) e mi invitano a casa loro per domani (so dove vivono ma io non ci sono mai stato)..
la ciliegina della torta della madre... "così state un pò assieme..." (io e sua figlia n.d.r.)

Non è mia intenzione spiegare adesso perchè mi sono sempre tenuto (e mi tengo a maggior ragione ora che sono felicemente fidanzato) alla larga da questa (pur bella) ragazza e la sua famiglia, il post diventerebbe troppo lungo, tuttavia ho deciso di farmi 4 risate domani, andrò a trovarle e mi godrò tutta la scena, poi condividerò con voi questa "esperienza", sperando di raccontare cose divertenti...

in ogni caso, si vede lontano un miglio che madre e figlia stanno "gufando" contro la mia bella storia d'amore, loro pensano che io sia ingenuo e non mi sia accorto di nulla, un motivo in più per andare domani a casa loro e sedermi per ascoltare quello che mi diranno...

A domani per aggiornamenti!;)

Xalexalex
25-09-2007, 18:07
[ACIDO MODE ON]
Ecchissene :O
[ACIDO MODE OFF]

Senza Fili
25-09-2007, 18:15
Dille che sei felicemente fidanzato, che la tua ragazza è eccezionale, intelligente, appagante, enfatizza più che puoi...te la toglierai dai piedi sicuramente :sofico:

Insert coin
25-09-2007, 18:20
Dille che sei felicemente fidanzato, che la tua ragazza è eccezionale, intelligente, appagante, enfatizza più che puoi...te la toglierai dai piedi sicuramente :sofico:

Domani pomeriggio mi sembrerà di stare sul set dei Jefferson o di Casa Vianello se preferite, voglio vedere una volta per tutte cosa hanno in mente....:D

J3X
25-09-2007, 18:22
non mi piace quando per queste cose si mettono di mezzo anche i parenti/amici stretti... sembra che sei legato forzatamente :mbe:
sto facendo pure io quasi la stessa cosa...:fagiano:
in pratica tempo fa sono venuto a sapere di un certo interesse su di me di una ragazza proprio da una sua zia e 2 amici della zia tra cui mio zio ...:mc:
io sempre fregandomene finchè (dopo mesi) me l'ha detto lei stessa,,, e un motivo per il quale non ho voglia di stare con lei (oltre al fatto che sarei già mezzo impegnato ma sorvoliamo) è proprio la conoscenza generale di quelli intorno come se stessero aspettando una risposta :O
quindi o mi salta addosso e al cuor:oink: non si comanda o continuo così:p

J3X
25-09-2007, 18:23
Domani pomeriggio mi sembrerà di stare sul set dei Jefferson o di Casa Vianello se preferite, voglio vedere una volta per tutte cosa hanno in mente....:D
se è furba e la madre le ha insegnato qualcosa si scoprirà un pò :D

Insert coin
25-09-2007, 18:26
Un pò coglione è sicuramente anche mio padre, quella famiglia non naviga affatto nell'oro, eppure quando si trovano a discutere assieme parla sempre di denaro, specialmente in "entrata"......:rolleyes:

tutto questo naturalmente alla presenza della ragazza.....:doh:

shinji_85
25-09-2007, 18:33
Scusa...

Ma non capisco... DI COSA TI LAMENTI??? :D

zenias
25-09-2007, 18:33
FOTO DELLA RAGAZZA :O

(ma possibile che ancora nessuno l'avesse chiesto? :asd: )

Teox82
25-09-2007, 18:34
Parlale di calcio per 2 ore e nel frattempo fingi di mandare sms col cellulare.:D

NigthStalker_86
25-09-2007, 18:39
FOTO DELLA RAGAZZA :O

(ma possibile che ancora nessuno l'avesse chiesto? :asd: )

Quoto! :O :sofico:

::::Dani83::::
25-09-2007, 18:51
Ma che è? C'è bisogno della mamma per 'ste cose?

durbans
25-09-2007, 19:04
Va bene che il forum serve anche per sfogarsi pero' non e' che uno ci debba scrivere per forza qualsiasi cosa gli succeda nei minimi dettagli ...

tipo "Oddio... devo andare in bagno !" ... "Sono tornato dal bagno: ..." " Mi scappa di nuovo ..." ecc.

Charonte
25-09-2007, 19:08
non puoi farti la figlia , la madre e poi dire , ora vado perche domani mi sposo con quella di barcellona ?

Insert coin
25-09-2007, 19:10
Scusa...

Ma non capisco... DI COSA TI LAMENTI??? :D

Non mi piace chi sotto sotto mena un pò gramo verso suoi conoscenti solo per tornaconto personale.

Avevo le mie ragioni da single per starle alla larga, le ho a maggior ragione adesso che sono impegnato e seriamente.

A mio parere si tratta di una ragazza "calcolatrice", a parte che per sua stessa ammissione non sarebbe neppure completamente libera, però la cosa sconcertante (raccontata non si sa perchè da sua madre, forse un lapsus) e che questa ragazza, anche quando è impegnata, se vede qualcuno che potrebbe interessarle va raccontandogli che è "libera", in passato arrivava anche a togliersi l'anello di fidanzamento "in ambienti sicuri" per far capire che fosse single....

Ora credo che sia più chiara la ragione del perchè me ne sono sempre stato alla larga.

Poi non capisco perchè proprio ora che non sono libero sembra che più donne siano interessate a me, ne ho contate almeno 3 in questo momento a cui piaccio.

Insert coin
25-09-2007, 19:12
Va bene che il forum serve anche per sfogarsi pero' non e' che uno ci debba scrivere per forza qualsiasi cosa gli succeda nei minimi dettagli ...

tipo "Oddio... devo andare in bagno !" ... "Sono tornato dal bagno: ..." " Mi scappa di nuovo ..." ecc.

Non è uno sfogo, io mi sto facendo 4 risate e spero di farmene altrettante domani e di farvele fare pure a voi.

Non capisco dove sia il problema, forse che qualcuno preferisce leggere un thread sulle scorregge?

shinji_85
25-09-2007, 19:23
In effetti ci sono tutti i presupposti per un po' di divertimento... E non in quel senso... O non solo... :sofico:

ozeta
25-09-2007, 19:52
BOMBALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SENZA PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

E POI LASCIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:D :D :D :D :D

SozaBoy
25-09-2007, 19:58
posta foto
bucala
.

buglis
25-09-2007, 20:08
e se magari ti pigliano loro per i fondelli?

Insert coin
25-09-2007, 20:10
e se magari ti pigliano loro per i fondelli?

Meglio.....;)

ceccoos
25-09-2007, 20:10
Eee vaiiii

caricati lei e la madre..

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

gabi.2437
25-09-2007, 20:12
Mi sembra la classica ragazza (la figlia eh) che va a casa e racconta tutto alla madre "sai, ho intenzione di andare a letto con quello, mi piace troppo, sto troppo bene con lui" e cose del genere, va a finir male di solito perchè il ragazzo pensa a lei ma non tiene conto che il suo comportamento è condizionato dalla madre.

Quindi?

Facile, divertiti

buglis
25-09-2007, 20:15
Meglio.....;)

:D

domani leggero gli sviluppi!! :)

Jackari
25-09-2007, 20:21
....ROTFL

io ho cercato di rispondere con sincerità e discrezionalità allo stesso tempo, si vedeva lontano un km che moriva dalla curiosità di sapere tutto su questa faccenda.
Naturalmente si aggiunge anche sua madre, ogni santa volta che mi vede mi fa "tutto bene, tutto bene??"

discrezione semmai

Poi non capisco perchè proprio ora che non sono libero sembra che più donne siano interessate a me, ne ho contate almeno 3 in questo momento a cui piaccio.

perchè sono delle sfigate e delle indecise che non sanno che fare e quando vedono che stai con una pensano che tu sia adatto allo scopo (fidanzarsi, farsi scopare o peggio, farsi maritare). non ti dico quante volte mi sia successo.

Insert coin
25-09-2007, 20:25
Mi sembra la classica ragazza (la figlia eh) che va a casa e racconta tutto alla madre "sai, ho intenzione di andare a letto con quello, mi piace troppo, sto troppo bene con lui" e cose del genere, va a finir male di solito perchè il ragazzo pensa a lei ma non tiene conto che il suo comportamento è condizionato dalla madre.

Quindi?

Facile, divertiti

:mbe: :mbe: :mbe:

Forse mi sono spiegato male...

io ho intenzione di andare ad ascoltare quello che hanno da dirmi, è questo che intendo per "divertimento"..

non ho intenzione di fare un bel nulla, sono felicemente fidanzato e di quella fessa tra le gambe che ha l'abitudine di vendere a peso d'oro francamente non so che farmene...

insomma la testa non è un semplice prolungamento del collo, anche se fossi stato libero difficilmente mi sarei rapportato con una ragazza che ha l'abitudine di tenere gli uomini per i coglioni e di scopare solo per "interesse"...

Tra l'altro la mia compagna è perfettamente informata della sua esistenza e spesso quando conversiamo apriamo questo argomento per farci 4 risate...

Insert coin
25-09-2007, 20:28
discrezione semmai

http://it.wikipedia.org/wiki/Discrezionalit%C3%A0

OK, è "amministrativa" in questo caso, però il termine esiste.....:stordita:

Xile
25-09-2007, 20:46
Leggete la mia firma...sono un saggio io!!! :O

Jackari
25-09-2007, 22:44
http://it.wikipedia.org/wiki/Discrezionalit%C3%A0

OK, è "amministrativa" in questo caso, però il termine esiste.....:stordita:

esiste ma non c'entra na mazza :D

gabi.2437
25-09-2007, 22:45
:mbe: :mbe: :mbe:

Forse mi sono spiegato male...

io ho intenzione di andare ad ascoltare quello che hanno da dirmi, è questo che intendo per "divertimento"..

non ho intenzione di fare un bel nulla, sono felicemente fidanzato e di quella fessa tra le gambe che ha l'abitudine di vendere a peso d'oro francamente non so che farmene...

insomma la testa non è un semplice prolungamento del collo, anche se fossi stato libero difficilmente mi sarei rapportato con una ragazza che ha l'abitudine di tenere gli uomini per i coglioni e di scopare solo per "interesse"...

Tra l'altro la mia compagna è perfettamente informata della sua esistenza e spesso quando conversiamo apriamo questo argomento per farci 4 risate...
npnp ho capito, in effetti quel pensiero non riguardava te

Kharonte85
25-09-2007, 23:01
....ROTFL

cuttone

A domani per aggiornamenti!;)
http://digilander.libero.it/arosati76/popo/05.png

Embryo
25-09-2007, 23:19
Beh io mi iscrivo alla discussione... quattro risate non si rifiutano mai :D
E poi mi ricordavo di sta tizia ed ero curioso di sentire nuovi sviluppi! :O
E chi non è interessato... facile... non legga il 3d!:ciapet:

Yaw
25-09-2007, 23:24
Qui scatta la classica regola della maniglia.. ti fai prima la madre e poi la figlia :sofico: :D

danny2005
26-09-2007, 00:54
Mah........

Fai bene a tenerti alla larga da una così........non passeresti dalle porte entro un mese.....

Quello che non capisco è: tua madre, i tuoi che posizione hanno? Se gli hai spiegato che tipa è non credo parteggino per lei.......
(scommetto che sotto sotto preferirebbero che ti trovassi una più vicino casa....)

Cmq vai, fatti 4 risate, ascoltale, vedi che "trappole" hanno preparato (tipo resti da solo con lei....) e torna vincitore :D

Dovesse mai capitare......all'occorrenza sfodera il :sofico:

Giant Lizard
26-09-2007, 01:21
perchè queste cose succedono solo agli altri?? :cry:

beato te, anche se so che non ti interessa, credo che avrei provato a farmi sia la figlia che la madre :D (una sorta di patto no? Io mi metto con tua figlia però tu lo fai con me :O )

Bè, facci sapere come finisce :fagiano:

danny2005
26-09-2007, 01:33

beato te, anche se so che non ti interessa, credo che avrei provato a farmi sia la figlia che la madre :D (una sorta di patto no? Io mi metto con tua figlia però tu lo fai con me :O )

Sempre il solito.......ma non ti basta mai?
E poi....che ne sai che la madre meriti :oink: ? Potrebbe essere una "bellezza ceramica" :stordita:

Beamen
26-09-2007, 01:42
Non è uno sfogo, io mi sto facendo 4 risate e spero di farmene altrettante domani e di farvele fare pure a voi.

Non capisco dove sia il problema, forse che qualcuno preferisce leggere un thread sulle scorregge?

Bhè se non c'è lo apro subito..è molto interessante confrontare i propri peti con gli altri. Fragranza, rumore...potremmo anche fare un enciclopedia del peto!

EDIT

darkfear
26-09-2007, 02:04
Comunque tornanto in topic, dagli ciò che vuole ;) non desidera altro e tu metti una tacca in più..lo sò è un lavoro sporco..ma qualcuno deve pur farlo!

eh si eh...tanto chissenefotte che lui sia felicemente fidanzato e la ragazza lo aspetta per farsi raccontare le cazzate che gli dicono...quando invece di cazz-ate ne fa lui...

in fondo il rispetto e l'amor proprio (di farsi scopare da sta mangiauomini del cazzo) valgono molto meno di una "tacca" no?

mejo se apri un 3ad sui peti te va...che m'iscrivo al volo...

Beamen
26-09-2007, 02:17
eh si eh...tanto chissenefotte che lui sia felicemente fidanzato e la ragazza lo aspetta per farsi raccontare le cazzate che gli dicono...quando invece di cazz-ate ne fa lui...

in fondo il rispetto e l'amor proprio (di farsi scopare da sta mangiauomini del cazzo) valgono molto meno di una "tacca" no?

mejo se apri un 3ad sui peti te va...che m'iscrivo al volo...

Era per dire...io non lo farei! Non potevo mica dirgli di fuggire dalle tentazioni che quella è satana..non prendetemi sul serio :) mi fate venire i sensi di colpa poi :D
(editato huahua, edita anche tu il mio quote, non lasciamo tracce hihihi)

Comunque devo pensare come organizzare il thread dei peti..poi la gestione sarà molto difficile dato che sicuramente i supporter non mancheranno :O

shinji_85
26-09-2007, 02:25

Ma che Film era???

Insert coin
26-09-2007, 08:21
Mah........

Fai bene a tenerti alla larga da una così........non passeresti dalle porte entro un mese.....

Quello che non capisco è: tua madre, i tuoi che posizione hanno? Se gli hai spiegato che tipa è non credo parteggino per lei.......
[cut]

Una risposta al volo perchè sto per uscire..

mia madre?

Al solito pragmatica..

"Che problema c'è a piacere ad una bella ragazza anche se sei già impegnato?"...

e fin qui potrei anche sottoscrivere ma poi chiosa....

"una così TE LA FAREI SPOSARE SUBITO, è molto più bella della donna con cui stai, come dici? Ha solo 21 anni? Ma sai quanti ne avrà già visti di........."

insomma è meglio tener fuori mia madre va......:rolleyes:

Embryo
26-09-2007, 08:37

:eek: sì... meglio!

igiolo
26-09-2007, 08:51

Un'aneddoto divertente,che forse,se letto ed interpretato nel modo giusto aiuta a capire certe cose..che problema c'è scusa?
Si son visti 3d ben meno edificanti in piazzetta,avoja..;)

danny2005
26-09-2007, 09:26
Una risposta al volo perchè sto per uscire..

mia madre?

Al solito pragmatica..

"Che problema c'è a piacere ad una bella ragazza anche se sei già impegnato?"...
e fin qui potrei anche sottoscrivere ma poi chiosa....

"una così TE LA FAREI SPOSARE SUBITO, è molto più bella della donna con cui stai, come dici? Ha solo 21 anni? Ma sai quanti ne avrà già visti di........."

Allora avevo immaginato giusto: stai a vedere che c'è qualche tacito (magari non tanto) accordo tra le due madri....Due donne di mondo ste cose le capiscono al volo ;)

Comunque..... tua madre capisce le affermazioni che fa? :eek:
Pragmatica va bene, ma così....quindi se te la sposi, ti fa becco, ti rovina la vita, casa divisa, alimenti....per lei va bene?

Boh....le donne, un mistero........

stefano7689
26-09-2007, 11:54
allora .

punto 1 : foto di TUTTE le donne inerenti alla storia, subito possibilmente.:O

punto 2 : vai la , tira fuori il manganello , frusta madre e figlia , e fuggi piu veloce che puoi:D

zenias
26-09-2007, 12:58
allora .

punto 1 : foto di TUTTE le donne inerenti alla storia, subito possibilmente.:O

punto 2 : vai la , tira fuori il manganello , frusta madre e figlia , e fuggi piu veloce che puoi:D
*
:asd: :asd: :asd:

mi raccomando, ora che la storia mi ha incuriosita, facci tutto il resoconto :D

(tua madre è da :eek: )
:asd:

askani
26-09-2007, 13:14

Mucchina Volante
26-09-2007, 14:09
*
:asd: :asd: :asd:

mi raccomando, ora che la storia mi ha incuriosita, facci tutto il resoconto :D

(tua madre è da :eek: )

Insert coin
26-09-2007, 15:34
In partenza.

Chiavi della macchina in mano e grattatina sui coglioni di ordinanza, per quella che sarà semplicemente una visita di cortesia...

per aumentare il divertimennto mi sono vestito pure "da figo"....:D

A stasera per il "report"....

Embryo
26-09-2007, 15:38
Ti aspettiamo! :D

Teox82
26-09-2007, 15:38
Aspeeetttaaaa!!!Fatti anche una raspa,non si sa mai,almeno eviti eventuali brutte figure :D scherzo

bimbumbam
26-09-2007, 15:54
Eppoi quali brutte figure, se la tipa lo provoca e lui "risponde" lei si convince e ci sono i presupposti per il thread kilometrico del tipo "esci il pesce" :sofico:, (strano che non lo abbia ancora scritto nessuno, di solito arriva insieme al post FOTO)...
Ma io ho dei dilemmi morali....

sapatai
26-09-2007, 16:03
io sto tuned.:O

jumpin666
26-09-2007, 16:03
facce sapè :asd:

danny2005
26-09-2007, 16:10
Eppoi quali brutte figure, se la tipa lo provoca e lui "risponde" lei si convince e ci sono i presupposti per il thread kilometrico del tipo "esci il pesce" :sofico:, (strano che non lo abbia ancora scritto nessuno, di solito arriva insieme al post FOTO)...
Ma io ho dei dilemmi morali....

Ehmmmm leggi meglio la prox volta.........

bimbumbam
26-09-2007, 16:51
il primo post del tipo "Esci il pesce" è al numero 22, io comunque intendevo la frase testuale, diversamente il post FOTO è arrivato al numero 9.
Direi che i tempi di reazione del forum si stanno alzando in modo preoccupante! :D
In ogni caso sono interessato al finale della storia!

pandyno
26-09-2007, 17:20
sintonizzato :asd:

gabi.2437
26-09-2007, 17:23
il primo post del tipo "Esci il pesce" è al numero 22, io comunque intendevo la frase testuale, diversamente il post FOTO è arrivato al numero 9.
Direi che i tempi di reazione del forum si stanno alzando in modo preoccupante! :D
In ogni caso sono interessato al finale della storia!

Rimediamo subito.

Escile il pesce!

Cmq la madre che ti dice così, mi farebbe preoccupare...cioè, se si permette di dar giudizi sulla TUA ragazza...

Insert coin
26-09-2007, 18:39
Ritornato! :D

Allora pomeriggio molto soft (per fortuna) ed anche piuttosto divertente per
quanto mi riguarda.:)

Ho avuto cmq conferma di tutto ciò che pensavo.

Arrivo puntuale a casa loro, mi viene incontro la madre (bruttina) 54enne e
mi fa subito un complimento:
"che fighetto che stai, scommetto che quando te ne vai in giro a far danni
ti vesti sempre così eh..":rolleyes:

vabbeh, scherzava, cmq prima frase detta da lei e prima stronzata.
Entriamo in casa, la figlia mi sta aspettando con un bel completino nero,
scopre pochissimo ma il tutto è ben attillato.
Confermo che la ragazza è carinissima è ben proporzionata, anche se non alta
(157 cm) castana chiara naturale con occhi azzurri, viso quasi da
"nordica"...

Madre e figlia mi fanno dare una occhiata alla casa, hanno rimodernato tutto
da poco, usciamo un minuto io la ragazza da soli sul terrazzo, perchè voglio
ammirare il panorama (abitano su una piccola altura).

Subito mi si avvicina all'orecchio e cinguetta a bassa voce:

"Ma l'hai sentita l'AMICA??"

Io capisco perfettamente cosa intende, ma faccio il finto tonto, giusto per
mettere in chiaro le cose:

"Amica? Quale amica?"

"La ragazza!!" precisa lei, pare che non riesca a dire "la tua ragazza"...:rolleyes:

Allora io: certamente, e più tardi la sentirò (e la vedrò) ancora a casa su
messenger.....

Qui per un attimo mi sono girate "segretamente" le palle...
per quale ragione me l'ha "degradata" al ruolo di "amica?":mad:
eppure sa perfettamente che non solo stiamo insieme, ma quando ci vediamo
CONVIVIAMO.....

Se fossi stato uno stronzo avrei potuto risponderle piccato:
"perchè la chiami amica?"
"tra amici normalmente su tromba?"
"io e te siamo amici, vero?"
"trombiamo?"

vabbeh, rientriamo in casa e ci sediamo tutti e 3 al tavolo.
Fanno quello che possono, mi viene offerto un cabaret di pasticcini (frolli,
chissà dove cazzo li hanno acquistati) con chinotto San Pellegrino di
rinforzo, lo scottex casa al posto dei tovaglioli di carta.:rolleyes:

La ragazza non parla moltissimo, prende la parola la madre e comincia con
discorsi tendenziosi..

"E' da ieri che mia figlia mi sta facendo una testa così, ma come sta bene
quel ragazzo, come lo trovo in forma, come gli dona l'abronzatura in viso
sui capelli brizzolati etc etc......"

Praticamente la madre "parla per lei"...:rolleyes:

ad un certo punto io mi metto a discutere con loro gesticolando un pò con le
mani e la figlia prende la parola
"hai visto che belle mani che ha?"

"ma lui ha tutto bello", precisa la madre che poi aggiunge (lo ripeterà dopo
altre 2 volte).

"ora sai dove abitiamo, vieni a farci visita tutte le volte che vuoi"

la figlia incalza:

"invitiamolo a pranzo un giorno di questi.."

"ma certamente" risponde la madre.

Io faccio sempre lo gnorri, cercando di non farmi estorcere facili promesse.

Esce il discorso sulla mia compagna, vengono a sapere che ad ottobre verrà a
farmi visita per pochi giorni e per vedere Roma

"Vogliamo conoscerla", tutte e due in coro, forse vogliono "squadrarla..."
"non è possibile, il tempo è troppo poco" (in realtà non gliela avrei
presentata cmq).

Ad un certo punto mi rompo le scatole e faccio per andarmene:

"dove vai, che fai la visita del dottore?"

Notate che stavo lì da 1 ora e 45 minuti...

"ho da fare" dico io......:stordita:

"ah, con quella ragazza" aggiunge la madre, stavolta il tono dispregiativo
lo usa lei

la figlia percepisce che qualcosa non va per il verso giusto e sussurra
all'orecchio della madre "fatti gli affari tuoi, mà":D

evidentemente comincia a notare un certo disagio in me e cerca di correre ai
ripari...

a questo punto mi infilo nell'auto e le saluto, ben contento di andarmene
via...

la madre fa ancora in tempo a ribadire:

"ricordati ok? Noi stiamo qua.."

"Si si, come no", faccio tra me e me..:eek:

inutile aggiungere che difficilmente mi rivedranno.

Embryo
26-09-2007, 18:47
Mitico!!! :rotfl:
Però che male c'è a offrire chinotto e scottex al posto dei tovaglioli? Non era quella una cosa da criticare... secondo me ;) tutto il resto... :asd:

F1R3BL4D3
26-09-2007, 18:50
mmm però...non mi sembrano tanto a posto! :stordita:

danny2005
26-09-2007, 18:50
Che dire?

Tu un pò ci hai giocato, altrimenti non ti mettevi in tiro ;)
Diciamo che hai voluto fare il provocatore, per vedere dove sarebbero arrivate queste....

Ma vivono sole madre e figlia?

Cmq da come l'hai raccontata si evince un tentativo di "accasarti" la figlia :asd:

E perchè non hai detto a lei "usciamo una di queste sere?" Scommetto che non ti diceva di no :asd:

E fai bene a non presentarle la tua ragazza: magari tirerebbero qualche colpo basso per farla desistere.......sembrano capaci di tutto....

Insert coin
26-09-2007, 18:59
Che dire?

Tu un pò ci hai giocato, altrimenti non ti mettevi in tiro ;)
Diciamo che hai voluto fare il provocatore, per vedere dove sarebbero arrivate queste....

Ma vivono sole madre e figlia?

Cmq da come l'hai raccontata si evince un tentativo di "accasarti" la figlia :asd:

E perchè non hai detto a lei "usciamo una di queste sere?" Scommetto che non ti diceva di no :asd:

E fai bene a non presentarle la tua ragazza: magari tirerebbero qualche colpo basso per farla desistere.......sembrano capaci di tutto....

Suo padre è amico del mio e lavora nell'edilizia, ergo spesso esce la mattina e rientra solo la sera.

Per il resto tutto come nelle previsioni.

gabi.2437
26-09-2007, 19:04
Lol, ma che gente incontrate :eek:

SozaBoy
26-09-2007, 20:00
perchè io non ho una vicina del genere? :sob: :stordita: :asd:

Froze
26-09-2007, 20:05
perchè io non ho una vicina del genere? :sob: :stordita: :asd:vero minchia :asd:
anch'io ho solo 80enni con un piede nella fossa e quando mi va di lusso siamo sui 50 :asd:

deggungombo
26-09-2007, 20:19
Ritornato! :D

inutile aggiungere che difficilmente mi rivedranno.che roba :D
quando poi dici che la madre parla per la figlia mi corre un brivido su per la schiena :cry:

mi inchino perchè non ti fai fregare dal fatto che la figlia sia carina :ave:

Jackari
26-09-2007, 20:25
anche tu, però ... !
che divertimenti strani che hai:D

plut0ne
26-09-2007, 20:37
ammazza che calcolatrici...però io non so se avrei resistito se la figlia fosse stata FIGA :O :O ..alla figa non si comanda :ave:

certo che la madre è proprio calcolatrice eh

jumpin666
26-09-2007, 20:57
bhè, se mi avessero offerto un chinotto, non avrei rifiutato :O

: DOPPISENSI : :asd:

Embryo
26-09-2007, 22:15
bhè, se mi avessero offerto un chinotto, non avrei rifiutato :O

: DOPPISENSI : :asd:

:ave: Vero.. gli offrono un chinotto e si lamenta pure!!! :asd:

Insert coin
26-09-2007, 22:59
Ragazzi grazie dei vostri commenti.

Precisazione sul chinotto:

io lo adoro, il fatto è che sono abituato al "Chinotto Neri" una vera istitizione qui nel Lazio (viene prodotto nel viterbese) a base di arancia amara, tamarindo, bergamotto ed altra roba, meno dolciastro del più commerciale San Pellegrino ma buonissimo, il vero chinotto oserei dire....;)

e che sono abituato bene...:asd:

cmq per adesso io lascio il thread, lo riesumerò in futuro in caso di novità eclatanti...:)

ManyMusofaga
26-09-2007, 23:20
Non volermene ma sinceramente non vedo utilità nell'aver dato loro corda...troncare e punto, questo è quanto farei io.

La tua motivazione del "farsi una risata alle loro spalle" la vedo piuttosto incostistente. Star lì a tenere in piedi il teatrino con mamma e figlia che ti fanno la corte potrebbe essere un modo come un altro per sollazzare il proprio ego...come a dire "sono un ragazzo ambito"...

Insert coin
26-09-2007, 23:38
Non volermene ma sinceramente non vedo utilità nell'aver dato loro corda...troncare e punto, questo è quanto farei io.

La tua motivazione del "farsi una risata alle loro spalle" la vedo piuttosto incostistente. Star lì a tenere in piedi il teatrino con mamma e figlia che ti fanno la corte potrebbe essere un modo come un altro per sollazzare il proprio ego...come a dire "sono un ragazzo ambito"...

Ma quella ragazza è una di quelle che gode nel vedersi circondata di spasimanti, salvo poi tenerli sulla corda uno ad uno...

il mio divertimento?
Poichè questo è proprio il tipo di persone che pensano di poterlo mettere in quel posto al prossimo quando vogliono e poichè loro pensano che io sia ingenuo e non sia in grado di percepire un tranello, allora io mi siedo davanti a loro come se stessi al cinema, popcorn e patatine in mano, ed osservo i loro equilibrismi e le loro tattiche, ovviamente senza dare alcun tipo di input.
Inoltre è ancora più divertente osservare i comportamenti di una ragazza, che crede che tutti possano cadere ai loro piedi, quando impatta in un uomo orgoglioso e che non si inzerbina praticamente mai, manco al cospetto di Miss Universo.

Non c'è nulla da troncare perchè in realtà non c'è proprio nulla di concreto ed esistente, l'amicizia di mia madre con sua madre è ultra decennale ed io non posso metterci becco, quanto a me ho già ribadito che non mi recherò più a casa sua accampando ogni volta le scuse più varie finchè non si arrenderanno per sfinimento.

DANY 76
27-09-2007, 00:40
non capisco il xche di tutte ste pippe mentali.....
trombati la tipa che viene a casa tua e poi mandala a fanculo.....
non è difficile cosi te la levi dalle palle e ti sei fatto pure na bella chiavata e cosi dopo puoi dedicarti alla tipa di barcellona.

Grave Digger
27-09-2007, 01:11
non capisco il xche di tutte ste pippe mentali.....
trombati la tipa che viene a casa tua e poi mandala a fanculo.....
non è difficile cosi te la levi dalle palle e ti sei fatto pure na bella chiavata e cosi dopo puoi dedicarti alla tipa di barcellona.

non deve toccarla neanche di striscio se non gli interessa veramente,primo perchè è la figlia di amici dei genitori,secondo perchè la donna potrebbe benissimamente prenderlo di mira per farsi mettere incinta ed incastrarlo ;) .....e poi se una è calcolatrice è calcolatrice,il viscidume fa sempre ribrezzo ;) .....

p.s.:e te lo dice uno che non si fa troppi formalismi nel mettere l'asta in buca....

Giant Lizard
27-09-2007, 01:14
Che gente... :mbe: però è assurdo, devono essere proprio poco sveglie per non capire che così ti fanno solo incaxxare invece che avvicinarti. Bè, affari loro. Tu non darglielo...al massimo mandale qua da me e dì loro che ti farebbe felice :O

Sempre il solito.......ma non ti basta mai?
E poi....che ne sai che la madre meriti :oink: ? Potrebbe essere una "bellezza ceramica" :stordita:

Bè è normale che un supernerd come me sia un mega arrapato :O non ne ho avute così tante da abituarmici :D

Ma che Film era???

nessun film, tutto frutto del mio splendido cervello :O

DANY 76
27-09-2007, 01:19
non deve toccarla neanche di striscio se non gli interessa veramente,primo perchè è la figlia di amici dei genitori,secondo perchè la donna potrebbe benissimamente prenderlo di mira per farsi mettere incinta ed incastrarlo ;) .....e poi se una è calcolatrice è calcolatrice,il viscidume fa sempre ribrezzo ;) .....

p.s.:e te lo dice uno che non si fa troppi formalismi nel mettere l'asta in buca....

mha.....cosi tanto amici di famiglia non mi sembrano......
e cmq lei se pò inventà quello che je pare ma se usi il preserva c'è poco da fare....;)
è impossibile che ti incastra.
e cmq se la toglie dalle palle.....
io cmq se fossi in lui me la tromberei senza manco pensarci due volte....

Grave Digger
27-09-2007, 01:25
e cmq lei se pò inventà quello che je pare ma se usi il preserva c'è poco da fare....;)

va bè dipende....non credo che nel suo caso si faccia sbattere e stop...credo che prima cercherebbe una relazione seria con lui...per cui basta dire una volta ops? alla pillolina magica e ciao,bello che incastrato....fortunatamente lui sa a cosa va incontro,pensa a quelli che ci incappano senza saperlo :muro: ....i genitori hanno poi un'amicizia decennale,sta fanga piace pure a sua madre....io ci andrei coi piedi di piombo :) ....

sia chiaro,magari sono io che sono troppo intransigente,ma quando capisco che una è fanga,non me la trombo neanche per tutto l'oro del mondo,mi disgusta in modo indicibile certa gente ;) ....

DANY 76
27-09-2007, 03:22
cosa intendi x una "fanga"?

Insert coin
27-09-2007, 08:10

Ti riquoto perchè non avevo capito che fossi una donna, questo spiega CHIARAMENTE la tua osservazione acida.

igiolo
27-09-2007, 08:35

Forse non hai capito che la cosa è diametralmente opposta ;)

igiolo
27-09-2007, 08:36
Ti riquoto perchè non avevo capito che fossi una donna, questo spiega CHIARAMENTE la tua osservazione acida.

in effetti..

27-09-2007, 08:45
Ma quella ragazza è una di quelle che gode nel vedersi circondata di spasimanti, salvo poi tenerli sulla corda uno ad uno...

il mio divertimento?
Poichè questo è proprio il tipo di persone che pensano di poterlo mettere in quel posto al prossimo quando vogliono e poichè loro pensano che io sia ingenuo e non sia in grado di percepire un tranello, allora io mi siedo davanti a loro come se stessi al cinema, popcorn e patatine in mano, ed osservo i loro equilibrismi e le loro tattiche, ovviamente senza dare alcun tipo di input.
Inoltre è ancora più divertente osservare i comportamenti di una ragazza, che crede che tutti possano cadere ai loro piedi, quando impatta in un uomo orgoglioso e che non si inzerbina praticamente mai, manco al cospetto di Miss Universo.

Non c'è nulla da troncare perchè in realtà non c'è proprio nulla di concreto ed esistente, l'amicizia di mia madre con sua madre è ultra decennale ed io non posso metterci becco, quanto a me ho già ribadito che non mi recherò più a casa sua accampando ogni volta le scuse più varie finchè non si arrenderanno per sfinimento.

Ma sei sicuro che sia una ragazza di questo tipo?? A me pare abbia SERI problemi a relazionarsi, e se fosse davvero piena di ragazzi non si comporterebbe assolutamente così.
Attento insomma a prenderti la "rivincita" (tristezza) su di lei che magari ha più problemi di quanto tu possa sapere..

Per il resto.. con una mamma così... stanne alla larga :D

Insert coin
27-09-2007, 08:59
Ma sei sicuro che sia una ragazza di questo tipo?? A me pare abbia SERI problemi a relazionarsi, e se fosse davvero piena di ragazzi non si comporterebbe assolutamente così.
Attento insomma a prenderti la "rivincita" (tristezza) su di lei che magari ha più problemi di quanto tu possa sapere..

Per il resto.. con una mamma così... stanne alla larga :D

Rivincita?:eek:

E chi se la "ciufola!":rolleyes:

Allora ho parlato a vanvera fino ad adesso....:rolleyes:

si tratta di una ragazza molto carina che:

ha una mezza relazione con un dentista marocchino, quando esce con lui porta l'anello, quando magari sa che potrebbe incontrare un altro ragazzo interessante se lo sfila tranquillamente....

ha altre 2-3 persone che le corrono dietro, lei se li tiene buoni, non dice ne NO ne SI.......

queste cose (forse un autogoal) sono state raccontate da sua madre...

va dicendo che mai conviverà con un uomo senza farsi prima sposare..

entro 3-4 anni "dovrà" assolutamente fare un figlio (su come faccia ad essere così sicura di una cosa simile è un mistero), perchè poi sarebbe "troppo vecchia...." per diventare madre.

Ma quale rivincita, si salvi chi può!!!:eek:

27-09-2007, 09:19

ha una mezza relazione con un dentista marocchino, quando esce con lui porta l'anello, quando magari sa che potrebbe incontrare un altro ragazzo interessante se lo sfila tranquillamente....

ha altre 2-3 persone che le corrono dietro, lei se li tiene buoni, non dice ne NO ne SI.......

entro 3-4 anni "dovrà" assolutamente fare un figlio (su come faccia ad essere così sicura di una cosa simile è un mistero), perchè poi sarebbe "troppo vecchia...." per diventare madre.

effettivamente.. :asd:

Embryo
27-09-2007, 09:35

Ma non è che uno deve trombarsi per forza tutte quelle che incontra... ok se sei Giant allora sì... ma lui no, gliene basta una a quanto pare :D

ChiHuaHua86
27-09-2007, 09:47
madò ke 3d, l'ho visto solo ora.
il mio cervello sottopanciale si sarebbe fiondato sulla vittima :cool: ... e sulla mamma :fagiano:

deggungombo
27-09-2007, 10:04
io cmq se fossi in lui me la tromberei senza manco pensarci due volte....madò, quasi quasi cambio sesso per diventare la tua fidanzata ufficiale :asd: prometti fedeltà assicurata :asd:

è proprio assurdo il concetto di avere una ragazza e non trombare le altre?

Grave Digger
27-09-2007, 11:10
cosa intendi x una "fanga"?

"fanga" a Palermo è l'esatto femminile di fango,appunto la miscela di acqua e terra che assume connotati decisamente dispregiativi :) ....

Froze
27-09-2007, 11:38
assurdo no, relativo si :O

ManyMusofaga
27-09-2007, 12:05

in effetti..

Acida? :asd: ma ce la fate? Io sono tranquillissima;) basta vedere come ho esordito nel mio post "non volermene ma..."

ho semplicemente apportando il mio punto di vista. Poi se lo scopo del 3d era quello di ricevere pacche sulle spalle e di sparlare della ragazza e della madre beh...scusate se ho postato fuori dal coro. Siete partiti in quarta e anche un tantinello prevenuti.

Tra l'altro non era mia intenzione giustificare il comportamento, indubbiamente poco carino delle due donne in questione...patetiche entrambe a mio avviso. Questo l'hanno già detto in tanti qui mi pare. L'altro lato della medaglia consta nel fatto che Insert coin sta dando loro corda. Per dar loro una lezione?Sarà...al posto suo come già detto direi loro in faccia come stanno le cose una volta per tutte (e lì si che ci resterebbero ben male le due squinzie) e via senza perderci altro tempo

deggungombo
27-09-2007, 12:18
assurdo no, relativo si :Opoveretta la tipa che ci casca :fagiano:

Insert coin
27-09-2007, 12:20
Acida? :asd: ma ce la fate? Io sono tranquillissima;) basta vedere come ho esordito nel mio post "non volermene ma..."

ho semplicemente apportando il mio punto di vista. Poi se lo scopo del 3d era quello di ricevere pacche sulle spalle e di sparlare della ragazza e della madre beh...scusate se ho postato fuori dal coro. Siete partiti in quarta e anche un tantinello prevenuti.

Tra l'altro non era mia intenzione giustificare il comportamento, indubbiamente poco carino delle due donne in questione...patetiche entrambe a mio avviso. Questo l'hanno già detto in tanti qui mi pare. L'altro lato della medaglia consta nel fatto che Insert coin sta dando loro corda. Per dar loro una lezione?Sarà...al posto suo come già detto direi loro in faccia come stanno le cose una volta per tutte (e lì si che ci resterebbero ben male le due squinzie) e via senza perderci altro tempo

Tutto chiarito.
Cmq andato a casa loro una volta eh, se questo è dare la corda....;)

Cmq il sottoscritto ha abbastanza EGO da divertirsi a smontare quello altrui, specialmente al cospetto di una donna convinta che "tanto a lui interessa solo quello che ho fra le gambe, e mò lo accalappio al volo.." :asd:

Grave Digger
27-09-2007, 12:22

allora tutto sommato ci ho azzeccato.CVD tutto il mondo è paese ;) ......

DANY 76
27-09-2007, 12:59
Ma non è che uno deve trombarsi per forza tutte quelle che incontra... ok se sei Giant allora sì... ma lui no, gliene basta una a quanto pare :D

è un modo efficace x levarsela di torno....e poi ha detto che è pure bona....
madò, quasi quasi cambio sesso per diventare la tua fidanzata ufficiale :asd: prometti fedeltà assicurata :asd:

fedeltà?tu ti fidi delle donne?
spero x te che non ti fotteranno....(la cosa le vedo abbastanza difficile che non lo faranno cmq.....)

nient'affatto....lo fanno anche le donne.....
"fanga" a Palermo è l'esatto femminile di fango,appunto la miscela di acqua e terra che assume connotati decisamente dispregiativi :) ....

a ok ora è + chiaro.....non riuscivo a capire cosa intendevi con quel termine.

jumpin666
27-09-2007, 15:21
Due cose:

1 - Il chinotto al sud, è sinonimo di pompino

2 - Una mamma che ha una mentalità così retrograda sarebbe da bandire dal genere umano.

Mucchina Volante
27-09-2007, 15:25
Due cose:

2 - Una mamma che ha una mentalità così retrograda sarebbe da bandire dal genere umano.

anche dalle mie parti (emilia) si usa chinotto in quell'accezione :P

Insert coin
27-09-2007, 15:28
Due cose:

Non lo sapevo, eppure vivo nel Lazio e non a Bolzano! :asd:

E' un prototipo di mamma italiana che, dal suo punto di vista, si rimbocca le maniche alla ricerca del "meglio" per sua figlia, lo fanno tranquillamente anche con i figli maschi.

No problem, tanto il "meglio" non sarò io........ :asd:

Giant Lizard
27-09-2007, 15:42

mi accontenterei di un paio...invece che "niente" :cry:

bob.malone
27-09-2007, 15:54
Tutto chiarito.
Cmq andato a casa loro una volta eh, se questo è dare la corda....;)

Cmq il sottoscritto ha abbastanza EGO da divertirsi a smontare quello altrui, specialmente al cospetto di una donna convinta che "tanto a lui interessa solo quello che ho fra le gambe, e mò lo accalappio al volo.." :asd:

senti se mi dai l'indirizzo, la trombo io per te:sofico:

mica sto qui a formalizzarmi se una è calcolatrice

specie con il costo di quelle scientifiche oggi:D

deggungombo
27-09-2007, 16:40
fedeltà?tu ti fidi delle donne?
spero x te che non ti fotteranno....(la cosa le vedo abbastanza difficile che non lo faranno cmq.....)
vabè, "le donne" vuol dire tutto e niente... se ne becco una di cui non mi fido, dopo qualche :oink: la cosa finisce, inutile che ci perda tempo.

anche trovassi una che mi fotta, magari anche dopo 10 anni di fidanzamento, non penso sia una buona giustificazione per iniziare ad essere scorretto con altre che hanno la sola "colpa" di appartenere al genere femminile.
poi se il rapporto è di tipo "coppia aperta" alzo le mani, basta che stia bene ad entrambi, ma quando è uno solo dei due ad essere aperto e l'altro non lo sa, va sempre a finire male

GnR
27-09-2007, 16:53
poi se il rapporto è di tipo "coppia aperta" alzo le mani, basta che stia bene ad entrambi, ma quando è uno solo dei due ad essere aperto e l'altro non lo sa, va sempre a finire male

quoto, mi ricorda molto la fine della storia con la ragazza, verso la fine quando litigavamo mi fa " senti io ti amo, però non voglio stare piu insieme a te anche se è come se lo fossimo, anche perchè me ne piace un altro .. però io ti amo" :rolleyes: :mbe: :confused: DECIDITI.

deggungombo
27-09-2007, 17:08
quoto, mi ricorda molto la fine della storia con la ragazza, verso la fine quando litigavamo mi fa " senti io ti amo, però non voglio stare piu insieme a te anche se è come se lo fossimo, anche perchè me ne piace un altro .. però io ti amo" :rolleyes: :mbe: :confused: DECIDITI.si vede che lei ha un cuore grande :D

scherzi a parte, si tratta di quelle scuse, anche piuttosto infantili, dette allo scopo di non far rimanere male le persone, ma alla fine producono l'effetto contrario

DANY 76
27-09-2007, 17:09
quoto, mi ricorda molto la fine della storia con la ragazza, verso la fine quando litigavamo mi fa " senti io ti amo, però non voglio stare piu insieme a te anche se è come se lo fossimo, anche perchè me ne piace un altro .. però io ti amo" :rolleyes: :mbe: :confused: DECIDITI.

appunto...a questo alludevo.....sta cosa è una delle tante che fanno le donne.....
saranno anche scuse del cavolo ma lo fanno ed a volte anche molto peggio.

deggungombo
27-09-2007, 17:15
appunto...a questo alludevo.....sta cosa è una delle tante che fanno le donne.....
saranno anche scuse del cavolo ma lo fanno ed a volte anche molto peggio.chiunque dica una cosa del genere meriterebbe un calcio in culo, non necessariamente sono solo le donne a fare cazzate.

DANY 76
27-09-2007, 17:31
chiunque dica una cosa del genere meriterebbe un calcio in culo, non necessariamente sono solo le donne a fare cazzate.

e questo non è niente....sapessi quante ne ho viste e sentite.....

tanto x farti un'altro esempio:
ho un amico che era findanzato da 13 anni e conviveva da 5 anni....
bè la ragazza si scopava il compagno d'ufficio quarantenne con moglie e figli da 3 anni....
con che coraggio quella tornava a casa si infilava nel letto e diceva ti amo al mio amico????iprocrisia pura.....
il bello è che quello quando gli ha detto che lasciava la moglie questa lo ha detto al mio amico...ovviamente è tutto finito ma questa è rimasta inculata(ben gli sta)xche appena ha rifertito al collega di ufficio che aveva accannato il ragazzo questo a cacciato le peggio scuse ed infine gli ha detto che rimaneva con la moglie....
bello vè?
se vuoi te ne racconto quante ne vuoi di storie andate +/- cosi.

mnoga
27-09-2007, 17:42
dille che hai un amico di forum (io) che è molto carino e che il figlio glielo comincia volentieri subito,senza aspettare 3-4 anni. poi però il resto lo porta avanti lei :Prrr: :Prrr: