View Full Version : INTERVISTA A JACK TRETTON:"PS3 FARA' DIMENTICARE LE ALTRE CONSOLE"
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/news-playstation-3/tretton-ps3-fara-dimenticare-le-altre-console/
UnReAl BoY
25-09-2007, 15:38
:Prrr:Per ora sono le altre consolle a far dimenticare la ps3!!!:ciapet: :read: :Prrr:
Quest'intervista ha qualcosa di strano...
(legge la data: 8 marzo)
Ah, ecco :D
Hitman47
25-09-2007, 15:46
oh beh se lo dice lui.....siamo in una botte di ferro....
:blah: :blah: :blah:
Quest'intervista ha qualcosa di strano...
(legge la data: 8 marzo)
Ah, ecco :D
LOL !!!! :D
Certo che ripescare una notizia e vedere QUANTO aveva ragione 6 mesi dopo... :muro:
LOL ha cambiato il link adesso :D
è di domenica l intervista...e poi viene detto nel lungo termine.
ma se hai cambiato il link... prima era un'altra news, questa usa termini molto più "pacati" ... :D
ahahah ma x favore:fagiano:
junkman1980
25-09-2007, 16:00
jonny colpisce ancora :D
p.s. complimenti per la firma ;)
Euripylos
25-09-2007, 16:01
qualsiasi sentenza come
xbox fara' dimenticare la ps3 o
ps3 fara dimenticare la xbox
sono abbastanza patetiche
il giocatore compra quello che gli piace e basta.
c'e' chi ama la ps3 e c'e' chi ama la xbox
fine li :D
ahahah ma x favore:fagiano:
ma 6 capace d leggere?? prima avevo sbagliato a linkare...lo so che siete perfetti solo voi, scusate... l intervista d 8 mesi fa non centar niente cn questa
qualsiasi sentenza come
infatti io nn ho detto niente...certi postano news spazzatura pro-360(nn faccio nomi:) ) e perchè nn posso farlo anche io?...e poi non sono stato io a dirlo, ma il mitico Tretton :)
massimo78
25-09-2007, 16:05
Ovvio.. chi se l'è comprata a forza di aspettare i giochi che escono le altre console se le dimentica proprio non gioca più e basta :rotfl:
TheRipper
25-09-2007, 16:08
qualsiasi sentenza come
Ma anche no...
Io non "amo" un pezzo di plasticaccia e silicio.
La gente compra la macchina che è capace di garantirgli più divertimento ORA, non fra 1,2,3 o quattrocento anni.
Quando e se PS3 sarà in grado di far dimenticare le altre console, la gente la comprerà non prima però...quindi ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
grazie jonny, se nn ci foste tu, BT e peddu a tener vivo il forum, sarebbe un mortuorio :D
ah, io c'ero! :sofico:
bhe cmq ,non sono un fanboy, ma ha ragione...e alla fine si vedrà...x natale 2008 ne riparleremo...e cmq l obiettivo è vendere compliessivamente 11 milioni d unità x la chiusura dell anno fiscale, ovevro per fine marzo 2008...
bhe cmq ,non sono un fanboy, ma ha ragione...e alla fine si vedrà...x natale 2008 ne riparleremo...e cmq l obiettivo è vendere compliessivamente 11 milioni d unità x la chiusura dell anno fiscale, ovevro per fine marzo 2008...
Stà frase è mitica.
Ma mi domando, solo io se a natale 2008 (vicinissimo) la ps3 ha titoloni che mi allettano mentre xbox no, non ci penso due volte a venderla e comrarmi la ps3 ?
Quindi che problema c'è ? Nessuno, quando ci saranno titoli interessanti (per me ovviamente), ci penserò su. Ora sony dopo avermi deliziato con ps2 mi stà facendo un enorme favore non lasciandomi molte alternative.
Cresciamo gente , a meno che abbiate azioni sony (o microsoft, la cosa è reciproca), questa battaglia (non fanboysmo, noooo :D ), non ha senso di esistere. :)
TheRipper
25-09-2007, 16:32
Stà frase è mitica.
Ma mi domando, solo io se a natale 2008 (vicinissimo) la ps3 ha titoloni che mi allettano mentre xbox no, non ci penso due volte a venderla e comrarmi la ps3 ?
Quindi che problema c'è ? Nessuno, quando ci saranno titoli interessanti (per me ovviamente), ci penserò su. Ora sony dopo avermi deliziato con ps2 mi stà facendo un enorme favore non lasciandomi molte alternative.
Cresciamo gente , a meno che abbiate azioni sony (o microsoft, la cosa è reciproca), questa battaglia (non fanboysmo, noooo :D ), non ha senso di esistere. :)
Sono troppo curioso di conoscere l'età di sta gente che basa la propria esistenza sulla Console War e posta sul forum con l'unico scopo di esaltare la propria console amata e denigrare l'orribile console rivale.:rolleyes:
Probabilmente non avete nient'altro di più importante a cui pensare.
Stà frase è mitica.
natale 2008 non è proprio vicinissimo...a meno che tu nn abbia una concezione diversa dello spazio tempo....
l'ha detto stesso lui la psx fu un'innovazione è sbaraglò la concorrenza ma la 3 non ha innovazioni quindi che sbaraglia?
Euripylos
25-09-2007, 16:51
Ma anche no...
Io non "amo" un pezzo di plasticaccia e silicio.
La gente compra la macchina che è capace di garantirgli più divertimento ORA, non fra 1,2,3 o quattrocento anni.
Quando e se PS3 sarà in grado di far dimenticare le altre console, la gente la comprerà non prima però...quindi ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
come ''ma anche no?''..
cioe' spiegami bene....... se a me piace piu la ps3 della xbox360 sbaglio perche devo farmi piacere la xbox?. o viceversa.
ma anche no lo dico io
compro cio' che mi piace, non cio' che ha piu o meno giochi
con ste consol war c'e' piu interesse a creare fazioni tra fanboy xbox e fanboy ps, invece di starsene in pace a giocare con cio che gli piace.
se da una parte ha 1000 giochi e me ne piace 1 solo
e dall'altra 100 giochi e me ne piace 10
prendo quella che mi piace di piu no?.
e ti parlo da possessore di wii, xbox360 e ps3.
all'inizio mi tirava l'xbox, ora non ha rilasciato nulla che mi interessava e sto giocando a roba per ps3.
Euripylos
25-09-2007, 16:52
infatti io nn ho detto niente...certi postano news spazzatura pro-360(nn faccio nomi:) ) e perchè nn posso farlo anche io?...e poi non sono stato io a dirlo, ma il mitico Tretton :)
non lo ''dovresti'' fare perchè forse ti puoi dimostrare piu maturo.
non lo ''dovresti'' fare perchè forse ti puoi dimostrare piu maturo.
bhe ma alla fine è la dichiarazione d una persona che lavora in qst campo...no?? cmq t quoto il post di prima.
:eek:
l'ha detto stesso lui la psx fu un'innovazione è sbaraglò la concorrenza ma la 3 non ha innovazioni quindi che sbaraglia?
si, e questa è la tua traduzione d quello che ha detto?... io ho capito diversamente...cmq fa niente...;)
TheRipper
25-09-2007, 17:01
come ''ma anche no?''..
cioe' spiegami bene....... se a me piace piu la ps3 della xbox360 sbaglio perche devo farmi piacere la xbox?. o viceversa.
ma anche no lo dico io
compro cio' che mi piace, non cio' che ha piu o meno giochi
con ste consol war c'e' piu interesse a creare fazioni tra fanboy xbox e fanboy ps, invece di starsene in pace a giocare con cio che gli piace.
se da una parte ha 1000 giochi e me ne piace 1 solo
e dall'altra 100 giochi e me ne piace 10
prendo quella che mi piace di piu no?.
e ti parlo da possessore di wii, xbox360 e ps3.
all'inizio mi tirava l'xbox, ora non ha rilasciato nulla che mi interessava e sto giocando a roba per ps3.
Non hai capito il senso del mio post...Non ero d'accordo con te sulla questione di "amare" una determinata console (un pezzo di plasticaccia e silicio).
Bisogna considerare i giochi, a quelli posso capire che uno si possa "legare", non le macchine sulle quali girano.
Non hai capito il senso del mio post...Non ero d'accordo con te sulla questione di "amare" una determinata console (un pezzo di plasticaccia e silicio).
Bisogna considerare i giochi, a quelli posso capire che uno si possa "legare", non le macchine sulle quali girano.
ci sono tr variabili ... x esempio non conta il parco titoli,ma la qualità....se lui x esempio aspetta un determinato gioco, se lui vuole un centro multimediale completo, se lui vuole affidabilità, ,,,se ha 600 carte da spendere...ecc. ecc.
scusate l'intrusione :ops:
:asd:
tt qst spam verrà segnalato cmq...
tt qst spam verrà segnalato cmq...
nn è spam, sono commenti off-topic ad una tua simpatica frase eh...le segnalazioni tienile per cose un po' + serie nn per 2 battute condite di faccine :)
scherzavo..mamma mia che permalosoni!!... vi piace la mia firma nuova?...
e chi se l'è presa :D
bella la firma :sofico:
maggiore scia
25-09-2007, 17:23
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/news-playstation-3/tretton-ps3-fara-dimenticare-le-altre-console/
vedremo.
forse con l'esclusive il gap tecnico aumenterà a favore di ps3.imho.
TheRipper
25-09-2007, 17:35
ci sono tr variabili ... x esempio non conta il parco titoli,ma la qualità....se lui x esempio aspetta un determinato gioco, se lui vuole un centro multimediale completo, se lui vuole affidabilità, ,,,se ha 600 carte da spendere...ecc. ecc.
Converrai con me che la "massa" vuole 2 cose da una console, in questo ordine:
1- Pagare Poco
2- Giocare
Allo stato attuale delle cose con la PS3 soddisfi poco la seconda e per nulla la prima, il resto sono chiacchiere e marketing.
Se la situazione cambierà la gente comprerà di sicuro, NON prima e non saranno le dichiarazioni di qualche pr a cambiare la situazione.
junkman1980
25-09-2007, 17:50
quella firma e' un flame perpetuo.meriteresti la sospensione...in periodo tolleranza zero poi... :asd:
che cè da ridere!
se lo dice tretton e Jonny deve essere sicuramente vero ! :O
ma la notizia e lo spunto di discussione dove stà ? Su cosa dovremo discutere ? sul fatto che un dipendente Sony dica "PS3 farà dimenticare le altre console" ?
Ps: jonny non urlare (nel titolo) ;)
Certo...se la compri a natale 2008, ma x chi l'ha già comprata da 6 mesi? mi piacerebbe che sony spiegasse un attimino a queste xsone xchè devono aspettare 1 anno e mezzo per vedere davvero qualcosa sulla loro console dopo tutte le dichiarazioni sborone sulla putenza mostruosa della ps3... che poi è tutto da dimostrare che nel 2008 eccetera eccetera...
Certo...se la compri a natale 2008, ma x chi l'ha già comprata da 6 mesi? mi piacerebbe che sony spiegasse un attimino a queste xsone xchè devono aspettare 1 anno e mezzo per vedere davvero qualcosa sulla loro console dopo tutte le dichiarazioni sborone sulla putenza mostruosa della ps3... che poi è tutto da dimostrare che nel 2008 eccetera eccetera...
basta la fiducia in un marchio.
Anche se il mondo delle console stà cambiando, anzi è già cambiato, poco importa. PS3 rulezzzzz !!!
SintaxError
25-09-2007, 18:28
a me questo jonny mi ricorda un pò window vista... chi se lo ricorda?? :D
basta la fiducia in un marchio.
Anche se il mondo delle console stà cambiando, anzi è già cambiato, poco importa. PS3 rulezzzzz !!!
Beh, la fiducia a queste aziende, che sia sony microsoft o pinco pallino, mai
junkman1980
25-09-2007, 18:32
a me questo jonny mi ricorda un pò window vista... chi se lo ricorda?? :D
jonny e' anni luce da window vista.
vista,almeno ogni tanto,diceva cose giuste e faceva ridere con le sue battute.jonny fa solo tenerezza o pieta',a te la scelta :O
natale 2008 non è proprio vicinissimo...a meno che tu nn abbia una concezione diversa dello spazio tempo....
non l'avevi capito che era sarcastico il "vicinissimo" ? Vabbuò te lo dico io, era sarcastico :rolleyes:
Maverick18
25-09-2007, 18:55
La Ps e la Ps2 sono uscite prima della concorrenza, erano console al 100% nate esclusivamente per giocare, non centri multimediali. Non sarà la stessa storia con la Ps3, questo è sicuro.
In futuro la Ps3 farà dimenticare le altre console?
Potrebbe essere ma dubito fortemente, specie guardando la situazione attuale che dice l'opposto.
*sasha ITALIA*
25-09-2007, 18:59
per Sony la vedo non dura recuperare, ma durissima.
razzoman
25-09-2007, 19:05
che cè da ridere!
se lo dice tretton e Jonny deve essere sicuramente vero ! :O
parli te che posti quasi sempre rumor :asd:
no, io non la penso proprio così, almeno non ancora.
Diciamo che buona parte dei giochi cominciano questo Natale e il 2008 comincia a essere decisivo per i risvolti del mercato (più per gettare le basi della conquista del mercato globale che altro).
Se Sony non dà segni positivi già entro questo Natale IMHO molte SH prenderanno decisioni drastiche per i titoli in uscita per il 2008 inizio 2009.
Se non dà segni positivi di mercato entro fine 2008 allora comincio a vederla nera per il progetto PS3, ma davvero nera.
Vediamo come và questo Natale, ma penso che Sony possa davvero fare poco. Forse solo un megataglio a 300 Euro squoterebbe e inveritrebbe la tendenza del mercato entro Natale, ma penso che sia davvero fuori portata per Sony. Già vedo arduo un taglio a 400 Euro...
Massimo87
25-09-2007, 19:07
meglio un rumors che si basa su un esclusiva/gioco
che ste sparate da super mega fanboy strapagato da sony per dire ste 4 stronzare.. scusa eh :O
rumor ? Anche, ma decisamente non prevalentemente. Cosa fondamentale è che segnalo sempre se e quando si trattano di rumor, non le faccio mai passare per verità assolute quando è quello il caso...
razzoman
25-09-2007, 19:09
credo che a sony questa gen tocchi il secondo posto
Massimo87
25-09-2007, 19:10
ma tanto vince il Wii.. :O
ma tanto vince il Wii.. :O
se non si ferma poco ma sicuro.
Però ho impressione che man mano che le altre console si avvicinino alla fascia consumer, il fascino del wii sciami pian piano. Magari mi sbalgio eh, questa è un impressione che mi son fatto così su due piedi.
Anche quì da verificare quando sarà l'ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.