View Full Version : Aiuto: problema con iPod 4G
Salve a tutti, io ho un vecchio iPod 4G 20gb. Ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa: lo accendo e viene fuori l'iconcina dellè "iPod triste" e l'icona con cartella con un punto esclamativo. (allego le icone per chiarire)
Come posso fare?
Grazie anticipatamente dell'aiuto:)
manurosso87
25-09-2007, 19:06
Salve a tutti, io ho un vecchio iPod 4G 20gb. Ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa: lo accendo e viene fuori l'iconcina dellè "iPod triste" e l'icona con cartella con un punto esclamativo. (allego le icone per chiarire)
Come posso fare?
Grazie anticipatamente dell'aiuto:)
prova qui http://www.apple.com/support/ipod/five_rs/
segui la procedura di reset che ti ha consigliato manurosso87.
Al limite, attaccandolo al pc/mac, itunes ti permette di ripristinarlo?
segui la procedura di reset che ti ha consigliato manurosso87.
Al limite, attaccandolo al pc/mac, itunes ti permette di ripristinarlo?
eh ma ho provato a resettarlo cn la combinazione di tasti ma non succede nulla e nemmeno il pc lo riconosce :S
manurosso87
26-09-2007, 15:23
eh ma ho provato a resettarlo cn la combinazione di tasti ma non succede nulla e nemmeno il pc lo riconosce :S
era successo anche a me..avevo risolto facendo 1000 tentativi di reset attaccato alla corrente dopo averlo caricato..ma non vorrei fosse stato solo culo!
era successo anche a me..avevo risolto facendo 1000 tentativi di reset attaccato alla corrente dopo averlo caricato..ma non vorrei fosse stato solo culo!
anche a me è la secodna volta che succede, era tornato a "vivere", ora però è ri-mortooo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.