PDA

View Full Version : Fastweb, Recesso Proposta abbonamento.


Felo^
25-09-2007, 14:51
In data 21 - 09 -2006 ho ricevuto la visita a domicilio di un commerciale di fastweb e, a causa della mia disinformazione sul servizio (successivamente ho capito che nn faceva al caso mio),della mia scarsa attenzione e dei modi ingannevoli del commerciale, ho accettato la "proposta di abbonamento FASTWEB".
Proprio ieri ho richiamato il tizio, con il quale avevamo l'accordo verbale di nn consegnare il contratto fino alla mia chiamata, per comunicargli di aver cambiato idea: "nessun problema" mi dice, "il contratto nn è stato ancora consegnato, quando capito in zona glielo restituisco senza bisogno di mandare alcuna raccomandata di recesso". In effetti ho chiamato fastweb ed a loro nn risulta nessuna pratica a mio carico.
Siccome vorrei, pararmi cmq il Cu*o, sono intenzionato a mandare una raccomandata A/R di recesso a fastweb: quali sono i termini x farlo? 10 gg. dalla firma della proposta di abbonamento, o 10 giorni dall'attivazione del servizio?
Esiste qualche modello fac-simile in giro x la rete x il recesso di questo tipo di servizi?