View Full Version : Asrock Alive NF7G-HD ready e vga integrata
Spectre87
25-09-2007, 14:44
Salve a tutti! Ho appena montato una Asrock Alive NF7G-HD ready con un 4200 X2..Ma quando vado x accendere nn compare nulla sul monitor.. le ventole girano ma nn appare nessuna scritta a schermo... ho provato a controllare sul manuale della skeda madre ma nn dice nulla riguardo la skeda grafica integrata..
Help please!
Spectre87
25-09-2007, 15:20
Ho provato anke con una vga ke ho a casa... il pc nn da segni di vita...le ventole iniziano a girare ma il monitor rimane nero.... ke fare?
In primis scollega il cavo di alimentazione aspetta un'attimo e riprova ad accendere il sistema ..... ricollegando l'alimentazione ovviamente! :D
Altra causa potrebbe essere la ram di sistema; infatti alcune MB sono abbastanza schizzinose e non digeriscono tutte le marche.
rexanthony649
25-09-2007, 15:54
Cambia alimentatore è successo anke a me
Spectre87
25-09-2007, 16:02
Grazie x aver risp...
cmq ho provato a togliere le ram... e mi segnala ke mancano..(beep dallo speaker)
nn vorrei mai fosse il processore.. anke se è nuovo...
proverò con un altro ali... grazie x il consiglio..
Grazie x aver risp...
cmq ho provato a togliere le ram... e mi segnala ke mancano..(beep dallo speaker)
nn vorrei mai fosse il processore.. anke se è nuovo...
proverò con un altro ali... grazie x il consiglio..
Ovvio che fa beep ..... devi inserire un banco alla volta ed andare per esclusione. Insisto che dipende dalla ram ...... e l'ali difficilmente dà quel genere di problema.
Spectre87
25-09-2007, 22:05
mmm...
delle ram ho testato solo un modulo..dopo li testo entrambi...
vediamo ke fa...
thanks!
Spectre87
25-09-2007, 22:13
Ram.... erano loro....
mi son dimenticato di testare l'altro modulo....:doh: :doh:
Grazie!
Ram.... erano loro....
mi son dimenticato di testare l'altro modulo....:doh: :doh:
Grazie!
Hai visto! :D
Meglio così .....
Spectre87
26-09-2007, 11:52
Un modulo deve essere difettoso.... se lo inserisco il pc nn parte... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.