PDA

View Full Version : iMovie & iPhoto 08

Izeee
25-09-2007, 12:59
Ho appena installato iLife 08, e mi sono messo ad usare iPhoto e iMovie (che sono i due programmi che uso più spesso) per vedere cosa è cambiato...

iPhoto: tutto chiaro, rullini che ora si chiamano Eventi, si gestiscono anche meglio da qllo che vedo, cmq....tutto bene

iMovie: ho visto che crea la libreria eventi, con i video che ho in iPhoto...però se sfoglio l'elenco (a parte che ha diviso i video e qsto poteva anche evitarlo) mancano diversi video che ho su iPhoto!
Come mai ne ha importati solo alcuni? e se volessi aggiungere quelli mancanti, come faccio?

grazie!

Izeee
28-09-2007, 20:44
nessuno? :(

macgladiator
29-09-2007, 11:33
Io ho lo stesso problema , ma non so aiutarti . Ora vorrei eliminare dalla libreria eventi i video di iPhoto ma non ci riesco.

Izeee
01-10-2007, 08:46
io nn capisco perchè abbia preso su imovie solo alcuni video, che oltretutto sono stati fatti con la stessa macchina, al contrario di altri che non c'è modo di aprire....
Nn me li fa importare nemmeno se li copio sul desktop e provo ad importarli da lì....o sbaglio io(e spero che sia così) o imovie ha seri problemi...
per fare un montaggio ho dovuto usare la versione vecchia..... :(