PDA

View Full Version : (siracusa+sped)scheda madre asus p5k deluxe wifi

YANEZ84
25-09-2007, 12:36
vendo la seguente scheda madre asus p5k deluxe wifi un mese solo di vita,con garanzia.
prezzo:160 spedito

vendo anche in altri forum
modalita di pagamento ricarica postepay

gokou
25-09-2007, 12:48
se decidi di limare un po' il prezzo considerami in coda.
fammi sapere

ZioPippoSSJ
25-09-2007, 12:53
coda per un amico che la cercava :D

DreamLand
25-09-2007, 12:54
Coda, controllo una cosa.

ZioPippo dimmi che l'amico sono io, ricordati dell' e6750. :D

ZioPippoSSJ
25-09-2007, 13:04
Coda, controllo una cosa.

ZioPippo dimmi che l'amico sono io, ricordati dell' e6750. :D

wawawa no non sei tu :p

YANEZ84
25-09-2007, 13:08
fammi sapere

mi dispiace ma non mi chiedere di limare il prezzo perche lo sto facendo abbastanza buono

ZioPippoSSJ
25-09-2007, 21:15
come da accordi presi su msn domattina ricarico :D

gokou
25-09-2007, 22:54
scusa ma mi hai saltato direttamente?

YANEZ84
25-09-2007, 23:11
io non ti ho voluto saltare ma tu hai scritto che se limavo ti dovevo mettere in coda,scusami ma io ho capito cosi

bottoni
25-09-2007, 23:14

se mi permetti ..se controlli bene sotto c'è il tasto SEGNALA usalo se no che c'è sta a fa :D

se hanno fatto il salto in lungo o con l'asta c'è sempre un moderatore

ciao fatti furbo :D

ZioPippoSSJ
25-09-2007, 23:20
fammi sapere

se mi permettete mi intrometto pure io...che l'ho comprata!
visto che lui NON ha deciso di limare il prezzo ha fatto esattamente come hai chiesto di fare tu... quindi NON ti ha considerato in coda :read:
non vedo dove sia il problema :sofico:

bottoni
26-09-2007, 00:30
se mi permettete mi intrometto pure io...che l'ho comprata!
visto che lui NON ha deciso di limare il prezzo ha fatto esattamente come hai chiesto di fare tu... quindi NON ti ha considerato in coda :read:
non vedo dove sia il problema :sofico:

:D xchè non l'ha scritto nel primo post che non limava qua sta il problema
poteva ben scriverlo
...cmq sta al moderatore di decidere ne a te e ne al sottoscritto ..quindi è inutile soffermarci sui particolari anche se poco ci credo che non ti abbia fatto uno sconticino :D
ciao

DreamLand
26-09-2007, 07:10
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

Scusate l'intromissione ma da regolamento il primo in coda è il primo ad accettare incondizionatamente (senza se e senza ma :D ), gokou ha posto la condizione della limata; YANEZ84 chiaramente ha rifiutato e quindi ZioPippoSSJ è il primo in coda.

Il regolamento è stato rispettato. Buonagiornata! :)

ZioPippoSSJ
01-10-2007, 12:06
scheda madre arrivata, esattamente come da descrizione e come nuova.
E ovviamente funzionante e accompagnata da fotocopia della fattura :)
è stato un piacere