kuxorI
25-09-2007, 13:07
ciao a tutti, sto per comprarmi un nuovo pc e ho chiesto qualche preventivo in giro. utilizzo in genere il pc per giochi, internet, studio... niente di eccessivo ma vorrei qualcosa che duri.
per ora sono indeciso tra due possibilità che ho trovato più o meno allo stesso prezzo:
1° - processore core 2 duo E6750
mb intel 775 boxdq35joe johannesburg
scheda grafica xfx 8600gt 256mb
su case e alimentatore non si capisce moto dal preventivo, dovrebbe esserci un case (forse personalizzato per il negozio perchè c'è scritto il nome del negozio nella descrizione) con 2 ventole 12 diametro low noise e alimentatore low noise pure quello ma non so la marca
2° - processore core 2 duo E6750
mb asus p5k iP35
scheda grafica asus extreme n8600gt 256mb
case cooler master centurion 5
ali cooler master 430W extreme power 20dB
il resto è praticamente uguale nelle due opzioni
sono molto simili tra di loro ma proprio per questo non so qual'è migliore, voi cosa mi dite?
in piu il primo negozio mi dà 3 anni di garanzia hw mentre il secondo 2.
ciao e grazie
per ora sono indeciso tra due possibilità che ho trovato più o meno allo stesso prezzo:
1° - processore core 2 duo E6750
mb intel 775 boxdq35joe johannesburg
scheda grafica xfx 8600gt 256mb
su case e alimentatore non si capisce moto dal preventivo, dovrebbe esserci un case (forse personalizzato per il negozio perchè c'è scritto il nome del negozio nella descrizione) con 2 ventole 12 diametro low noise e alimentatore low noise pure quello ma non so la marca
2° - processore core 2 duo E6750
mb asus p5k iP35
scheda grafica asus extreme n8600gt 256mb
case cooler master centurion 5
ali cooler master 430W extreme power 20dB
il resto è praticamente uguale nelle due opzioni
sono molto simili tra di loro ma proprio per questo non so qual'è migliore, voi cosa mi dite?
in piu il primo negozio mi dà 3 anni di garanzia hw mentre il secondo 2.
ciao e grazie