nevione
25-09-2007, 12:01
ho necessita' di entrare nella pagina di configurazione del router, perche' dovrei sloccare una porta per giocare on line a pes6. il router e' uno zyxel prestige. ho chiamato il provider per farmi dare user e password, ma una volta fatto cmd/ipconfig, aperto la pagina del router e messi user e password fornitemi mi esce questo messaggio:
Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.
provato sia wifi che con cavo ethernet, qualcuno mi aiuterebbe a risolvere?
da quanto capito devo togliere la chiave wep, fare le modifiche nella pagina del router e poi criptare un'altra volta? e se e' cosi' mi direste i passaggi da seguire?
grassie
Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.
provato sia wifi che con cavo ethernet, qualcuno mi aiuterebbe a risolvere?
da quanto capito devo togliere la chiave wep, fare le modifiche nella pagina del router e poi criptare un'altra volta? e se e' cosi' mi direste i passaggi da seguire?
grassie