PDA

View Full Version : [MI+spedizione]Vendo x1800xl all in wonder 256mb

Vegeteo
25-09-2007, 11:19
Vendo scheda grafica x1800xl all in wonder con montato dissipatore zalman vf700cu al prezzo di 150€ comprese spese di spedizione,la suddetta scheda e' pal,presenta un uscita dvi,un connettore in cui attaccare un adattatore che porta in uscita una scart femmina,il vga e un connettore verde(non chiedetemi cosa sia:D ),l antenna per la tv analogica e digitale terrestre e l' antenna fm.Ovviamente e' competa di telecomando e tutti i cavi in dotazione,la copertina in cui si infila la scatola di cartone della scheda video e' tagliata(ma non penso sia un problema poi grave).In aggiunta per soli 30€ in piu' posso dare un lettore dvd philips 5960 con presa hdmi,upscaling per i film e presa usb per guardare i film comodamente da un pennino usb(pagato 99€).

Fatevi sotto:)

drive97
25-09-2007, 11:28
itneressato, puoi darmi la lunghezza effettiva?
puoi postare foto?

cuorern
25-09-2007, 11:44
Vendo scheda grafica x1800xl all in wonder con montato dissipatore zalman vf700cu al prezzo di 150€ comprese spese di spedizione,la suddetta scheda e' pal,presenta un uscita dvi,un connettore in cui attaccare un adattatore che porta in uscita una scart femmina,il vga e un connettore verde(non chiedetemi cosa sia:D ),l antenna per la tv analogica e digitale terrestre e l' antenna fm.Ovviamente e' competa di telecomando e tutti i cavi in dotazione,la copertina in cui si infila la scatola di cartone della scheda video e' tagliata(ma non penso sia un problema poi grave).In aggiunta per soli 30€ in piu' posso dare un lettore dvd philips 5960 con presa hdmi,upscaling per i film e presa usb per guardare i film comodamente da un pennino usb(pagato 99€).

Fatevi sotto:)

Ciao, io sono di Milano, sono interessato però solo al "gadget" della tua vendita, il Philips!

25€ e me lo vengo a prendere più o meno dov'è più comodo a te? ;)

Vegeteo
25-09-2007, 13:11
itneressato, puoi darmi la lunghezza effettiva?
puoi postare foto?

l effettiva lunghezza della scheda te la dovrei dare sta sera pero' ti dico che io la tenevo in un barebone shuttle quindi in un normale case ci deve stare,per le foto te le faccio sempre sta sera,magari lasciamo l indirizzo e mail che te le invio,tieni conto che son fatte con un cellulare con fotocamera vga e quindi non son il massimo :D

Vegeteo
25-09-2007, 13:14
Ciao, io sono di Milano, sono interessato però solo al "gadget" della tua vendita, il Philips!

25€ e me lo vengo a prendere più o meno dov'è più comodo a te? ;)

Io lavoro in via mac mahon e non essendo di milano non saprei altri posti,pero' a meno di 30e non lo vendo,anzi 30€ era il prezzo per il blocco ma te lo potrei dare ugualmente a quella cifra

drive97
25-09-2007, 13:16
l effettiva lunghezza della scheda te la dovrei dare sta sera pero' ti dico che io la tenevo in un barebone shuttle quindi in un normale case ci deve stare,per le foto te le faccio sempre sta sera,magari lasciamo l indirizzo e mail che te le invio,tieni conto che son fatte con un cellulare con fotocamera vga e quindi non son il massimo :D

devo inserirlo in un case htpc, il problema sono i cavi che risulterebbero troppo piegati, anche per l'alimentazione pci-e, con una 7800gtx ci sto preciso.
Io ero interessato anche al dvd, hai garanzie?
fammi foto di tutto se puoi, la mail è la stessa di msn

Vegeteo
25-09-2007, 13:25
devo inserirlo in un case htpc, il problema sono i cavi che risulterebbero troppo piegati, anche per l'alimentazione pci-e, con una 7800gtx ci sto preciso.
Io ero interessato anche al dvd, hai garanzie?
fammi foto di tutto se puoi, la mail è la stessa di msnDi garanzie non ne ho,la scheda video e' gia' scaduta mentre del lettore ho perso lo scontrino,ovviamente se non ti fidi possiamo fare che ti spedisco la merce,provi che funzioni il tutto e poi mi fai un bonifico...ah preciso per il lettore che siccome era quello esposto ha sopra 2 o 3 graffietti,invisibili almeno per me,pero' come funzionamento mai dato problemi e l ho anche aggiornato con l ultimo firmware moddato in modo da avere i titoli dei film visibili completamente(prima solo una decina di caratteri si visualizzavano)

drive97
25-09-2007, 13:30
Di garanzie non ne ho,la scheda video e' gia' scaduta mentre del lettore ho perso lo scontrino,ovviamente se non ti fidi possiamo fare che ti spedisco la merce,provi che funzioni il tutto e poi mi fai un bonifico...ah preciso per il lettore che siccome era quello esposto ha sopra 2 o 3 graffietti,invisibili almeno per me,pero' come funzionamento mai dato problemi e l ho anche aggiornato con l ultimo firmware moddato in modo da avere i titoli dei film visibili completamente(prima solo una decina di caratteri si visualizzavano)

ok aspetto foto, l'importante è che ci stia nel case, altrimenti mi butto su una dx10 2600

Vegeteo
25-09-2007, 13:33
ok aspetto foto, l'importante è che ci stia nel case, altrimenti mi butto su una dx10 2600

ma si dai se ci stava nel mio barebone,se non ricordo male non e' piu' lunga della tua gtx,del lettore le foto le ho gia' fatte visto che l ho qui al lavoro,sta sera faccio le foto alla scheda e vedo se ci son le misure poi ti invio tutto

qui c'e' una rece con foto

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1393/ati-all-in-wonder-radeon-x1800xl_3.html

cuorern
25-09-2007, 13:37
Io lavoro in via mac mahon e non essendo di milano non saprei altri posti,pero' a meno di 30e non lo vendo,anzi 30€ era il prezzo per il blocco ma te lo potrei dare ugualmente a quella cifra

Io per venire in MacMahon devo fare un pò di giri però la zona la conosco, senza alcun problema.

Per la cifra, ho visto che ha dei piccolissimi graffi e che soprattutto hai perso lo scontrino, in ogni caso se me lo dai a 30€ mi adeguo e va bene lo stesso (speravo in un pò di sconto benzina e traffico), anche se ci metto un pò di benzina (e fegato visto il traffico che c'è in quella zona :p ).

Ok che era il campione esposto, però hai la confezione e tutti i cavi necessari per attaccarlo e metterlo in funzione, vero?

Vegeteo
25-09-2007, 13:41
Io per venire in MacMahon devo fare un pò di giri però la zona la conosco, senza alcun problema.

Per la cifra, ho visto che ha dei piccolissimi graffi e che soprattutto hai perso lo scontrino, in ogni caso se me lo dai a 30€ mi adeguo e va bene lo stesso (speravo in un pò di sconto benzina e traffico), anche se ci metto un pò di benzina (e fegato visto il traffico che c'è in quella zona :p ).

Ok che era il campione esposto, però hai la confezione e tutti i cavi necessari per attaccarlo e metterlo in funzione, vero?

Ti dico di cavi mi son dovuto comprare io la presa scart,dentro non ne stavano ma ovviamente te la do,per il resto si c'e' tutto,i graffi manco li vedi,li cercavo per far la foto ma non li ho trovati,pero' mi ricordo che ce n era uno:D vedi tu,se vuoi te lo porti via lo provi e poi me lo paghi,anche se ti costerebbe fatica e basta:Ddel resto lo pagai 99€ al mediaworld ed e' un ottimo lettore ancora... poi c'e' drive97 che vorrebbe il blocco,magari vediamo di fare un po' per ciascuno

cuorern
25-09-2007, 13:42
Ti dico di cavi mi son dovuto comprare io la presa scart,dentro non ne stavano ma ovviamente te la do,per il resto si c'e' tutto,i graffi manco li vedi,li cercavo per far la foto ma non li ho trovati,pero' mi ricordo che ce n era uno:D vedi tu,se vuoi te lo porti via lo provi e poi me lo paghi,anche se ti costerebbe fatica e basta:D

ahahah, è pure peggio, pensare all'idea di tornare sicuramente in MacMahon con il traffico mi nausea, è meglio l'idea di tornarci nell'eventualità per ridardi il lettore e riprendere i soldi! :D

Dai, facciamo 28€ che ti pago subito e stop! :D :D :D Un caffè!

Vegeteo
25-09-2007, 13:45
ahahah, è pure peggio, pensare all'idea di tornare sicuramente in MacMahon con il traffico mi nausea, è meglio l'idea di tornarci nell'eventualità per ridardi il lettore e riprendere i soldi! :D

Dai, facciamo 28€ che ti pago subito e stop! :D :D :D Un caffè!
Uff l ho pagato 100 ueroooooooooo:(

cuorern
25-09-2007, 13:50
Uff l ho pagato 100 ueroooooooooo:(

:vicini: Lo so, lo so, ma un caffè non si nega a nessuno... :oink:

ezekiel22
25-09-2007, 13:53
coda lettore dvd philips 5960 a Milano e al tuo prezzo

fammi sapere se tocca a me

ciao :)

Vegeteo
25-09-2007, 21:04
Ho mandato una mail a drive 97 e aspetto la sua conferma,se decide di lasciare il lettore in coda c'e' prima cuorern ma a meno di 30€ non lo cedo mi spiace,mi e' costato tanto e lo sto gia' vendendo a un prezzo basso:)

cuorern
25-09-2007, 23:01
Ho mandato una mail a drive 97 e aspetto la sua conferma,se decide di lasciare il lettore in coda c'e' prima cuorern ma a meno di 30€ non lo cedo mi spiace,mi e' costato tanto e lo sto gia' vendendo a un prezzo basso:)

Io ci sono ovviamente, aspettiamo prima drive! ;)

Vorrà dire che il caffè lo prendo alla macchinetta del 3° piano! :O :D :D

Vegeteo
28-09-2007, 18:51
Io ci sono ovviamente, aspettiamo prima drive! ;)

Vorrà dire che il caffè lo prendo alla macchinetta del 3° piano! :O :D :D

Se lo vuoi il lettore e' tuo

La scheda e' ancora in vendita,prezzo leggermente trattabile:)

bestbigone
28-09-2007, 19:03
ma il dissi originale?garanzia?

Vegeteo
28-09-2007, 19:10
ma il dissi originale?garanzia?

Il dissi originale non lo ho piu' e la garanzia e' scaduta,come ho detto posso anche lasciarla provare e poi avere il pagamento

cuorern
28-09-2007, 20:32
Se lo vuoi il lettore e' tuo

La scheda e' ancora in vendita,prezzo leggermente trattabile:)

Perfetto, io ti confermo l'interesse senza alcun dubbio e/o sconto, però mi devi portare tutto quanto (scontrino, scatola, manuali, cavi e tutto il necessario)! ;)

Poi se il caffè me lo vuoi offrire lo stesso ok! :cool: :O

Però dobbiamo concordare la cosa, io settimana prossima sono un pò impegnato, ma un momento per venire lì lo trovo senza troppi problemi! :D

Vegeteo
28-09-2007, 20:57
Perfetto, io ti confermo l'interesse senza alcun dubbio e/o sconto, però mi devi portare tutto quanto (scontrino, scatola, manuali, cavi e tutto il necessario)! ;)

Poi se il caffè me lo vuoi offrire lo stesso ok! :cool: :O

Però dobbiamo concordare la cosa, io settimana prossima sono un pò impegnato, ma un momento per venire lì lo trovo senza troppi problemi! :D

Come gia' avevo detto non ho lo scontrino,per il resto ovviamente c'e' tutto,come cavi ti do la presa scart,non ho prese hdmi o componet,io non ho trovato dentro nemmeno la scart che mi son dovuto prendere a parte:D

cuorern
28-09-2007, 23:28
Come gia' avevo detto non ho lo scontrino,per il resto ovviamente c'e' tutto,come cavi ti do la presa scart,non ho prese hdmi o componet,io non ho trovato dentro nemmeno la scart che mi son dovuto prendere a parte:D

Sono un pò rincoglionito... :p

E' venerdì e sono reperibile! Un mezzo disastro insomma! :D

Cmq ci accordiamo lunedì, tienilo via e, già che ci siamo allora, grazie per il cavo scart! ;)

cuorern
03-10-2007, 17:19
Ci sei ancora? :D

Mi sun semper chi... :D

cuorern
05-10-2007, 16:38
Ritirato il lettore della Philips, grazie Matteo! ;)

Gran confezione, sembra nuovo, gran venditore!!! :read:

Vegeteo
05-10-2007, 17:29
Ritirato il lettore della Philips, grazie Matteo! ;)

Gran confezione, sembra nuovo, gran venditore!!! :read:

Perfetto,son contento ti vada bene,fammi sapere come va(la presa scart non e' quella che usavo io,ho fatto cambio con un mio collega che ne ha comprata una ma era troppo corta,e' nuova quindi dovrebbe funzionare,nel caso abbia problemi fammi sapere che ne ho altre),per qualsiasi problema sai dove sono,in caso di malfunzionamento dopo che l hai testato(pero' non farmi l upscaling con la scart che poi non riesci piu' a farlo funzionare te lo dico subito:D) passa quando vuoi che ti rido' il denaro (ma il lettore non me lo riportare,tienitelo o lancialo:D )

P.s. la scheda video la abbasso a 130€ spese incluse,dai che ce l ho li a far niente:D

cuorern
09-10-2007, 00:28
Perfetto,son contento ti vada bene,fammi sapere come va(la presa scart non e' quella che usavo io,ho fatto cambio con un mio collega che ne ha comprata una ma era troppo corta,e' nuova quindi dovrebbe funzionare,nel caso abbia problemi fammi sapere che ne ho altre),per qualsiasi problema sai dove sono,in caso di malfunzionamento dopo che l hai testato(pero' non farmi l upscaling con la scart che poi non riesci piu' a farlo funzionare te lo dico subito:D) passa quando vuoi che ti rido' il denaro (ma il lettore non me lo riportare,tienitelo o lancialo:D )

P.s. la scheda video la abbasso a 130€ spese incluse,dai che ce l ho li a far niente:D

Non va! :D :asd:

Scherzo, l'ho attaccato stasera ma non l'ho nemmeno acceso che tra chiamate e preparazione borsa per il calcetto non ho fatto in tempo a provarlo...

Ottima dritta per l'upscaling, comunque con un 32" non LCD (è un semplice THOMSON CRT 100hz, niente HD-ready o full che sia) non mi azzarderei! :D Ah, già che ci siamo, ovviamente tutto ciò che attacco in USB funziona vero? Anche un HD esterno (sperando di non doverlo convertire a FAT o FAT32 come accaduto per un lettore scrauso provato da un amico)...

Vegeteo
09-10-2007, 06:48
Non va! :D :asd:

Scherzo, l'ho attaccato stasera ma non l'ho nemmeno acceso che tra chiamate e preparazione borsa per il calcetto non ho fatto in tempo a provarlo...

Ottima dritta per l'upscaling, comunque con un 32" non LCD (è un semplice THOMSON CRT 100hz, niente HD-ready o full che sia) non mi azzarderei! :D Ah, già che ci siamo, ovviamente tutto ciò che attacco in USB funziona vero? Anche un HD esterno (sperando di non doverlo convertire a FAT o FAT32 come accaduto per un lettore scrauso provato da un amico)...

No hd esterni scordatelo,solo pen drive,il max che ho provato e' il 2 gb ma penso che anche il 4gb funzioni

cuorern
09-10-2007, 08:32
No hd esterni scordatelo,solo pen drive,il max che ho provato e' il 2 gb ma penso che anche il 4gb funzioni

Nuuuoooooooooooooooooooooo... :eek: