PDA

View Full Version : Software modifica file Immagine

Nihira
25-09-2007, 10:35
Ho cercato su Google software per la modifica dei file immagine e non ne ho trovato uno che facesse un'operazione semplice: cancellare una cartella all'interno di un file immagine (.nrg)

Esiste un programma che consente di cancellare (e magari aggiungere) file o cartelle all'interno di un file immagine?

Altrimenti come posso aggirare il problema?

Grazie in anticipo. :)

M_82
25-09-2007, 10:55
Acronis True Image (a pagamento) permette di aggiungere o togliere elementi alla tua immagine originale. Ciao. :)

Angelus88
25-09-2007, 10:57
Con i file NRG di Nero no... fai così... monta l'immagine con Daemon... fatto ciò con Nero fai la copia del disco selezionando il masterizzatore virtuale e quindi salvando l'immagine stavolta in formato ISO.

Poi puoi usare PowerISO per modificarla

tutmosi3
25-09-2007, 11:00
Anche io trasformo sempre i NRG in ISO.
Uso CD Burner XP Pro ma il cnocetto è sempre lo stesso.

Ciao

Nihira
25-09-2007, 13:02
Grazie a tutti per i consigli vari.

Con i file NRG di Nero no... fai così... monta l'immagine con Daemon... fatto ciò con Nero fai la copia del disco selezionando il masterizzatore virtuale e quindi salvando l'immagine stavolta in formato ISO.

Poi puoi usare PowerISO per modificarla

Cioè con PowerISO posso infine togliere la cartella o il file che voglio dall'immagine?

Dunque è un problema de formato .nrg tutta questa complicazione...ho provato anche con ISObuster ad editare l'immagine ma l'opzione CANCELLA pareva non esserci...

Ora provo.

Grazie ancora :)

Angelus88
25-09-2007, 13:12
Si si, è solo un problema di formato immagine

Nihira
25-09-2007, 13:14
...hem scusate, per fare la copia con Nero dall'unità virtuale di Daemon Tool, che comando devo scegliere?

Grazie

Angelus88
25-09-2007, 13:24
Se hai Nero 7 usa "salva tracce cd audio" e come sorgente metti il drive virtuale e poi come tipo metti ISO

dantefoxfox
15-07-2008, 08:34
ho provato anche con ISObuster ad editare l'immagine ma l'opzione CANCELLA pareva non esserci...

Perchè IsoBuster è un recovery tool, non serve per editare i file immagini...