View Full Version : [AV-BN] Vendo n95 tim di giugno a 450€ vendita lampo!
come da subject vendo nokia n95 tim di giugno, completo di scatolo/manulistica/software e accessori originali ovviamente scontrinato
tutto in ottime condizione...
vendo perché mi serve grana per prendere altre cose di cui necessito, quindi precedenza per chi paga entro giovedi, che sia scambio a mano o per ricarica postepay...
do tutte le garanzie che mi chiedete, ovviamente ho fatto gia moltissimi altri scambi su questo forum...
Euro 450 non trattabili...
non accetto scambi mi servono i dindini :)
grazie
PS aggiungo che il cell è debrandizzato dalla pesante personalizzazione tim e aggiornato all'ultimo firmware...
come da subject vendo nokia n95 tim di giugno, completo di scatolo/manulistica/software e accessori originali ovviamente scontrinato
tutto in ottime condizione...
vendo perché mi serve grana per prendere altre cose di cui necessito, quindi precedenza per chi paga entro giovedi, che sia scambio a mano o per ricarica postepay...
do tutte le garanzie che mi chiedete, ovviamente ho fatto gia moltissimi altri scambi su questo forum...
Euro 450 non trattabili...
non accetto scambi mi servono i dindini :)
grazie
PS aggiungo che il cell è debrandizzato dalla pesante personalizzazione tim e aggiornato all'ultimo firmware...
scusa ma se l'hai sbrandizzato nn c'è più la garanzia
errore basta ribrandizzarlo e torna come prima :) e poi non invalidi la garanzia forse ti confondi con lo sblocco
poi a chi lo volesse posso rimettere di nuovo il brand tim e si toglie ogni dubbio/proccupazione
cmq se scendi un po di prezzo coda a mano
non vorrei sembrare pignolo e/o tirchio ma 450 mi sembra onesto...
:) cmq regalo anche laccetto originale nokia imballato non previsto nella confezione...
vabè se cambi idea sono qui
marcus24
25-09-2007, 12:06
Capiti mai per napoli??
L'hai preso con qualche promozione TIM??
Quando è datato lo scontrino??
Ciao e Grazie!
non capito per napoli sorry cmq telefono venduto grazie, l'ha preso un collega dove lavoro :)
grazie per la pazienza
marcus24
25-09-2007, 23:09
non capito per napoli sorry cmq telefono venduto grazie, l'ha preso un collega dove lavoro :)
grazie per la pazienza
Senza Scrivere che era in vendita altrove:muro: :banned: :banned: :banned: :banned:
verolenny
26-09-2007, 08:16
grazie per la pazienza
3 gg perchè comunque c'era gente che ti chiedeva infomrazioni e non puoi venderlo altrove senza segnalarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.