View Full Version : Nuovo cellulare + lettore mp3
Salve... in questi giorni mi stavo guardando in giro x cercare un nuovo lettore mp3 e visto che anche il mio cellulare (sony z520i) inizia ad essere un po' vecchiotto pensavo di risolvere tutto in un colpo solo con un buon cellulare che riproduca decentemente anche la musica... purtroppo non seguo un granchè il mondo dei cellulari e ci sono un sacco di sigle e di modelli e non sò davvero da dove iniziare... in sostanza mi serviva un modello più o meno con queste caratteristiche:
- peso e dimensioni non troppo elevate;
- fotocamera da almeno 2 Mpx;
- possibilità di espandere la memoria interna con schede aggiuntive fino a 2 o meglio 4 GB;
- buona gestione degli mp3 e ingresso jack per cuffie;
- visto che ci sarà anche il costo della memoria da sobbarcarsi il prezzo non dovrebbe superare i 200-250 €.
Chiedo la luna o c'è qualche modello che potrebbe soddisfare le mie esigenze?
Grazie in anticipo per le risposte!
Il_Mandingo
25-09-2007, 18:30
x esperienze dirette (di cui vado orgogliosissimo!) mi verrebbe istintivamente da dirti SonyEricsson W800i oppure W880i... ora sono di fretta cmq se ti interessano fammi sapere se vuoi info;)
Beh si grazie qualunque info è gradita =) anche xkè avrei una certa premura dato che la settimana prossima inizio l'uni e mi servirebbe proprio il lettore nuovo :P
Grassie!
Dai un'occhiata ai walkman della SonyEricsson ;)
SalgerKlesk
26-09-2007, 09:43
Ma questa famosa serie walkman ha l'ingresso diretto nel telefono da 3.5 per le cuffie o di adattatore? Perchè se va di adattatore non ha niente di walkman più degli altri N70 e compagnia.
Il_Mandingo
26-09-2007, 15:16
non ha il jack diretto ma l'adattatore col jack...
cmq dire che è come gli altri cellulari è un po' una bestemmia, visto che la serie walkman della SonyEricsson presenta una qualità audio che non ha nulla da invidiare agli oramai tanto comuni ipod... anzi..!
Salve... in questi giorni mi stavo guardando in giro x cercare un nuovo lettore mp3 e visto che anche il mio cellulare (sony z520i) inizia ad essere un po' vecchiotto pensavo di risolvere tutto in un colpo solo con un buon cellulare che riproduca decentemente anche la musica... purtroppo non seguo un granchè il mondo dei cellulari e ci sono un sacco di sigle e di modelli e non sò davvero da dove iniziare... in sostanza mi serviva un modello più o meno con queste caratteristiche:
- peso e dimensioni non troppo elevate;
- fotocamera da almeno 2 Mpx;
- possibilità di espandere la memoria interna con schede aggiuntive fino a 2 o meglio 4 GB;
- buona gestione degli mp3 e ingresso jack per cuffie;
- visto che ci sarà anche il costo della memoria da sobbarcarsi il prezzo non dovrebbe superare i 200-250 €.
Chiedo la luna o c'è qualche modello che potrebbe soddisfare le mie esigenze?
Grazie in anticipo per le risposte!
n70 riproduce la musica ottimamente,2mpx,presa per cuffie,memoria espandibile(sicuramente fino a 2gb)+non so, prezzo 189 da me.
Il_Mandingo
26-09-2007, 15:25
Ah dimenticavo...
Ingro fai prima ad andare sul sito della SonyEricsson!
Alla voce Prodotti - Telefoni potrai sia selezionare le caratteristiche che più desideri nel tuo cellulare, riducendo così la gamma di cell tra cui scegliere, sia mettere a confronto i vari modelli che più ti interessano!
Il Nokia N70 come caratteristiche c'è però è un po' troppo grosso x i miei gusti... adesso dò un'occhio sul sito della Sony! Con lo z520 mi sono trovato bene... giusto x info ho trovato una buona offerta x un cell della Samsung, il SGH D900i qualcuno ha idea di come sia? dalle caratteristiche tecniche non sembra male ma nn ho mai provato Samsung...
Il Nokia N70 come caratteristiche c'è però è un po' troppo grosso x i miei gusti... adesso dò un'occhio sul sito della Sony! Con lo z520 mi sono trovato bene... giusto x info ho trovato una buona offerta x un cell della Samsung, il SGH D900i qualcuno ha idea di come sia? dalle caratteristiche tecniche non sembra male ma nn ho mai provato Samsung...
l'n73 allora
edit:sfori con il prezzo probabilmente.
lo_straniero
26-09-2007, 19:49
nokLaN95
ottimo...;)
nokLaN95
ottimo...;)
sta nel budget?
lo_straniero
26-09-2007, 20:09
sta nel budget?
parlo di questo io
http://www.cellulare-magazine.it/img/foto/1178387128_fake2.jpg
Il_Mandingo
26-09-2007, 20:14
http://www.cellulare-magazine.it/img/foto/1178387128_fake2.jpg
?!?
L'immagine non si vede... cmq l'N73 è un po' sopra il mio budget, considerando che ci dovrei comprare anche la memoria esterna ci andrei a spendere un bel po'...
Il_Mandingo
27-09-2007, 15:33
sul sito SE hai trovato qualcosa?!?
x il samsung che hai indicato mi spiace ma personalmente non sono in grado di aiutarti non solo x quanto riguarda il modello, bensì nemmeno sulla casa di produzione visto che non ne ho mai provato uno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.