PDA

View Full Version : software per vivavoce con telefono bluetooth

gialti
25-09-2007, 09:09
salve a tutti, sono un neofita in fatto di palmari, ma possiedo un hp x2110 che funziona splendidamente con tomtom 6, antenna gps tomtom, che si connette ad internet in bluetooth con il telefono samsung zv50 (ho un contratto affari con traffico gratuito internet con il cellulare). Mi faccio una domanda che forse è da sprovveduti. Esiste un software che mi permetta di gestire il palmare come vivavoce per il cellulare con il bluetooth, e se non esiste per il mio hp datato, (ma efficace!!), esiste un palmare di nuova generazione che permetta il vivavoce con un telefono bluetooth e contemporaneamente gestire il gps di tomtom?. Aggiungo anche che non voglio un palmare ibrido che sia anche telefono, sono contento del mio e la ciliegina sulla torta sarebbe il vivavoce con il mio telefono. Grazie a quanti avranno la pazienza di rispondere. Gialti:rolleyes: :confused:

gohan
25-09-2007, 09:26
non è il sw in s'è, ma è la mancanza del relativo profilo sullo stack bluetooth che non permette di avere il palmare come un dispositivo vivavoce. ;)
Quindi a meno che non trovi un qualche hack per il registro in modo che il palmare installi anche quel profilo, la vedo dura