PDA

View Full Version : Primi dettagli su Dead Space

Redazione di Hardware Upg
25-09-2007, 09:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primi-dettagli-su-dead-space_22657.html

Electronic Arts ha rivelato i dettagli più importanti della struttura di gioco del recentemente rivelato survival horror.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kuarl
25-09-2007, 09:10
Even Horizon mi sembrava doom in versione cinematografica... più che forme aliene li c'era roba occulta tipo l'inferno e i demoni. O almeno così mi sembra di ricordare

Crux_MM
25-09-2007, 09:22
Mha..secondo me quando si mixano troppi generi non ne esce nulla di positivo..vedremo!

heavymetalforever
25-09-2007, 09:36
bellissimo Punto di Non Ritorno....
se fanno un gioco ispirato al film... ben venga.
Mi ricordo ancora degli sbocchi presi quando vidi il film....

demon77
25-09-2007, 09:39
Se devo essere sincero a me Event Horizon è piaciuto.. così come mi è piaciuta un sacco la trama di Doom!
Il mix tra tecnoilogia futuristica e porta dimensionale verso l'inferno è un'idea niente male! :D

Ovviamente non parlo del FILM di Doom, quello è una cagata galattica!
E dire che se avessero semplicemente ricalcato la trama del gioco sarebbe uscito un film decisamente migliore..

Fx
25-09-2007, 10:58
se è quello che ho in mente io, Event Horizon si può descrivere così:

per essere una cagata, era carino =)

certo che se lo vogliamo considerare al di fuori della categoria (scusate se mi ripeto, cagate), beh, non ne esce molto bene...

fukka75
25-09-2007, 17:11
Liberate tutemet ex inferis :O
Il film era effettivamente una mezza cag@ta

Hasimir
25-09-2007, 23:35
Infedeli!
Event Horizon era bEEEEEllo!

(no sul serio, era bello!)

pictor
26-09-2007, 09:11
Dai che cattivi!
Event Horizon non era il massimo ma il suo lavoretto di suspance lo faceva tutto.
Il problema secondo me è il finale che scade un pò ma fino a più di metà film regge bene sia come fantascienza che come horror.
Le scene angoscianti in bagno, la follia..... ricorda un pò Kubrick tra 2001 e Shining :D
Poi scusatemi il moccolo..... ovvio che il prodotto è di moooolto inferiore ;)

Però si lasciava gustare come un film non eccelso ma neanche mediocre :O

Mad_Griffith
26-09-2007, 09:17
Event Horizon era carino. Abbastanza di stucco mi ha lasciato la parte di Sam Neill, piuttost atipica per lui, a un certo punto :)

Che sia in sviluppo un gioco basato più o meno sugli elementi del film, non può che farmi piacere...