Redazione di Hardware Upg
25-09-2007, 09:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primi-dettagli-su-dead-space_22657.html
Electronic Arts ha rivelato i dettagli più importanti della struttura di gioco del recentemente rivelato survival horror.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Even Horizon mi sembrava doom in versione cinematografica... più che forme aliene li c'era roba occulta tipo l'inferno e i demoni. O almeno così mi sembra di ricordare
Mha..secondo me quando si mixano troppi generi non ne esce nulla di positivo..vedremo!
heavymetalforever
25-09-2007, 09:36
bellissimo Punto di Non Ritorno....
se fanno un gioco ispirato al film... ben venga.
Mi ricordo ancora degli sbocchi presi quando vidi il film....
Se devo essere sincero a me Event Horizon è piaciuto.. così come mi è piaciuta un sacco la trama di Doom!
Il mix tra tecnoilogia futuristica e porta dimensionale verso l'inferno è un'idea niente male! :D
Ovviamente non parlo del FILM di Doom, quello è una cagata galattica!
E dire che se avessero semplicemente ricalcato la trama del gioco sarebbe uscito un film decisamente migliore..
se è quello che ho in mente io, Event Horizon si può descrivere così:
per essere una cagata, era carino =)
certo che se lo vogliamo considerare al di fuori della categoria (scusate se mi ripeto, cagate), beh, non ne esce molto bene...
Liberate tutemet ex inferis :O
Il film era effettivamente una mezza cag@ta
Infedeli!
Event Horizon era bEEEEEllo!
(no sul serio, era bello!)
Dai che cattivi!
Event Horizon non era il massimo ma il suo lavoretto di suspance lo faceva tutto.
Il problema secondo me è il finale che scade un pò ma fino a più di metà film regge bene sia come fantascienza che come horror.
Le scene angoscianti in bagno, la follia..... ricorda un pò Kubrick tra 2001 e Shining :D
Poi scusatemi il moccolo..... ovvio che il prodotto è di moooolto inferiore ;)
Però si lasciava gustare come un film non eccelso ma neanche mediocre :O
Mad_Griffith
26-09-2007, 09:17
Event Horizon era carino. Abbastanza di stucco mi ha lasciato la parte di Sam Neill, piuttost atipica per lui, a un certo punto :)
Che sia in sviluppo un gioco basato più o meno sugli elementi del film, non può che farmi piacere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.