PDA

View Full Version : Strana richiesta

sonoio2
25-09-2007, 09:00
Ragazzi so già che questa richiesta è piuttosto strana e magari contro logica.
Ho acquistato pochi mesi fa un pc, o meglio me lo sono assemblato, tutto ok, sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni seppur di basso livello, ora però ciò di cui nn sono per nulla contento è il case.
Ho optato per uno economico purche fosse di marca, che mi garantisse un minimo di affidabilità : Coolermaster elite 331.
Che dire, l'assemblaggio è stato semplicissimo, tutto ben ordinato all'interno ma ho 2 problemi, uno è l'ingresso di polvere dal pannello laterale, l'altro è l'insoddisfazione dal punto di vista estetico.
Durante il week-end sono spesso in giro per centri commerciali e mi è venuta la fissa dei case o dell'Hp o della Pachard-bell o dell'asus. Questo dovuto al fatto che esteticamente sono molto carini, molti sportellini per nascondere eventuali periferiche e lettori ottici ecc.
Sto cercando in giro ma non se ne trovano, avete dei negozi che li propongano ?
Grazie mille x i vostri eventuali consigli.

ryo
25-09-2007, 09:05
che io sappia hp e pb non li vendono separati i loro case e pure quelli asus sono molto difficili da reperire

sonoio2
25-09-2007, 09:12
Credo che tu abbia capito che genere di case stia cercando, sapresti indicarmi una valida alternativa che risponda ai requistiti estetici prima elencati?
Ciao e grazie.

ryo
25-09-2007, 09:23
ti do i link di un paio di siti molto forniti di case, vedi se trovi qualcosa che ti va bene

www.drako.it

www.totalmodding.com

www.nuxpress.com

sonoio2
25-09-2007, 09:50
Davvero genitle, grazie