PDA

View Full Version : Non riesco ad inviare mail con emule aperto

dannik
25-09-2007, 08:42
Buongiono, il mio problema è che non riesco ad inviare mail con account alice con outlook se ho emule attivato mentre riesco a riceverle regolarmente.
Quando disattivo emule non ho alcun problema!!!!
Se le invio da un portale quale puo' essere gmail o libero non ho alcun tipo di problema.
Uso windows firewall e nod32 e router\modem pirelli di alice.
Sicuramente sarà un problema di porte ma non sapendo nulla in merito mi puo' dare qualcuno qualche dritta?
Oppure c'e' una sezione che spiega bene come attivare le porte e vedere quali sono aperte e quali inibite?

grazie mille

Harry_Callahan
25-09-2007, 09:13
Buongiono, il mio problema è che non riesco ad inviare mail con account alice con outlook se ho emule attivato mentre riesco a riceverle regolarmente.
Quando disattivo emule non ho alcun problema!!!!
Se le invio da un portale quale puo' essere gmail o libero non ho alcun tipo di problema.
Uso windows firewall e nod32 e router\modem pirelli di alice.
Sicuramente sarà un problema di porte ma non sapendo nulla in merito mi puo' dare qualcuno qualche dritta?
Oppure c'e' una sezione che spiega bene come attivare le porte e vedere quali sono aperte e quali inibite?

grazie mille

abbassa l'upload del mulo

dannik
25-09-2007, 10:04
ok ci provo e faccio sapere!!!
quindi non c'entrano nulla le porte?

un'latra cosa... facendo netstat -an non risulta aperta la porta tcp 110 che dovrebbe essere quella della posta giusto? è normale?

grazie