View Full Version : problema video
il pc in mio possesso è quello in firma.
il problema è che in molti giochi ho gli fps ke variano moltissimo e stanno molto sotto quelli ottenuti da un pc con la mia stessa scheda video ma con un E6750...
che cos'è a farmi da "tappo"? :confused:
kakahack
25-09-2007, 07:44
il problema è che in molti giochi ho gli fps ke variano moltissimo e stanno molto sotto quelli ottenuti da un pc con la mia stessa scheda video ma con un E6750...
devi postare nella sezione tecnica....
cmq con delle ddr1 come ram e il procio discreto nn vai oltre...forse è li il problo;)
Brenta987
25-09-2007, 08:11
Decisamente il "problema" NON E' la scheda video...
altra novità...
montando una X1950Xt 256gddr3 ottengo prestazioni pari se nn quasi superiori alla 2900xt :muro:
sto impazendo:help:
halduemilauno
25-09-2007, 18:44
sei ovviamente cpu limited.
;)
miccoli1987
25-09-2007, 19:06
azzera i file di paging o di swap dir si volgia tanto con 2 giga puoi permettertelo...........miglioramenti di sicuro.....
risorse del computer >proprietà > avanzate > impostazioni prestazioni > avanzate >memoria virtuale cambia > nessun file di paging>imposta > applica e poi riavvii ovviamente......ciao fammi sapere
Sergio92
25-09-2007, 19:30
sei ovviamente cpu limited.
;)
già senza dubbio... ;)
fatto miglioramenti poco niente :cry:
fatto pure deframmentazione con perfect disk e niente ancora eseguito antivirus anti malaware :muro:
possibile che sta cpu di me..a mi limiti così tanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.