PDA

View Full Version : consiglio modifica dieta

---edited---
25-09-2007, 08:03
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio. Ora sono 1.79X 74 kg (22% massa grassa:muro: ) circa e devo arrivare ai 72 per poi cominciare a mettere su un po' di muscoli. Ora seguo una dieta fatta da una dietologa a 1900 calorie, adesso a breve me ne ha preparata una per la "palestra" da 2200 cal, però ora ancora per queste poche settimane non so come fare e lei pur essendo un ottima dietologa non è riuscita mai a farmi una merenda soddisfacente per scuola. Ho a disposizione 200 calorie per la colazione (in genere fiocchi di mais al cacao con latte) e poi altre 150 per una merenda alle ore 10 circa. MA CHE CI POSSO METTERE IN 150 calorie che mi dia energia per le lezioni a scuola (fino alle 13.15?):muro: . Contate che una parte deve andarsene per un succo. (Ah torno a casa per le 14 e mi aspetta un piatto di pasta da 100g e un contorno)
Ah e ancora una cosa quanto potrebbe essere una percentuale soddisfacente di grasso?
grazie a tutti

---edited---
25-09-2007, 19:07
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio. Ora sono 1.79X 74 kg (22% massa grassa:muro: ) circa e devo arrivare ai 72 per poi cominciare a mettere su un po' di muscoli. Ora seguo una dieta fatta da una dietologa a 1900 calorie, adesso a breve me ne ha preparata una per la "palestra" da 2200 cal, però ora ancora per queste poche settimane non so come fare e lei pur essendo un ottima dietologa non è riuscita mai a farmi una merenda soddisfacente per scuola. Ho a disposizione 200 calorie per la colazione (in genere fiocchi di mais al cacao con latte) e poi altre 150 per una merenda alle ore 10 circa. MA CHE CI POSSO METTERE IN 150 calorie che mi dia energia per le lezioni a scuola (fino alle 13.15?):muro: . Contate che una parte deve andarsene per un succo. (Ah torno a casa per le 14 e mi aspetta un piatto di pasta da 100g e un contorno)
Ah e ancora una cosa quanto potrebbe essere una percentuale soddisfacente di grasso?
grazie a tutti

:cry:

Hebckoe
25-09-2007, 19:13
http://www.iberica2000.org/Es/Textos/Fotos/1280F1.jpg

:ops:

---edited---
25-09-2007, 19:16
http://www.iberica2000.org/Es/Textos/Fotos/1280F1.jpg

:ops:

messo in ignore:cool:
scherzo:stordita: e cazzo a che mi fai pensare mi perdo tutte ste bontà della vita:cry:

Hebckoe
25-09-2007, 19:24
era per condividere con te il mio dolore:cry: :cry: :cry: :cry:
io sono più basso di te di circa 9-10cm e peso circa 9-10 kg in più:(
sto cercando di limitarmi il più possibile col cibo ma niente dietologo: sbaglierò ma penso che eliminando le schifezze che mi mangiavo qualcosa la perdo....tanto di vedere la tartaruga non m'interessa anche perchè è impossibile visto che c'è uno strato di grasso ormai ben sedimentato!

Xalexalex
25-09-2007, 19:25
Io ci metterei una Redbull :D

---edited---
25-09-2007, 19:38
era per condividere con te il mio dolore:cry: :cry: :cry: :cry:
io sono più basso di te di circa 9-10cm e peso circa 9-10 kg in più:(
sto cercando di limitarmi il più possibile col cibo ma niente dietologo: sbaglierò ma penso che eliminando le schifezze che mi mangiavo qualcosa la perdo....tanto di vedere la tartaruga non m'interessa anche perchè è impossibile visto che c'è uno strato di grasso ormai ben sedimentato!

ma per quello si farà una liposuzione in caso se vorrai diventare un figaccione
cmq la dieta è la prima cosa e mica è tanto dura sai
l'unica cosa il pane;)

castexx
25-09-2007, 19:54
...una cosa del tipo:

- 30/40 gr pane integrale
- 30 gr crudo o bresaola
- 10 gr frutta secca

(non so quante siano di preciso, ma più o meno dovremmo esserci...controlla tu)

...e bevi acqua :read:

..scusa l'indiscrezione, ma se in tutta la mattinata ti vanno via solo 350 kcal, come le distribuisci tutte le altre? io ne ho circa 800 :stordita:

---edited---
25-09-2007, 21:53
...una cosa del tipo:

- 30/40 gr pane integrale
- 30 gr crudo o bresaola
- 10 gr frutta secca

(non so quante siano di preciso, ma più o meno dovremmo esserci...controlla tu)

...e bevi acqua :read:

..scusa l'indiscrezione, ma se in tutta la mattinata ti vanno via solo 350 kcal, come le distribuisci tutte le altre? io ne ho circa 800 :stordita:

ma che dieta hai?:D una cosa tipo chevelle che si mangia 1 bufalo al giorno? :asd:

io ho 1900 kal, la mattina 400, pranzo 600 o più, i vari spuntini più qualche centinaia, la cena 600, in effetti non ne ho 1900 kal ma meno ora ho controllato:cry:
povero me:cry:

Hebckoe
25-09-2007, 21:55
ma per quello si farà una liposuzione in caso se vorrai diventare un figaccione
cmq la dieta è la prima cosa e mica è tanto dura sai
l'unica cosa il pane;)

:nonsifa: non mi farò mai liposucchiare;)
in effetti non mi interessa lo status di figaccione: mi accontenterò se riuscirò ad arrivare sui 77kg....74-75g sappresenterebbe il massimo!
buon appetito:)

---edited---
25-09-2007, 21:58
:nonsifa: non mi farò mai liposucchiare;)
in effetti non mi interessa lo status di figaccione: mi accontenterò se riuscirò ad arrivare sui 77kg....74-75g sappresenterebbe il massimo!
buon appetito:)

a me si :asd:

perchè più dimagrisci più ti gasi dopo e più vuoi ottenere risultati
ora ero a correre 50 min, come ieri del resto e mi sento da dio;)

castexx
25-09-2007, 22:04
ma che dieta hai?:D una cosa tipo chevelle che si mangia 1 bufalo al giorno? :asd:

io ho 1900 kal, la mattina 400, pranzo 600 o più, i vari spuntini più qualche centinaia, la cena 600, in effetti non ne ho 1900 kal ma meno ora ho controllato:cry:
povero me:cry:

...nono, ne ho circa 2500 :D solo che le ripartisco in maggior parte verso mattina/pranzo...

...sono pur sempre un nanetto da 1.76 :stordita: :help: :cry: (il mio target sono gli 80 kg :cool: )

---edited---
25-09-2007, 22:05
...nono, ne ho circa 2500 :D solo che le ripartisco in maggior parte verso mattina/pranzo...

...sono pur sempre un nanetto da 1.76 :stordita: :help: :cry: (il mio target sono gli 80 kg :cool: )

cmq sapete che gli esami del sangue erano perfetti
la dieta più che dimagrire è una sana regola di vita secondo me
è tutto controllato e dosato, hai tutte le vitamine che ti servono ecc:)

castexx
25-09-2007, 22:11
...anche i miei ultimi erano ok...

...me ne sento dire una valanga da genitori/parenti, e vuoi perché mangio carne/pesce 4 volte al giorno, vuoi per le proteine in polvere (mi hanno dato del dopato :stordita: )....non perdono occasione per farmi credere che tutto questo mi faccia male, sembra che debba morire entro qualche mese :stordita: (a 20 anni :help: )

...però i cornetti, biscotti, brioche, gli arrosti o carni pesantissime che mangiano loro, i fritti, il tiramisu che fa mia zia una volta si e l'altra anche non fanno male :rolleyes:

...anche adesso che devo mangiare via 3 giorni a settimana per l'università mi porto via le mie fette integrali, i miei fiocchi di latte e lo yogurt o la mela...e le noci :read: e mangio molto meglio di quanto facciano gli altri con panini o andando in mensa (e spendo meno :read: ).

Sgarboman
26-09-2007, 01:33
Ho un amico che fa body building in modo semi serio e per metà mattina mi consigliava sempre 100 g di yogurt bianco, oppure due frutti, oppure 30 g di pane integrale con 80 g di bresaola.

Nous
26-09-2007, 09:18
Ora sono 1.79X 74 kg (22% massa grassa:muro: ) circa e devo arrivare ai 72 per poi cominciare a mettere su un po' di muscoli.

Io sono 1.79 per 72Kg, vuoi imitarmi :asd:???
Comunque non è tanto il peso, quanto la % di massa grassa : conosco mingherlini che pesano pochissimo ma non hanno muscoli.

22% non mi sembra una percentuale così pessima, più che a variare la dieta io punterei a variare lo stile di vita se proprio vuoi diventare definito (ma attento : per definirti devi avere qualcosa da mostrare :asd:)...perchè alla fine il discorso è semplice : per perdere peso devi ingerire meno di quello che consumi.
Aggiungo : mettiti anche a correre seriamente, passo lento ma lunghe percorrenze.

---edited---
26-09-2007, 14:00
Io sono 1.79 per 72Kg, vuoi imitarmi :asd:???
Comunque non è tanto il peso, quanto la % di massa grassa : conosco mingherlini che pesano pochissimo ma non hanno muscoli.

22% non mi sembra una percentuale così pessima, più che a variare la dieta io punterei a variare lo stile di vita se proprio vuoi diventare definito (ma attento : per definirti devi avere qualcosa da mostrare :asd:)...perchè alla fine il discorso è semplice : per perdere peso devi ingerire meno di quello che consumi.
Aggiungo : mettiti anche a correre seriamente, passo lento ma lunghe percorrenze.

mi sono permesso di aggiungerti a msn per parlarne
in ogni caso ora sto correndo ogni giorno;)

Nous
26-09-2007, 14:24

No problem, ma tieni presente che stasera sono in palestra.
Domani sera mi alleno a calcio.

Mi troverai un pò di fretta, in questi due giorni :)

---edited---
26-09-2007, 14:42
No problem, ma tieni presente che stasera sono in palestra.
Domani sera mi alleno a calcio.

Mi troverai un pò di fretta, in questi due giorni :)

okgrazie
intanto accettami poi vedremo:p

castexx
26-09-2007, 17:43

...ricorda di correre piano...se hai un cardiofrequenzimetro, fatti una googlata cercando "fascia lipolitica" ;)

---edited---
26-09-2007, 17:55
...ricorda di correre piano...se hai un cardiofrequenzimetro, fatti una googlata cercando "fascia lipolitica" ;)

grazie lo uso sempre

ma quello stronzo mica non so se funziona:rolleyes:
è un polar con fascia entry level e i battiti son troppi secondo me
è impossibile, è lo stesso problema che avevo in palestra scazza di 20 battiti secondo me
ad esempio quando me lo metto su viene 115 battiti e in verità sarò a 75 max:(
pian piano schende ma :confused:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.