PDA

View Full Version : consiglio modifica dieta

---edited---
25-09-2007, 08:03
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio. Ora sono 1.79X 74 kg (22% massa grassa:muro: ) circa e devo arrivare ai 72 per poi cominciare a mettere su un po' di muscoli. Ora seguo una dieta fatta da una dietologa a 1900 calorie, adesso a breve me ne ha preparata una per la "palestra" da 2200 cal, però ora ancora per queste poche settimane non so come fare e lei pur essendo un ottima dietologa non è riuscita mai a farmi una merenda soddisfacente per scuola. Ho a disposizione 200 calorie per la colazione (in genere fiocchi di mais al cacao con latte) e poi altre 150 per una merenda alle ore 10 circa. MA CHE CI POSSO METTERE IN 150 calorie che mi dia energia per le lezioni a scuola (fino alle 13.15?):muro: . Contate che una parte deve andarsene per un succo. (Ah torno a casa per le 14 e mi aspetta un piatto di pasta da 100g e un contorno)
Ah e ancora una cosa quanto potrebbe essere una percentuale soddisfacente di grasso?
grazie a tutti

---edited---
25-09-2007, 19:07
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio. Ora sono 1.79X 74 kg (22% massa grassa:muro: ) circa e devo arrivare ai 72 per poi cominciare a mettere su un po' di muscoli. Ora seguo una dieta fatta da una dietologa a 1900 calorie, adesso a breve me ne ha preparata una per la "palestra" da 2200 cal, però ora ancora per queste poche settimane non so come fare e lei pur essendo un ottima dietologa non è riuscita mai a farmi una merenda soddisfacente per scuola. Ho a disposizione 200 calorie per la colazione (in genere fiocchi di mais al cacao con latte) e poi altre 150 per una merenda alle ore 10 circa. MA CHE CI POSSO METTERE IN 150 calorie che mi dia energia per le lezioni a scuola (fino alle 13.15?):muro: . Contate che una parte deve andarsene per un succo. (Ah torno a casa per le 14 e mi aspetta un piatto di pasta da 100g e un contorno)
Ah e ancora una cosa quanto potrebbe essere una percentuale soddisfacente di grasso?
grazie a tutti

:cry:

Hebckoe
25-09-2007, 19:13
http://www.iberica2000.org/Es/Textos/Fotos/1280F1.jpg

:ops:

---edited---
25-09-2007, 19:16
http://www.iberica2000.org/Es/Textos/Fotos/1280F1.jpg

:ops:

messo in ignore:cool:
scherzo:stordita: e cazzo a che mi fai pensare mi perdo tutte ste bontà della vita:cry:

Hebckoe
25-09-2007, 19:24
era per condividere con te il mio dolore:cry: :cry: :cry: :cry:
io sono più basso di te di circa 9-10cm e peso circa 9-10 kg in più:(
sto cercando di limitarmi il più possibile col cibo ma niente dietologo: sbaglierò ma penso che eliminando le schifezze che mi mangiavo qualcosa la perdo....tanto di vedere la tartaruga non m'interessa anche perchè è impossibile visto che c'è uno strato di grasso ormai ben sedimentato!

Xalexalex
25-09-2007, 19:25
Io ci metterei una Redbull :D

---edited---
25-09-2007, 19:38
era per condividere con te il mio dolore:cry: :cry: :cry: :cry:
io sono più basso di te di circa 9-10cm e peso circa 9-10 kg in più:(
sto cercando di limitarmi il più possibile col cibo ma niente dietologo: sbaglierò ma penso che eliminando le schifezze che mi mangiavo qualcosa la perdo....tanto di vedere la tartaruga non m'interessa anche perchè è impossibile visto che c'è uno strato di grasso ormai ben sedimentato!

ma per quello si farà una liposuzione in caso se vorrai diventare un figaccione
cmq la dieta è la prima cosa e mica è tanto dura sai
l'unica cosa il pane;)

castexx
25-09-2007, 19:54
...una cosa del tipo:

- 30/40 gr pane integrale
- 30 gr crudo o bresaola
- 10 gr frutta secca

(non so quante siano di preciso, ma più o meno dovremmo esserci...controlla tu)

...e bevi acqua :read:

..scusa l'indiscrezione, ma se in tutta la mattinata ti vanno via solo 350 kcal, come le distribuisci tutte le altre? io ne ho circa 800 :stordita:

---edited---
25-09-2007, 21:53
...una cosa del tipo:

- 30/40 gr pane integrale
- 30 gr crudo o bresaola
- 10 gr frutta secca

(non so quante siano di preciso, ma più o meno dovremmo esserci...controlla tu)

...e bevi acqua :read:

..scusa l'indiscrezione, ma se in tutta la mattinata ti vanno via solo 350 kcal, come le distribuisci tutte le altre? io ne ho circa 800 :stordita:

ma che dieta hai?:D una cosa tipo chevelle che si mangia 1 bufalo al giorno? :asd:

io ho 1900 kal, la mattina 400, pranzo 600 o più, i vari spuntini più qualche centinaia, la cena 600, in effetti non ne ho 1900 kal ma meno ora ho controllato:cry:
povero me:cry:

Hebckoe
25-09-2007, 21:55
ma per quello si farà una liposuzione in caso se vorrai diventare un figaccione
cmq la dieta è la prima cosa e mica è tanto dura sai
l'unica cosa il pane;)

:nonsifa: non mi farò mai liposucchiare;)
in effetti non mi interessa lo status di figaccione: mi accontenterò se riuscirò ad arrivare sui 77kg....74-75g sappresenterebbe il massimo!
buon appetito:)

---edited---
25-09-2007, 21:58
:nonsifa: non mi farò mai liposucchiare;)
in effetti non mi interessa lo status di figaccione: mi accontenterò se riuscirò ad arrivare sui 77kg....74-75g sappresenterebbe il massimo!
buon appetito:)

a me si :asd:

perchè più dimagrisci più ti gasi dopo e più vuoi ottenere risultati
ora ero a correre 50 min, come ieri del resto e mi sento da dio;)

castexx
25-09-2007, 22:04
ma che dieta hai?:D una cosa tipo chevelle che si mangia 1 bufalo al giorno? :asd:

io ho 1900 kal, la mattina 400, pranzo 600 o più, i vari spuntini più qualche centinaia, la cena 600, in effetti non ne ho 1900 kal ma meno ora ho controllato:cry:
povero me:cry:

...nono, ne ho circa 2500 :D solo che le ripartisco in maggior parte verso mattina/pranzo...

...sono pur sempre un nanetto da 1.76 :stordita: :help: :cry: (il mio target sono gli 80 kg :cool: )

---edited---
25-09-2007, 22:05
...nono, ne ho circa 2500 :D solo che le ripartisco in maggior parte verso mattina/pranzo...

...sono pur sempre un nanetto da 1.76 :stordita: :help: :cry: (il mio target sono gli 80 kg :cool: )

cmq sapete che gli esami del sangue erano perfetti
la dieta più che dimagrire è una sana regola di vita secondo me
è tutto controllato e dosato, hai tutte le vitamine che ti servono ecc:)

castexx
25-09-2007, 22:11
...anche i miei ultimi erano ok...

...me ne sento dire una valanga da genitori/parenti, e vuoi perché mangio carne/pesce 4 volte al giorno, vuoi per le proteine in polvere (mi hanno dato del dopato :stordita: )....non perdono occasione per farmi credere che tutto questo mi faccia male, sembra che debba morire entro qualche mese :stordita: (a 20 anni :help: )

...però i cornetti, biscotti, brioche, gli arrosti o carni pesantissime che mangiano loro, i fritti, il tiramisu che fa mia zia una volta si e l'altra anche non fanno male :rolleyes:

...anche adesso che devo mangiare via 3 giorni a settimana per l'università mi porto via le mie fette integrali, i miei fiocchi di latte e lo yogurt o la mela...e le noci :read: e mangio molto meglio di quanto facciano gli altri con panini o andando in mensa (e spendo meno :read: ).

Sgarboman
26-09-2007, 01:33
Ho un amico che fa body building in modo semi serio e per metà mattina mi consigliava sempre 100 g di yogurt bianco, oppure due frutti, oppure 30 g di pane integrale con 80 g di bresaola.

Nous
26-09-2007, 09:18
Ora sono 1.79X 74 kg (22% massa grassa:muro: ) circa e devo arrivare ai 72 per poi cominciare a mettere su un po' di muscoli.

Io sono 1.79 per 72Kg, vuoi imitarmi :asd:???
Comunque non è tanto il peso, quanto la % di massa grassa : conosco mingherlini che pesano pochissimo ma non hanno muscoli.

22% non mi sembra una percentuale così pessima, più che a variare la dieta io punterei a variare lo stile di vita se proprio vuoi diventare definito (ma attento : per definirti devi avere qualcosa da mostrare :asd:)...perchè alla fine il discorso è semplice : per perdere peso devi ingerire meno di quello che consumi.
Aggiungo : mettiti anche a correre seriamente, passo lento ma lunghe percorrenze.

---edited---
26-09-2007, 14:00
Io sono 1.79 per 72Kg, vuoi imitarmi :asd:???
Comunque non è tanto il peso, quanto la % di massa grassa : conosco mingherlini che pesano pochissimo ma non hanno muscoli.

22% non mi sembra una percentuale così pessima, più che a variare la dieta io punterei a variare lo stile di vita se proprio vuoi diventare definito (ma attento : per definirti devi avere qualcosa da mostrare :asd:)...perchè alla fine il discorso è semplice : per perdere peso devi ingerire meno di quello che consumi.
Aggiungo : mettiti anche a correre seriamente, passo lento ma lunghe percorrenze.

mi sono permesso di aggiungerti a msn per parlarne
in ogni caso ora sto correndo ogni giorno;)

Nous
26-09-2007, 14:24

No problem, ma tieni presente che stasera sono in palestra.
Domani sera mi alleno a calcio.

Mi troverai un pò di fretta, in questi due giorni :)

---edited---
26-09-2007, 14:42
No problem, ma tieni presente che stasera sono in palestra.
Domani sera mi alleno a calcio.

Mi troverai un pò di fretta, in questi due giorni :)

okgrazie
intanto accettami poi vedremo:p

castexx
26-09-2007, 17:43

...ricorda di correre piano...se hai un cardiofrequenzimetro, fatti una googlata cercando "fascia lipolitica" ;)

---edited---
26-09-2007, 17:55
...ricorda di correre piano...se hai un cardiofrequenzimetro, fatti una googlata cercando "fascia lipolitica" ;)

grazie lo uso sempre

ma quello stronzo mica non so se funziona:rolleyes:
è un polar con fascia entry level e i battiti son troppi secondo me
è impossibile, è lo stesso problema che avevo in palestra scazza di 20 battiti secondo me
ad esempio quando me lo metto su viene 115 battiti e in verità sarò a 75 max:(
pian piano schende ma :confused: