PDA

View Full Version : MSN&cartelle condivise..RIAVVIO PC!!

fa_sci
25-09-2007, 01:25
Salve a TUTTI!:D
non sono molto pratico di forum ma google mi indirizza sempre da voi in merito al mio problema con msn..quindi,se lo dice google (e poi sono felice di fare nuove conoscenze!! ).
Il mio Msn 8.1, quando condivido una cartella con un amico, mi riavvia il pc instantaneamente
Se rimango invisibile, tutto ok..ma se entro in linea...PAMM!!e riparte; inoltre, negli ultimi gg, va a scatti e mi scrive dopo qualche sec che ho digitato le amate emoticon. Ho provato a disinstallare, aggiornare, riparare ma NULLA, il risultato è sempre lo stesso e cosi l'ho abbandonato perchè non voglio riavviare il pc tante volte. Potreste aiutarmi?Ho iniziato una nuova discussione perchè non mi dice che NON POSSO condividere..lo fa e poi riavvia.Ho disattivato il riavvio in automatico e la schermata blu mi da il seguente errore:

STOP:0X000000F4 (0X00000003,0X897F3820,0X897F3994,0X80511F8) :mad:

Per favore, aiutatemiiii !!! pleeeaaasseeee :cry:

fa_sci
30-09-2007, 13:07
uffà..sono disperato..ma a nessuno è mai capitato questo problema??:cry:
..nn sò più che fare..non voglio formattare SOLO per MSN..:muro:

fa_sci
14-10-2007, 21:23
CIAO A TUTTI..ho delle mezze novità: ho installato il nuovo MSN (8.5) e mi sembra che non si blocchi più quando scrivo..PERò CON LE CARTELLE CONDIVISE CONTINUA IL RIAVVIO CON IL CODICE STOP..00 .....
LO SCRIVO NEL CASO POSSA ESSERE D'AIUTO A QUALCHE ANIMA PIA CHE, SPERO, SI STA INTERESSANDO AL MIO "CASO"..:):mc: