PDA

View Full Version : Acer Aspire 9500 partizioni cancellate come recovery?

madpaolo
24-09-2007, 23:58
ho cancellato tutte le partizioni
i cd di ripristino non ti creano la partizione nascosta nè tantomeno le utilities per attivare alt+f10

la acer non ti dà le informazioni necessarie ma solo l'invito a rivolgersi all'assistenza a pagamento(eppure i cd dichiarano di riportare il notebook lle condizioni originali di fabbrica (se lo avessi saputo non avrei giocato fino al punto di cancellare tutto))

nessuno ha fatto un salvataggio per bene così da renderlo disponibile in rete?

ricordate che solo la circolazione del sapere rende liberi

salute a tutti

madpaolo
26-09-2007, 23:21
se ho ancellato le partizioni (comprese quelle nascoste) del mio aspire 9500 ci sarà pure un modo di ripristinare il sistema senza spedire il nbk in assistenza...

o no?!!!!!

ari grazie

Prezioso
27-09-2007, 03:18
come hai fatto a cancellare la partizione nascosta?
la partizione è nascosta e onestamente io non so nemmeno come 'entrarci'....mi pare di vederla solo con il ripristino di sistema.....vedo una cartella ACERsecurity mi pare.....

sembra una domanda stupida.....ma anche senza creare niente, a primo avvio hai fatto alt+f10?

madpaolo
15-10-2007, 12:15
usando partition magic le cancelli tutte le partizioni.

io invece ho semplicemente usato il dischetto di winxp (con licenza (pensa che fesso)) del pc fisso.

l'unico indizio che sono riuscito a trovare è che un certo mbr nascosto nella tool della partizione nascosta è fondamentale.

ma dove diavolo lo trovo?