PDA

View Full Version : Pensando.....

Zaver79
24-09-2007, 23:57
queste foto mi ispirano una sensazione di solitudine....pensieri che si accavallano confondendosi tra loro.

http://i21.tinypic.com/jt6moh.jpg

http://i22.tinypic.com/o7orjk.png

Come sempre graditissimi i commenti

frankieta
25-09-2007, 00:42
La seconda è quella che mi piace di più. Mi dà l'idea di foto di un cantante o simile, di quelle che si trovano nei booklet.
Nella prima ho paura che ci sia un pò di micromosso..aspè vedo se ci sono gli exif..ci sono..calcoliamo..1/15 secondo a una focale di 135 equivalente..non so se il tuo obiettivo ha uno stabilizzatore, ma a naso direi che mi sembra mossarella.
Peccato, l'espressione mi sembra interessante.
Ciao!;)

Peppa
25-09-2007, 08:30
Tutte e due le vedo un po' mosse, peccato perchè mi sembrano due buoni scatti, tagliati bene con delle belle luci...
Bravo! :)

simalan
25-09-2007, 08:34
Tutte e due le vedo un po' mosse, peccato perchè mi sembrano due buoni scatti, tagliati bene con delle belle luci...
Bravo! :)

quoto in pieno la Peppina... :)

aggiungo che mi sembra poco intonata l'ombreggiatura sulla firma che toglierei... lasciando il bel carattere corsivo.

cialbus

angelodn
25-09-2007, 08:43
quoto in pieno la Peppina... :)

aggiungo che mi sembra poco intonata l'ombreggiatura sulla firma che toglierei... lasciando il bel carattere corsivo.

cialbus

quoto il quotante quella quotata.
anche per la firma :)

Zaver79
25-09-2007, 09:20
grazie a tutti per i commenti......effettivamente riguardando anche gli altri scatti non postati ho notato in tutte del mosso....ho cercato di fare le foto con pochissima luce e senza l'uso del flash....allungando il tempo di posa e aumentando gli iso.....dando per scontato che non ho la mano ferma e nemmeno il cavalletto mi sono ritrovato un po di mosso quasi in tutte :muro:

fluido
25-09-2007, 09:55
E' vero che la nitidezza non è il massimo (probabilmente dovuta al mosso) ma in queste foto aumenta la caratteristica di morbidezza.

Il BN mi piace. L'altra mi sembra un po' troppo calda come colori.

Ah, non mi piace invece il carattere della firma, ma soprattutto non mi piace la parola "photography".... :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Faio
25-09-2007, 12:18
E' vero che la nitidezza non è il massimo (probabilmente dovuta al mosso) ma in queste foto aumenta la caratteristica di morbidezza.Il BN mi piace. L'altra mi sembra un po' troppo calda come colori.:
Anche a me il mosso non dispiace, anzi......
queste foto mi ispirano una sensazione di solitudine....pensieri che si accavallano confondendosi tra loro.
La sensazione di solitudine la colgo nalla 1, meno nella 2 dove si scorge una specie si "sorriso" (la vedo solo io?).

Belle Foto!

Faio