PDA

View Full Version : Casse rotte

Dorlas
25-09-2007, 00:30
Ciao.. ho comprato un mese fa delle Logitech r-20, un sistema 2.1.. qualche giorno fa mi è caduta la principale(prima caduta..) e nn han funzionato piu.. nn emettevano piu alcun suono, poi però alzando il volume dal pc al massimo, si riusciva a sentire qualcosa appiccicando l orecchio alla cassa... Allora ho aperto la cassa e ,sopresa, la manopola del volume con relativo circuito spaccato in 2, si eran staccati dal resto del circuito...

Ora, già che nn mi va di buttarle che son nuove, come potrei farle di nuovo funzionare?:D.. mi va bene qualunque modo..

Dorlas
29-09-2007, 01:04
up

heavymachinegun
29-09-2007, 03:28
forse risolvi comprando un potenziometro che andrà saldato al posto della scheda.

oppure poi bypassare la scheda con un collegamento diretto,ma nn puoi + regolare il volume manualmente ma solo via sw

Dorlas
29-09-2007, 12:52
mmm e come si fa?:D cè una guida o una spiegazione tecnica da qualche parte nella rete? :)... fa niente sul regolare il volume, andrebbe benissimo dalla sw :)

Dorlas
30-09-2007, 18:04
allora ho collegato... ma funziona solo una cassa.. quella principale :cry: ..il subwoofer e la cassa secondaria sono morti... penso perchè gli unici fili che escono dal circuito son quelli per la cassa principale, e quindi nn cè comunicazione tra le altre e i comandi che arrivano dal pc.. :muro: