PDA

View Full Version : Paradiso

AarnMunro
24-09-2007, 23:20
Il condor m'ha fregato la canon e si è messo a scattare in volo...

http://img229.imageshack.us/img229/6851/paradisori4.jpg (http://imageshack.us)

E con questa, che dovete commentare aspramente, mi autosospendo almeno per tre giorni perchè oggi ho davvero parlato troppo ed a vanvera.

Brenta987
25-09-2007, 00:08
:eek:

e chi gli ha insegnato a fare delle foto così????

bellissima...

poi spiegherai dov'era il condor quando l'ha fatta...;)

frankieta
25-09-2007, 00:36
Mmm, mi piace. Bella fresca, mi dà l'idea di star pilotando uno di quei grossi aerei, diretto verso un cumulonembo minaccioso. Spero che il condor non si sia messo a cambiare obiettivo in volo..

stezan
25-09-2007, 07:56
Se l'ha fotografata il codor, allora quelle montagne sotto le nuvole dovrebbero essere le Ande peruviane, o forse stà solo sognando di tornare là dove volano gli dei!
Bella immagine.

mailand
25-09-2007, 07:58
Il condor m'ha fregato la canon e si è messo a scattare in volo...

l'allievo ha superato il maestro... :asd:

comunque molto suggestiva ;)

liviux
25-09-2007, 08:12
Purtroppo, è tipico dei condor esagerare con la USM in fase di postprocessing. Con Photoshop sono proprio delle bestie!

Duce
25-09-2007, 08:22
Personalmente non mi piace,la visuale è troppo coperta dall'unico elemento principe della scena: il nuvolone che prende 2/3 dell'immagine, lasciando appena intravedere che c'è oltre (molto poco a dire il vero se si escludono le altre nuvole).

simalan
25-09-2007, 08:41
a me piace molto il senso di apertura e pace che trasmette...

ma dove cacchio vai a fare queste foto...???

dai... illuminaci...!!

cialbus

Peppa
25-09-2007, 08:43
Bella Aarn, immagine molto fresca, si fosse visto appena un po' di più il profilo delle montagne non mi sarebbe dispiaciuto...

Comunque complimenti a me non sarebbe mai venuto in mente di scattare una foto del genere...;)

angelodn
25-09-2007, 08:45
bella!
saluta il condor?

p.s. quanto ti ha riportato la macchina? :confused:

street
25-09-2007, 08:51
bella, complimenti per il crop :asd: (rido perché se non hai un qualche punto da cui far partire un angolo non sei soddisfatto)

Radeon_1001
25-09-2007, 11:52
Bella Aarn, immagine molto fresca, si fosse visto appena un po' di più il profilo delle montagne non mi sarebbe dispiaciuto...

Comunque complimenti a me non sarebbe mai venuto in mente di scattare una foto del genere...;)

Quoto e aggiungo che volare nel bel mezzo dell'occhio del ciclone non è affatto una cosa facile!!!!!

OT
PS per Peppa e Street: Questa mattina è arrivato direttamente da Belgio il catalogo 2008 della Burton.......è fantastico!!!!!
PS per tutti: Ci sono foto esageratamente belle, alla Code!!!!!
fine OT

Ciao;) .

Faio
25-09-2007, 12:40
booo....
l'apertura che si vede nelle nuvole....
il posto sarà stato anche molto suggetivo, ma la foto non mi dice tanto:(

Faio

Peppa
25-09-2007, 12:59
OT
PS per Peppa e Street: Questa mattina è arrivato direttamente da Belgio il catalogo 2008 della Burton.......è fantastico!!!!!

A te arriva direttamente il catalogo Burton a casa? :mbe:
Anche se ho già dato...L'hanno scorso a Livigno mi ero presa la tutona intera della Burton, stile "uomo sulla luna anni 70"...hihih:D

Radeon_1001
25-09-2007, 13:20

Si, basta fare una richiestina direttamente dal sito, nessuna spesa d'acquisto ne di spedizione, tutto gratis!!!! Ottimo servizio.

Ciao;) .

Peppa
25-09-2007, 13:22
Si, basta fare una richiestina direttamente dal sito, nessuna spesa d'acquisto ne di spedizione, tutto gratis!!!! Ottimo servizio.

Ciao;) .

Figo!
Ciao!

code010101
25-09-2007, 13:46
adoro le foto alle nuvole! fatta dall'aereo? o montagna?

Ste

street
25-09-2007, 14:03
Anche se ho già dato...L'hanno scorso a Livigno mi ero presa la tutona intera della Burton, stile "uomo sulla luna anni 70"...hihih:D

Ciao;) .

bah. Burton. Roba da fighetti :asd: Quando ci beccheremo, con le mie robette da vecchietto, vi faccio vedere che non conta il mezzo ma come lo si usa :sofico:
(non é OT, vale anche in fotografia :asd: )

adoro le foto alle nuvole! fatta dall'aereo? o montagna?

Ste

lì per lì pensavo all' aereo, ma quella striscia scura mi fa pensare alla montagna

Peppa
25-09-2007, 14:10
bah. Burton. Roba da fighetti :asd: Quando ci beccheremo, con le mie robette da vecchietto, vi faccio vedere che non conta il mezzo ma come lo si usa :sofico:

<OT>Indubbio, con me non fai nemmeno tanta fatica a farmi vedere, io sono chiavica, non so andare benissimo, ho iniziato da pochino... :(
E' tanto che vai Street?
</OT>

street
25-09-2007, 14:18
beh, avevo 15-16 anni :look:

(finalmente, siamo IT in un thread di aarn :asd:)

code010101
25-09-2007, 14:41
lo sci si, che è una cosa seria,

lo snowboard solo un gioco per ragazzini... :rolleyes:

http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/49.gif

:Prrr:

street
25-09-2007, 14:53
dipende, se parli del telemark http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/sbav.gif

AarnMunro
25-09-2007, 20:25
:eek:

e chi gli ha insegnato a fare delle foto così????

bellissima...

poi spiegherai dov'era il condor quando l'ha fatta...;)

Ok, ho rotto il voto del silenzio...A tutti un bel saluto da Vilnius attraverso una WAN...di merda!
Domani vi posterò una gazza lituana...come dite voi gazza? dite Gazza?!?! Noi qui si di dice gaaazzzaaaa!

Dov'era il condor? Stava scagazzando sulla mia macchina...certe pizzeee, da 300 metri di altezza si spiciaccano tantissimo!

AarnMunro
25-09-2007, 20:31
Se l'ha fotografata il codor, allora quelle montagne sotto le nuvole dovrebbero essere le Ande peruviane, o forse stà solo sognando di tornare là dove volano gli dei!
Bella immagine.
Sono i cieli austriaci...cosa fai lunedì a mezzogiorno? Panino e birra? I'm on the road to Bozen!
Mmm, mi piace. Bella fresca, mi dà l'idea di star pilotando uno di quei grossi aerei, diretto verso un cumulonembo minaccioso. Spero che il condor non si sia messo a cambiare obiettivo in volo..
Uno ne aveva...
l'allievo ha superato il maestro... :asd:

comunque molto suggestiva ;)
Anch'io lo penso...
Purtroppo, è tipico dei condor esagerare con la USM in fase di postprocessing. Con Photoshop sono proprio delle bestie!
Ci ha dato dentro di brutto brutto brutto!
a me piace molto il senso di apertura e pace che trasmette...

ma dove cacchio vai a fare queste foto...???

dai... illuminaci...!!

cialbus
Lo sai che sono alto no?

Per tutta l'estate dalle 9 di mattina alle 7 di sera con la canon accesa...titillando il bottone di scatto prima o poi quaccheccosa succede!
bella!
saluta il condor?

p.s. quanto ti ha riportato la macchina? :confused:
Io non parlo agli uccelli, sono mica Del Piero!
bella, complimenti per il crop :asd: (rido perché se non hai un qualche punto da cui far partire un angolo non sei soddisfatto)
In effetti è un crop! Gli angoli mi attirano, specie quelli ottusi come me.
Quoto e aggiungo che volare nel bel mezzo dell'occhio del ciclone non è affatto una cosa facile!!!!!

Rad, R1 o CBR954? Ho il dubbio, la R1 ti da più strizza al culo...
il posto sarà stato anche molto suggetivo, ma la foto non mi dice tanto:(

Faio ...infatti è molto silenziosa! Ricordati che un qualchecosa è suggestivo solo se suggerisce qualchecosa, se non ti dice niente vuol dire che non è per i tuoi gusti...sai che palle se avessimo tutti gli stessi gusti!

lì per lì pensavo all' aereo, ma quella striscia scura mi fa pensare alla montagna
Ciai i pantaloni alla zuava? Stile Fantozzi?
L'ho fatta da una montagna...
A proposito di aereo, sono venuto qui a Vilnius su un Saab 2000! A elica! Mi veniva voglia di andare a bombardare sopra Berlino!!!