View Full Version : Coerenza.
ELISAMAC1
24-09-2007, 22:50
Qui adesso nessuno si scandalizza perche' i nostri soldati sono intervenuti a salvare i 2 soldati imprigionati.ù
Mettete il caso che al governo c'era BERLUSCONI.
La maggior parte di voi pacifisti avrebbero urlato la parola:
Vergogna ritiriamo le truppe.
Ma non vi viene mai in mente che quando si parla di queste cose non si deve vedere il colore del proprio partito.
Non venite a parlarmi che la vita dei 2 soldati e' piu' importante di ogni polemica.
Prima o poi tornera' BERLUSCONI e si ripresentera' il problema e magari quella volta vi schiererete con i pacifisti a gridare per il ritiro.
svarionman
24-09-2007, 22:55
Se MIA NONNA avesse le ruote sarebbe una cariola.
FastFreddy
24-09-2007, 22:56
E' innegabile che Diliberto stavolta non se l'è filato nessuno...
:mbe:
trovo veramente sconcertante questo thread.
fare la predica al forum intero non è molto elegante, senza contare che critichi quello che secondo te sarebbe il pensiero di tutti i pacifisti.
complimenti per la tua capacità di onniscienza
-kurgan-
24-09-2007, 22:59
Prima o poi tornera' BERLUSCONI e si ripresentera' il problema e magari quella volta vi schiererete con i pacifisti a gridare per il ritiro.
ha la sua età pure lui ormai, quanto deve andare avanti.. fino ai 90?
blackgnat
24-09-2007, 23:00
temo che ci sia un pizzico di schizzofrenia sinistrofobica nel tuo intervento !!!
.....
Sarebbe il caso di rileggere il post ..magari considerando le ipotesi da cui scaturiscono certe tesi ...... :) !!!
ELISAMAC1
24-09-2007, 23:00
:mbe:
trovo veramente sconcertante questo thread.
fare la predica al forum intero non è molto elegante, senza contare che critichi quello che secondo te sarebbe il pensiero di tutti i pacifisti.
complimenti per la tua capacità di onniscienza
Se la vedi da un altro punto di vista magari devi prenderlo come un complimento.Vi vedo tutti pacifisti.Non e' mica una predica, ma una mia considerazione.:)
Se la vedi da un altro punto di vista magari devi prenderlo come un complimento.Vi vedo tutti pacifisti.Non e' mica una predica, ma una mia considerazione.:)
ti do un consiglio del tutto amichevole : se non hai ancora scelto l'università in cui iscriverti ,evita Scienze Politiche
ELISAMAC1
24-09-2007, 23:09
ti do un consiglio del tutto amichevole : se non hai ancora scelto l'università in cui iscriverti ,evita Scienze Politiche
Mi sono tenuta alla larga dalle univesita'.;)
Senza Fili
24-09-2007, 23:13
Già :rolleyes:
p.s. ah, anche quando il governo Berlusconi pagò per riavere i rapiti imho fece bene, tanto per la cronaca
blackgnat
24-09-2007, 23:14
a tutti i frequentatori del forum ... non cadete in tentazione :) !!!!
ELISAMAC1
24-09-2007, 23:14
p.s. ah, anche quando il governo Berlusconi pagò per riavere i rapiti imho fece bene, tanto per la cronaca
Ha fatto benissimo.Ma in queste situazioni la sua coalizione non ha chiesto mai il ritiro delle truppe.
ELISAMAC1
24-09-2007, 23:15
Fatelo.Io sono vaccinata.:D
de generato
24-09-2007, 23:19
non vedo alcuna differenza tra dx e sx.
ancora stare a parlare di dx sx mi sembra assurdo: negli ultimi giorni hanno dimostrato una volta per tutte (se mai ce ne fosse stato bisogno) che la dialettica politica non è tra dx e sx ma tra chi detiene il potere e chi no.
Io sono contrario all'esportazione di democrazia conto terzi, ergo sono contro qualsiasi governo che persegua tale politica.
Lucrezio
24-09-2007, 23:20
Che con un moderatore che studia chimica teorica e vuole fare carriera accademica, con padre professore ordinario di fisica nucleare...
Poi non vi lamentate se vi sospendo :Prrr:
Ok, finite le chiose, Elisamac1, il messaggio è un ottimo esempio di quello che si dice un flame.
Ti avevo già detto che il tuo modo di postare è destabilizzante, aggressivo, flammoso, mi sembra che tu non l'abbia recepito.
Hai 3 giorni per pensarci su.
gigio2005
24-09-2007, 23:44
e cosa ti fa pensare, dall'alto della tua somma onniscienza, che noi "pacifisti" non siamo TUTTI disgustati da queste guerre in cui siamo stati trascinati?...e che ormai e' inutile protestare (infatti io me ne sono fatto una ragione) in quanto ci sono interessi talmente in alto che manco se sali sulla luna riesci a vederli?
a volte non guasterebbe un pizzico, non dico un chilo, di capacita' di giudizio e di interpretazione della realta' prima di aprire un 3d assurdo
non vedo alcuna differenza tra dx e sx.
ancora stare a parlare di dx sx mi sembra assurdo: negli ultimi giorni hanno dimostrato una volta per tutte (se mai ce ne fosse stato bisogno) che la dialettica politica non è tra dx e sx ma tra chi detiene il potere e chi no.
Io sono contrario all'esportazione di democrazia conto terzi, ergo sono contro qualsiasi governo che persegua tale politica.
Quoto.Mi fa quasi ridere continuare a sentir parlare di dx e sx
DarKilleR
25-09-2007, 00:04
e se gli metti pure il motore, diventa un Go-Kart :sofico:
Cmq OMG la notizia io l'ho letta meno di 30 minuti fa...credo che se aspettavi fino a domani, trovati tutto quello che hai criticato.
P.S. quando ho letto la notizia ho subito pensato...ma era proprio necessario uccidere tutti??
Secondo me hanno fatto un'azione, entriamo dentro uccidiamo tutti e li portiamo via IMHO!!!
Voglio chiarimenti.
*sasha ITALIA*
25-09-2007, 00:46
http://www.avenzor.com/modules/My_eGallery/gallery/rPr_RHoNE-POULEN.Pr_RHoNE-POULENC_RORER/Maalox_plus.jpg
giannola
25-09-2007, 08:00
vabbè ma a te la cosa non dovrebbe interessare visto che hai detto che vuoi mandarli tutti a casa. :sofico:
scorpionkkk
25-09-2007, 08:24
Un thread basato sulle ipotesi non l'avevo ancora mai visto...
:banned:
giannola
25-09-2007, 08:27
Un thread basato sulle ipotesi non l'avevo ancora mai visto...
:banned:
aspettiamo quello basato sulle previsioni delle ipotesi. :D
vabbè dai è stata sospesa, non ha più senso postare senza che lei possa risponderci :D
giannola
25-09-2007, 10:29
vabbè dai è stata sospesa, non ha più senso postare senza che lei possa risponderci :D
vabbè non l'avevo visto. :stordita:
ma la domanda resta, tanto tra 3 giorni, se vuole, può rispondere.:D
Qui adesso nessuno si scandalizza perche' i nostri soldati sono intervenuti a salvare i 2 soldati imprigionati.ù
Se c'era Berlusconi sarebbe andata ugualmente.Credo che pochi pensino ancora che le nostre missioni siano solo di pace ma allo stesso tempo credo che pochi pensino che per liberare quei due militari potevano utilizzare altri metodi.Ma la vera domanda è:ma perchè continuare a tirare in ballo Berlusconi?
Ma non vi viene mai in mente che quando si parla di queste cose non si deve vedere il colore del proprio partito.
Appunto.E detto da te non ha molto senso
il solito topic con contenuto zero.A quando la chiusura? :banned:
giannola
25-09-2007, 10:34
ma è innegabile cmq che Diliberto fa opposizione di maggioranza, qualcuno gli dica che da un anno sta al governo perchè forse ancora pensa di non aver vinto le elezioni....non si sa mai, a furia di sentire le esternazioni elettorali di Silvio magari ha finito col convincersene.:sofico:
ma è innegabile cmq che Diliberto fa opposizione di maggioranza, qualcuno gli dica che da un anno sta al governo perchè forse ancora pensa di non aver vinto le elezioni....non si sa mai, a furia di sentire le esternazioni elettorali di Silvio magari ha finito col convincersene.:sofico:
Ma non trovo nulla di scandaloso con quanto detto da Diliberto,in quanto coerente con il pensiero del suo partito.Il pdci è in netta discesa e mi sembra che tutti i partiti,chi più chi meno,stiano facendo già partire la loro campagna elettorale,segno che non tira una buona aria in parlamento.Scommettiamo che si opporrà anche alla nuova finanziaria?
Se c'era Berlusconi sarebbe andata ugualmente.Credo che pochi pensino ancora che le nostre missioni siano solo di pace ma allo stesso tempo credo che pochi pensino che per liberare quei due militari potevano utilizzare altri metodi.Ma la vera domanda è:ma perchè continuare a tirare in ballo Berlusconi?
Appunto.E detto da te non ha molto senso
Non si quotano i sospesi.
Non si quotano i sospesi.
chiedo venia,non me n'ero accorto.Ma comunque può rispondere alla fine della sospensione
chiedo venia,non me n'ero accorto.Ma comunque può rispondere alla fine della sospensione
Venia concessa :D
io sono per il ritiro ora come lo ero prima col nano.
tanto ormai il nostro aiuto lo abbiamo dato , per es la produzione di oppio e' piu' che raddoppiata , e' ora di tornare a casa...
Ciaozoaz
per es la produzione di oppio e' piu' che raddoppiata , e' ora di tornare a casa...
non ancora :O
finora si e' lavorato sulla produzione, ora bisognera' lavorare a livello commerciale per spuntare un buon prezzo :O
Lucrezio
25-09-2007, 14:02
Per tutti: è estremamente maleducato rispondere ad un utente sospeso, che non può controbattere ;)
Per tutti: è estremamente maleducato rispondere ad un utente sospeso, che non può controbattere ;)
ma allora data la scarsità di argomenti tesi al flame e l'impossibilità di rispondere al topic non vale la pena chiuderlo?
E perchè questi non hanno pagato, ma hanno mandato i rambo (e forse ci è scappato pure il morto)? :confused: Ma è possibile che ci vuole un governo di sinistra per fare cose di destra? :confused:
-kurgan-
25-09-2007, 18:27
E perchè questi non hanno pagato, ma hanno mandato i rambo (e forse ci è scappato pure il morto)? :confused:
perchè erano agenti del sismi e probabilmente conoscevano informazioni riservate, non si poteva aspettare che venissero interrogati.
cmq episodio a parte (su cui sono d'accordo, hanno fatto bene ad intervenire come hanno fatto) sono pure io per il ritiro per motivi che ho spiegato un milione di volte :D
nomeutente
26-09-2007, 08:38
nano
Per tutti quelli che hanno segnalato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17780982&postcount=9
;)
lukeskywalker
26-09-2007, 10:25
Non venite a parlarmi che la vita dei 2 soldati e' piu' importante di ogni polemica.
edit: non mi ero accorto della sospensione di lisa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.