PDA

View Full Version : Gioco Rally[Consiglio]

AzEnZI
24-09-2007, 22:43
Salve ragazzi mi servirebbe una mano riguardo un gioco di rally, io mi ricordavo che richards burn rally era molto simulativo. La mia domanda era se valga la pena scaricare ancora questo gioco o se sono usciti nuovi simulatori migliori. ;)
Ciao

john18
24-09-2007, 22:46
Salve ragazzi mi servirebbe una mano riguardo un gioco di rally, io mi ricordavo che richards burn rally era molto simulativo. La mia domanda era se valga la pena scaricare ancora questo gioco o se sono usciti nuovi simulatori migliori. ;)
Ciao

Spiegati meglio perchè gia il termine "scaricare" non suona molto bene!

trentemoller
24-09-2007, 22:51
DiRT ma se ci devi giocare col pc in forma la vedo dura

Sirius88
25-09-2007, 00:23
Ciao, allora l'ultimo Colin DIRT è molto simulativo, e anche molto bello, forse è il 1° nella lista, ma subito dietro a tenere il passo ed è pure nmolto più leggero da far girare c'è xpand rally extreme, fatto da un team polacco che fa paura, il primo uscito nel 2003 2004 lo sto giocando ora, va da dio, grafica bellissima per essere del tempo, e motore grafico molto leggero, è piaciuto a molti, in più oltre che essere molto simulativo, hai una specie di "Gran turismo", ovvero possibilità di comprare i pezzi per potenziare e colorare la tua auto, ovviamente in relazione alle gare che fai, tanti modelli da usare e tante piste, unica pecca è che non gode delle licenze ufficiali, per questo motivo costa solo 25€ nelle catene commerciali... ;)

ciao :D

_MaRcO_
25-09-2007, 12:26
Spiegati meglio perchè gia il termine "scaricare" non suona molto bene!

quoto, perchè se fosse come penso..........non si può aiutare chi scarica!!!!! e di conseguenza rischia la sospensione ANCHE chi lo sta aiutando a trovare il gioco che fa per lui:rolleyes:

ciao

neongio
25-09-2007, 13:16
Ciao

questa è da mettere agli annali...:muro: :muro: :muro:

vin@
25-09-2007, 14:14
questa è da mettere agli annali...:muro: :muro: :muro:

anche questa
allora l'ultimo Colin DIRT è molto simulativo

:asd:

paovett
25-09-2007, 23:27
xpand rally è durato sul pc un oretta...non mi piace assolutamente...

Dirt invece lo trovo fantastico...

Ok scaricartelo...ma almeno non scriverlo sul forum! :)

Leron
26-09-2007, 13:42
Ciao

vale la pena che ti leggi il regolamento

PS: 10 giorni di sospensione.