View Full Version : aiutatemi a configurare xbox360 al modem per xboxlive
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho appena comprato una xbox360 e con essa un modem ethernet d link T320 per il collegamento diretto all xboxlive, ma dopo aver configurato il modem con il pc ho provato il collegamento alla scheda di rete del xbox360 con i vari configurazioni ip dns in automatico ma niente da fare dopo il cablato ,si ferma alla verifica dell' IP non riuscito dicendomi che non riesce a comunicare con il server di tiscali , qualcuno di voi conosce il modo avendo come provider tiscali? o conosce l'ip e i codici del server per il collegamento manuale , vi ringrazio mille:stordita:
ciao c'è un bel tread ufficiale, prova a vedere se trovi lì le tue risposte!
p.s.
io ho una condivisione tiscali condivisa, ovvero modem usb e collegamento fra le ethernet di pc e xbox 360: seguendo la procedura indicata nel tread che ti ho linkato non ho avuto problemi a connettermi. se hai un modem usb da farti prestare puoi provare in quel modo.
ciao!!
ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236
il mio problema è che xbox è in salotto al primo piano e il pc al secondo
ah beh, in tal caso il problema aumenta...
io ho una situazione simile, ma sono riuscito a cavarmela con una prolunga di 10 m....
comunque ripeto,semmai chiedi sul tread ufficiale, li ne sanno molto
ciao!
il forum da dei consigli su come configurare l'xbox con il pc per andare in live ma non con la connessione diretta con modem o router.... quindi non mi serve te che hai tiscali nel ppoe a parte il tuo id e password che ti da tiscali nel nome servizio che c'è scritto ?
il forum da dei consigli su come configurare l'xbox con il pc per andare in live ma non con la connessione diretta con modem o router.... quindi non mi serve te che hai tiscali nel ppoe a parte il tuo id e password che ti da tiscali nel nome servizio che c'è scritto ?
prima di tutto, che tipo di connessione hai, flat o a consumo?
oggi ho cambiato modem mi hanno prestato quello di alice il pirelli a forma di disco e con questo riesco a passare la convalida ip ma "divento pazzo" mi si blocca nei dns , mi so detto no problem ho quelli di tiscali sia primatio che secondario 213.205.32.70 e 213.205.36.70 ma niente da fare ho usato gli open ma niente ho provato ha chiamare assistenza tiscali e non ne vogliono sapere di connessione xbox, domanda op." ti va l'adsl "? io dico si , allora c..zo vuoi da noi .. e il servizio è a pagamento , avete qualche idea ho devo comprarmi un router tipo trust che è in offerta per una connessione diretta o con tiscali non è possibile andare in live? aiutatemi divento scemo:doh:
p.s ho una connessione 2mega tiscali flat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.