subbywrc
24-09-2007, 22:13
ciao a tutti, sulla mia debian con kde ho installato superkaramba, avevo 3 temi di numero, uno con i dati del pc, uno per amarok e un orologio, tutto funzionava finchè non ho installato liquid weather, ho installato però quando l'ho fatto partire il tema mi è venuto un messaggio di errore di dipendenze, per la precisione mancava: PYQT
il problema è sorto dopo, da quando è venuto fuori quel messaggio mi sono scomparsi i temi dalla lista e se vado su scarica nuovi temi mi trovo già selezionato quelli che avevo installato e quindi non mi permette di rinstallarli.
poi io disperato :muro: ho anche provato a cancellare il contenuto della cartella home/.superkaramba (e qui non so se ho fatto un bene o un male ::doh: )
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
il problema è sorto dopo, da quando è venuto fuori quel messaggio mi sono scomparsi i temi dalla lista e se vado su scarica nuovi temi mi trovo già selezionato quelli che avevo installato e quindi non mi permette di rinstallarli.
poi io disperato :muro: ho anche provato a cancellare il contenuto della cartella home/.superkaramba (e qui non so se ho fatto un bene o un male ::doh: )
qualcuno sa aiutarmi?
grazie