PDA

View Full Version : Chaintech 9CJS Zenith Intel i875, buona in OC?

JJ McTiss
24-09-2007, 21:36
Salve a tutti, mi rivolgo a voi x un'informazione riguardante la mobo citata nel titolo: al momento ho una MSI i845GE (appunto con chip 845) che so non essere granchè in OC (la guida all'OC del forum è stata preziosissima :D ) e sono riuscito a portare il mio P4 2,4Ghz Northwood 533 Socket 478 a @3,3Ghz. In questa situazione sono stabilissimo (4 ore di Orthos e nessun problema) ed ho anche ottime temperature (attorno ai 50° in full), grazie allo Zalman 9500LED, ma di salire oltre proprio non se ne parla (N.D.: Ram DDR 400 Kingstone 1:1 2,5/3/3/7)...
Secondo voi riuscirei a guadagnare ancora qualcosa cambiando mobo e prendendo appunto una Chaintech 9CJS Zenith, sfruttando la migliore predisposizione del chip 875 all'OC? Ovviamente non parlo in termini assoluti (sono niubbo dell'OC, ma a quanto so non esistono dogmi o quasi in questo settore), ma intendo in linea di massima...inoltre qualcuno conosce la suddetta mobo e sa dirmi se sia un prodotto valido?

Grazie anticipatamente :)

rera
24-09-2007, 22:12
Penso sia meglio spostare nella sezione principale, visto che chiedi informazioni sulla overcloccabilità di questa scheda.

JJ McTiss
24-09-2007, 22:17
Ah ok, grazie x lo spostamento allora :) spero qualcuno possa aiutarmi... :rolleyes: