PDA

View Full Version : problema casse

fdm91hu
24-09-2007, 22:12
raga ho bisogno di un aiuto: vi spiego la situazione... stamattina c'era il volume delle casse al massimo e io senza accorgermene ho acceso il Media Player.. e le casse hanno suonato al massimo. Io ho spento subito, ma adesso quando stanno al minimo si sente un forte rumore di fondo e quando alzo il volume da 1/4 in poi non si sente più questo rumore... si sono rotte??? :confused:

sacd
24-09-2007, 22:42
Se fossero rotte nn si seìentirebbe + nulla da una delle due almeno..
Provabilmente hai mandato al limite per qualche frazione di secondo o qualche componente elettronico che ora ne risene e ti da quel rumore di fondo che esiste a tutti i volumi anche se tu nn lo senti, oppure c'era anche prima e nn te ne eri mai accorto

fdm91hu
24-09-2007, 23:03
beh probabilmente è la prima, perchè ho sempre tenuto il volume al minimo la sera, a meno di 1/4, e non faceva mai questo rumore. Invece ora la musica la devo sentire ad un minimo di poco più di 1/4 altrimenti viene disturbata da questo maledetto rumore... cambio casse???:cry:

sacd
24-09-2007, 23:06
beh probabilmente è la prima, perchè ho sempre tenuto il volume al minimo la sera, a meno di 1/4, e non faceva mai questo rumore. Invece ora la musica la devo sentire ad un minimo di poco più di 1/4 altrimenti viene disturbata da questo maledetto rumore... cambio casse???:cry:

Direi di si a queste nn puoi fare nulla, ma prima controlla bene i collegamenti muovendo i fili magari hai spostato qualcosa nella foga...

fdm91hu
24-09-2007, 23:31
ho dato 1 occhiata al cavo verde che è quello che collega le casse anteriori che sono quelle che mi danno il problema... è attaccato bene
come non detto... nuove casse! :cry:
grazie a tutti