PDA

View Full Version : cosa posso aggiungere?

don turiddu 10
24-09-2007, 20:48
salve ragazzi....ho da poco conosciuto questo mondo fatto di modding e altre cosucce....ho voluto mettermi all opera ma con cose stupidi...per ora ho la skin vista zimer....e due narre come rocketdokk e stardock....cosa posso aggiungere ancora?ho anche modificato qualche icona.....datemi dei suggerimenti...grazie e complimenti per tutti questi topic stupendi;)

http://img66.imageshack.us/img66/3120/immaginekt5.jpg (http://imageshack.us)

Khronos
24-09-2007, 21:16
2 barre con così tante icone sono troppe (in più sono 2 barre concorrenti, puoi usare 2 istanze di una sola, invece di averne installate 2...).
il verde di sfondo delle barre è fuori luogo, sia con il visual style, sia con lo sfondo.
click col destro sul desktop->disponi icone per-> togli la spunta a mostra icone sul desktop. hai 30 cestini.... ^^

PS.è meglio che posti il "thumbnail for forums 1", invece dell'immaginone, spagini il forum ^^

don turiddu 10
24-09-2007, 21:33
grazie dei consigli...ma cosa intendi per due istanze?non ho ben capito e scusami tanto per l immagine

headroom
24-09-2007, 22:03
grazie dei consigli...ma cosa intendi per due istanze?non ho ben capito e scusami tanto per l immagine

due istanze, vuol dire che puoi aviare 2 volte lo stesso programma :D

don turiddu 10
24-09-2007, 22:27
in poche parole posso avviare due volte una barra sola?:confused:

Khronos
25-09-2007, 14:30
l'ideale sarebbe che tu installi sempre objectdock 2 volte, una volta nella cartella A e la seconda nella cartella B.
effettivamente mi sembra che non accetti di essere aperta 2 volte dallo stesso eseguibile. basta provare.
per intenderci, è come avere aperto 2 blocco note. è lo stesso eseguibile, ma sono 2 "istanze" aperte.

don turiddu 10
25-09-2007, 18:14
grazie provero...e invece altre cose da aggiungere_'o ho visto alcuni desktop che hanno tipo informazioni.ram memoria hard disk ecc........come li posso aggiungere?:muro:

headroom
25-09-2007, 18:24
grazie provero...e invece altre cose da aggiungere_'o ho visto alcuni desktop che hanno tipo informazioni.ram memoria hard disk ecc........come li posso aggiungere?:muro:

usando Samurize, vai al post apposito :D