PDA

View Full Version : levare dai piedi i siti truffa destinati a rubare gli account msn

Bugs Bunny
24-09-2007, 20:26
Salve... Ultimamente molta gente si lascia abbindolare da dei siti truffa che permettono di poter scoprire i contatti da cui si viene bloccati o eliminati,"semplicemente" inserendo una password...

L'altro giorno un contatto entra e mi dice....
Vuoi scoprire chi ti ha eliminato? vai su [sito che nn ricordo]

basta una semplice ricerca con google e se ne trovano molti...

checkmessenger.net
checkmessenger2.net
checkmessenger3.net
scanmessenger.com

io mi chiedo... riusciamo a fare oscurare questi maledetti siti,o almeno farli levare da google? Ne ho le Pa**e piene! :mad:

Riverside
24-09-2007, 22:37
Salve... Ultimamente molta gente si lascia abbindolare da dei siti truffa che permettono di poter scoprire i contatti da cui si viene bloccati o eliminati,"semplicemente" inserendo una password...

L'altro giorno un contatto entra e mi dice....
Vuoi scoprire chi ti ha eliminato? vai su [sito che nn ricordo]

basta una semplice ricerca con google e se ne trovano molti...

checkmessenger.net
checkmessenger2.net
checkmessenger3.net
scanmessenger.com

io mi chiedo... riusciamo a fare oscurare questi maledetti siti,o almeno farli levare da google? Ne ho le Pa**e piene! :mad:
Se non ricordo male, su un sito tedesco avevo trovato una lista completa e, costantemente aggiornata, di tutti i siti del tipo.
Non solo, il gestore, aveva creato un apposito programmino, per caricare, in automatico, l'intera lista nell'area trusted di I.E. -.
Se lo ritrovo, pubblico il link.

lancetta
24-09-2007, 23:37
sai quanti cojonz ci cadono e cadranno????:rolleyes:

c.m.g
25-09-2007, 07:49
nel frattempo potremo fare una bella cosa: andare su quei siti ed inserire dati falsi in modo da "inquinare" i loro database con dati inesistenti :D :sofico:

W.S.
25-09-2007, 08:19
nel frattempo potremo fare una bella cosa: andare su quei siti ed inserire dati falsi in modo da "inquinare" i loro database con dati inesistenti :D :sofico:

:D

Bugs Bunny
25-09-2007, 11:06

ottima idea :D