View Full Version : Lo sapevo che non durava la disabilitazione delle chiamate pubblicitarie
e , ti pareva , ci avevo creduto, ma anche questa volta,non c'è speranza....
Avevo chiamato la telecom, visto la nuova legge, per disabilitare le chiamate pubblicitarie, la gentile signorina me le aveva disabilitate, come avevo constatato dallo stato della mia linea online.
Oggi vado a vedere la nuova fattura e, scopro che magia delle magie, la pubblicità è stata riattivata
Chiamo il 187 e, mi dicono che per questo servizio devo chiamare tra le 9 e le 18,30.
Io dico che non ci riuscirò mai, probabilmente hanno creato un programmino che dopo un po’ le rimette attive, in barba alle leggi.
Ciao saturno! Puoi aggiornarmi in due parole sulla questione? Me la sono persa... E' stata legiferata la possibilità di escludere le chiamate pubblicitarie??? :eek:
A quale legge ti riferisci in particolare? Ora mi faccio un giro su Google e cerco...
Basta chiamare il 187?
Grazie!
D'oh! Grazie a Google ho trovato una tua discussione su hwupgrade... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540123
Domani chiamo di corsa il 187! E poi staremo a vedere... Certo, con queste "due righe" scritte dal Garante si può sperare...
Magari, nel tuo caso, è stato uno "sbaglio"...
Ciao!
gabberman81
24-09-2007, 23:10
quei cretini della telecom mi chiamano di continuo !!!!:mad: sono davvero insopportabili, gli ho già detto di non chiamare + e che non mi interessa, niente continuano, x farli smettere dovrei chiamare un numero :doh:
e , ti pareva , ci avevo creduto, ma anche questa volta,non c'è speranza....
Avevo chiamato la telecom, visto la nuova legge, per disabilitare le chiamate pubblicitarie, la gentile signorina me le aveva disabilitate, come avevo constatato dallo stato della mia linea online.
Oggi vado a vedere la nuova fattura e, scopro che magia delle magie, la pubblicità è stata riattivata
Chiamo il 187 e, mi dicono che per questo servizio devo chiamare tra le 9 e le 18,30.
Io dico che non ci riuscirò mai, probabilmente hanno creato un programmino che dopo un po’ le rimette attive, in barba alle leggi.
Si può denunciare alla polizia postale?
Allora oggi ho chiamato nuovamente il 187
la signorina mi ha detto che le chiamate pubblicitarie da telecom e, da altri operatori sono disabilitate.
Effettivamente sul sito adesso riporta disabilitate.
Speriamo in bene.
Per chi volesse disabilitarle basta chiamare il 187 appena parte la voce premere 1, e quando riparte la voce premere 0, prima delle 18,30 il servizio è gratuito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.