PDA

View Full Version : Acer 5520

johnhappy
24-09-2007, 19:43
Buonasera a tutti.:D
Raga ho da poco comprato un Acer 5520 con queste caratteristiche:
processore amd athlon 64 x2 mobile technology tk-53 (1.7 ghz, 2x256 kb l2cache, scheda video nvidia geforce 7000m turbocache 752mb di memoria, 2 gb di ram ddr2, 160 gb hdd, so windows vista home premium preinstallato.
Ora il mio problema č questo: volevo installare win xp perņ molte persone mi dicono che potrei avere problemi per trovare i driver, in effetti ho provato ad installare i driver per la scheda video 163.69 forceware win vista 32bit international whql e non mi completa l'installazione dicendomi che il so installato non č win vista 32bit. Ho controllato nel pannello di controllo, sistema, e mi dice che in effetti il so č win vista 32bit.
Qualcuno puo aiutarmi in qualche modo, e potete dirmi anche se conviene tenermi win vista oppure installare win xp.
Grazie :cool:

johnhappy
24-09-2007, 21:35
raga non c'č nessuno che mi puo aiutare?

johnhappy
25-09-2007, 22:32
ragazzi cmnq volevo ringraziarvi lo stesso x l'aiuto che mi avete dato.
Grazie mille, anzi duemila, ma che dico facciamo pure tremila.:D

CoolMo
30-09-2007, 00:10
raga non c'č nessuno che mi puo aiutare?

io forse si.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18932632#post18932632

johnhappy
30-09-2007, 02:56
si ma io non voglio installare win xp, raga forse sarņ il primo a non lamentarmi di vista perņ a me fin'ora non ha dato grossi prob ho risolto anche il prob dei driver per la scheda video installando dei driver trovati sul sito del produttore

johnhappy
30-09-2007, 03:10
si ma io non voglio installare win xp, raga forse sarņ il primo a non lamentarmi di vista perņ a me fin'ora non ha dato grossi prob ho risolto anche il prob dei driver per la scheda video installando dei driver trovati sul sito del produttore e adesso va tutto alla perfezione;)

johnhappy
30-09-2007, 03:11
si ma io non voglio installare win xp, raga forse sarņ il primo a non lamentarmi di vista perņ a me fin'ora non ha dato grossi prob ho risolto anche il prob dei driver per la scheda video installando dei driver trovati sul sito del produttore e adesso va tutto alla perfezione;)

johnhappy
30-09-2007, 03:16

johnhappy
30-09-2007, 03:16