gokou
24-09-2007, 19:12
Salve ragazzi, vendo la scheda in oggetto appena tornata dietro dalla garanzia quindi NUOVA di pacca perche la scheda precedente (sempre una X1950Pro AGP 8x)mi dava problemi di surriscaldamento e piantava il sistema. L’ho mandata in garanzia e me ne hanno mandata una nuova. A scanso di equivoci ho fatto provare la scheda dai tecnici del negozio dove l’ho acquistata(fraelp****) i quali non hanno riscontrato i problemi dell’altra e mi hanno rilasciato un attestato che la scheda e’ stata sostituita in garanzia(che allego nello scatolo).
Nel frattempo sono passato a sistema PCI-E e quindi la scheda in questione non mi serve.
Il prezzo è:€ 150 + spese di spedizione.
Acetto ricarica postepay, bonifico bancario, vaglia ondine, ma non contrassegno.
Molto importante: non posso spedire la scheda prima di Venerdì al mio rientro a casa dal lavoro.
Grazie
Sono a disposizione per qualsiasi domanda.
Nel frattempo sono passato a sistema PCI-E e quindi la scheda in questione non mi serve.
Il prezzo è:€ 150 + spese di spedizione.
Acetto ricarica postepay, bonifico bancario, vaglia ondine, ma non contrassegno.
Molto importante: non posso spedire la scheda prima di Venerdì al mio rientro a casa dal lavoro.
Grazie
Sono a disposizione per qualsiasi domanda.