View Full Version : TELE2: a voi va???
Salve, da circa un mesetto la mia ADSL Tele2 è leeeeeeeeeeeeeeentissssimaa..... Come se non ci fosse un briciolo di banda libera. Se domando all'assistenza mi dicono che non ci sono guasti nè altri problemi, ma non mi sembra possibile che dipenda da me allora, dato che io ho sempre lo stesso pc e uso gli stessi programmi allo stesso modo.
Ok che è quella economica da 19,90 euro al mese, ma funzionava bene fino a un po' di giorni fa...
Ci sono altri utenti tele2 che hanno lo stesso problema e ne sanno qualcosa in più?
Micene.1
24-09-2007, 19:20
filtri sul p2p?
è lenta lo stesso, anche senza p2p:confused:
...da due giorni è lentissima pure a me...robe che per aprire una pagina del forum ci mette 30 secondi :doh:
quoto , spesso le pagine durante il browsing vanno in timeout (adsl 4 mega LOL)
webmagic
25-09-2007, 08:40
Fate un pò di test di velocità su speedtest e postatene le immagini.
io so 2 anni che cè lo la 4 mega ma non nè mai andata più di 1 mega:cry:
webmagic
25-09-2007, 12:38
io so 2 anni che cè lo la 4 mega ma non nè mai andata più di 1 mega:cry:
Perchè pagare di più? (cit.) :ciapet:
Forse per avere uno straccio di servizio? :D
ma quale sarebbe allora un prezzo equo secondo te? all'estero con lo stesso prezzo di tele2 si hanno delle signore linee...
webmagic
25-09-2007, 13:01
ma quale sarebbe allora un prezzo equo secondo te? all'estero con lo stesso prezzo di tele2 si hanno delle signore linee...
Hai colto il problema..
Siamo in Italia.
Io ho FastWeb ho una 12 mega / 1 mega di upload (ULL) a 51€/mese inclusivi di 5 ore di telefonate ai fissi. Riconosco che non è economica ma la qualità (e per me è tanta in FW) si paga.
Perchè pagare di più? (cit.) :ciapet:
Forse per avere uno straccio di servizio? :D
no ma ogni volta che chiamavo per digli che la linia è lentaaa mi dicevano che io avevo la centrale telecom lontana da casa mia..poi quando gli dico che la centrale cè lo a 100 metri da casa mia si stavano zitti!
Anche nella mia zona da luglio è un calvario (TuttoCompreso 4Mega su rete Tele2) dopo 4-5 mesi di banda piena, ora è tutto crollato. La banda ora va dai 50k ai 300k quando va tutto bene...
Inutile ripetere le stron@@te che dicono qundo li contatti...Sto facendo un indagine nel mio paese e TUTTI hanno gli stessi problemi: lentezza + filtragiio P2P. Poi ti dicono che è una questione del tuo hardware o software...
Torno a Telecom, questo è sicuro...Ho fatto il recesso anticipato, so 60 euro lo so...pazienza! Adsl inutilizzabile!!
State lontani da Tele2!!
Bye!
...ho fatto un paio di test...la media è circa 600 kbit/s con tele2 2 mega :rolleyes:
...anche se filtrassero un po' i p2p potrei sopportare, ma non esiste che con una 2 mega mentre scarico a 3k non riesco manco ad aprire le pagine del forum :rolleyes:
Mai andato bene(disconnessioni,lentezza...problemi).Sono passato a Alice Flat...
:eek: ....ed io che credevo di aver sbagliato l'installazione del modem.... :cry:
...cioé MA STIAMO SCHERZANDO? questa è la volta che mi incazzo di brutto, 150 di velocità media....150 su 2000...!!!! domani telefono, sul sito hanno messo che ci sono dei disservizi ma mi sto rompendo, è da quasi un mese che viaggio a ste velocità ridicole :rolleyes:
Stessa cosa per me...io ho cambiato mi sono rotto in bocca.
Io pago il 4 Mega e viaggio costante a 2,464 Mega (almeno così dicono i due computerini sulla barra :) )
sarà forse per questo che ho questi problemi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566113
Ciao, io ho tele2 4Mb con contratto un po vecchio, cioe' non ho tutto compreso (ho l'adsl 4Mb a 29/mese escluse le telefonate).
Vorrei passare al pacchetto telefono + adsl 2Mb da 24,90... qualcuno di voi ha gia' fatto questo passaggio?? Perche' quindi dovrei fare un downgrade da 4 a 2Mb...
Grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.