View Full Version : passaggio a mac, un saluto a tutti...
innominato5090
24-09-2007, 19:50
ragazzi vi lolevo salutare tutti, perchè, dopo aver passato 5 mesi con il mio satellite con winvista (pochi problemi, solo un format legato alla sostituzione sbagiata di un tentativo di modding), ho deciso di passare a mac (ovviamente all'uscita di mac os 10.5 e i nuovi macbook previsti x novembre).
siete stati molto utili, sono riuscito a risolvere molti problemi grazie a voi e ho imparato nuove cose (soprattutto da quelle discusioni quasi-flame sui kernels),e vi volevo ringraziare in un 3d aperto x l'occasione:D
continuerò a bazzicare in questa sezione, anche se non con la stessa frequenza di prima, anche solo per il fatto che potrò dare consigli solo a memoria, e non più testandoli...
saluti a tutti, con la speranza di tornare con win vista sotto bootcamp ;)
GhiaccioNero
24-09-2007, 21:28
Così potrai finalmente dire, passa a mac. Non sei contento?:D
ciao innominato! è stato un piacere collaborare con te e ricevere i tuoi spesso preziosi aiuti! Spero possiamo reincontrarci presto per risolvere qualche altro problema (non senza avere delle divergenze, magari ;) ) :D
A presto!
Un saluto anche da parte mia e buon MAC! ;)
II ARROWS
25-09-2007, 01:20
Passa a Linuuuuux!!! :asd:
fritzstoka
25-09-2007, 11:06
ahahaha passare a mac è come dire: basta con l'auto da oggi vado sono in bicicletta!!!!!!
nuovoUtente86
25-09-2007, 11:11
Non hai spiegato i motivi di questo cambiamento.
fritzstoka
25-09-2007, 13:52
scusa ma è così chiaro... il bianco ci sta meglio con la tappezzeria del salotto buono...
innominato5090
28-09-2007, 08:00
scusa ma è così chiaro... il bianco ci sta meglio con la tappezzeria del salotto buono...
:D
tanto i nuovi macbook si dice che saranno in alluminio:cool:
@nuovoutente86: i motivi?!? mi sono trovato ad usare tanti piccoli programmi & utility x trasformare il mio desk in simil mac, x copiare la funzionalità del desk mac.... e poi voglio vivere senza fare + un defrag, senza più preoccuparmi di niente. linux?!? ma dai:p c'è l'ho sul fisso ma non è così favoloso come un mac....
@ ghiaccionero: dire passa a mac ha convinto anche me.... cmq voglio tornare presto a utilizzare vista, magari una ultimate, perchè non c'è niente di più bello del modding di windows!!!!
Certo che leggervi di capo mattina...mette il buonumore...ammazza quante S.....e:asd:
Cioè, vorresti farci credere che tu hai preso il MAC, (1800 € il più scaffituso..) solo per avere la dockbar e le fauture simil mac che avevi su Svista....MIO Dio ....che vabbè lasciam stare..
Per la cronaca Linux si modda meglio e non costa un PIFFERO...:asd:
innominato5090
28-09-2007, 17:50
Certo che leggervi di capo mattina...mette il buonumore...ammazza quante S.....e:asd:
Cioè, vorresti farci credere che tu hai preso il MAC, (1800 € il più scaffituso..) solo per avere la dockbar e le fauture simil mac che avevi su Svista....MIO Dio ....che vabbè lasciam stare..
Per la cronaca Linux si modda meglio e non costa un PIFFERO...:asd:
1. non l'ho ancora preso
2. non lo prendo certo x le dock, l'interfaccia è uno dei motivi, non l'unico (diciamo è un motivo di serie B)
3.1800€? :doh:
fritzstoka
28-09-2007, 19:03
certo che non ti devi più preoccupare del defrag perché avrai altri problemi tipo con word pdf exel ecc ecc
Anch'io ti ringrazio per gli aiuti che ho ricevuto da te.
Eri sempre il primo a dare la soluzione ai problemi su Vista. Mi dispiace un po'...
Spero che ti ci troverai MOLTO MALE con Mac e che dopo 2 mesi svenderai il macbook e tornerai a Windows :asd:
No, scherzo, buon mac, Innominato!
1974benny
28-09-2007, 19:27
Ci rivedremo presto in Vista....:D
ermejo91
28-09-2007, 19:31
Beato te! anche io frà un pò switcho!!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.