PDA

View Full Version : passaggio a mac, un saluto a tutti...

innominato5090
24-09-2007, 19:50
ragazzi vi lolevo salutare tutti, perchè, dopo aver passato 5 mesi con il mio satellite con winvista (pochi problemi, solo un format legato alla sostituzione sbagiata di un tentativo di modding), ho deciso di passare a mac (ovviamente all'uscita di mac os 10.5 e i nuovi macbook previsti x novembre).
siete stati molto utili, sono riuscito a risolvere molti problemi grazie a voi e ho imparato nuove cose (soprattutto da quelle discusioni quasi-flame sui kernels),e vi volevo ringraziare in un 3d aperto x l'occasione:D
continuerò a bazzicare in questa sezione, anche se non con la stessa frequenza di prima, anche solo per il fatto che potrò dare consigli solo a memoria, e non più testandoli...

saluti a tutti, con la speranza di tornare con win vista sotto bootcamp ;)

GhiaccioNero
24-09-2007, 21:28
Così potrai finalmente dire, passa a mac. Non sei contento?:D

fdm91hu
24-09-2007, 22:38
ciao innominato! è stato un piacere collaborare con te e ricevere i tuoi spesso preziosi aiuti! Spero possiamo reincontrarci presto per risolvere qualche altro problema (non senza avere delle divergenze, magari ;) ) :D
A presto!

cajenna
25-09-2007, 00:58
Un saluto anche da parte mia e buon MAC! ;)

II ARROWS
25-09-2007, 01:20
Passa a Linuuuuux!!! :asd:

fritzstoka
25-09-2007, 11:06
ahahaha passare a mac è come dire: basta con l'auto da oggi vado sono in bicicletta!!!!!!

nuovoUtente86
25-09-2007, 11:11
Non hai spiegato i motivi di questo cambiamento.

fritzstoka
25-09-2007, 13:52
scusa ma è così chiaro... il bianco ci sta meglio con la tappezzeria del salotto buono...

innominato5090
28-09-2007, 08:00
scusa ma è così chiaro... il bianco ci sta meglio con la tappezzeria del salotto buono...

:D

tanto i nuovi macbook si dice che saranno in alluminio:cool:

@nuovoutente86: i motivi?!? mi sono trovato ad usare tanti piccoli programmi & utility x trasformare il mio desk in simil mac, x copiare la funzionalità del desk mac.... e poi voglio vivere senza fare + un defrag, senza più preoccuparmi di niente. linux?!? ma dai:p c'è l'ho sul fisso ma non è così favoloso come un mac....

@ ghiaccionero: dire passa a mac ha convinto anche me.... cmq voglio tornare presto a utilizzare vista, magari una ultimate, perchè non c'è niente di più bello del modding di windows!!!!

Ferdy78
28-09-2007, 08:23
Certo che leggervi di capo mattina...mette il buonumore...ammazza quante S.....e:asd:

Cioè, vorresti farci credere che tu hai preso il MAC, (1800 € il più scaffituso..) solo per avere la dockbar e le fauture simil mac che avevi su Svista....MIO Dio ....che vabbè lasciam stare..

Per la cronaca Linux si modda meglio e non costa un PIFFERO...:asd:

innominato5090
28-09-2007, 17:50
Certo che leggervi di capo mattina...mette il buonumore...ammazza quante S.....e:asd:

Cioè, vorresti farci credere che tu hai preso il MAC, (1800 € il più scaffituso..) solo per avere la dockbar e le fauture simil mac che avevi su Svista....MIO Dio ....che vabbè lasciam stare..

Per la cronaca Linux si modda meglio e non costa un PIFFERO...:asd:

1. non l'ho ancora preso
2. non lo prendo certo x le dock, l'interfaccia è uno dei motivi, non l'unico (diciamo è un motivo di serie B)
3.1800€? :doh:

fritzstoka
28-09-2007, 19:03
certo che non ti devi più preoccupare del defrag perché avrai altri problemi tipo con word pdf exel ecc ecc

pgp
28-09-2007, 19:20
Anch'io ti ringrazio per gli aiuti che ho ricevuto da te.

Eri sempre il primo a dare la soluzione ai problemi su Vista. Mi dispiace un po'...

Spero che ti ci troverai MOLTO MALE con Mac e che dopo 2 mesi svenderai il macbook e tornerai a Windows :asd:

No, scherzo, buon mac, Innominato!

1974benny
28-09-2007, 19:27
Ci rivedremo presto in Vista....:D

ermejo91
28-09-2007, 19:31
Beato te! anche io frà un pò switcho!!!:sofico: