PDA

View Full Version : [PS3] Stranglehold slitta ancora ?

peddu84
24-09-2007, 18:28
Dopo un primo rinvio , sembra che l'uscita del titolo in versione PS3 sia slittata ancora.
Ora il lancio è previsto per il 29 Ottobre secondo EBGames, arrivando quindi più di 4 settimane in ritardo rispetto alle altre versioni.

Ricordiamo infatti che il titolo è già disponibile in versione XBOX360 e PC...

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21098

Giant Lizard
24-09-2007, 18:37
Lo so che lo fai apposta a dare contro la PS3 come più volte hai ammesso, ma onestamente non credo che i possessori della console Sony si taglieranno le vene per non poter giocare a Stranglehold :asd:

Ventresca
24-09-2007, 18:52
dopo aver visto che bel capolavoro che è dalla demo sicuramente questa notizia non mi farà disperare...

bagnino89
24-09-2007, 19:22
Per me può anche non uscire affatto :asd:

peddu84
24-09-2007, 19:23
Lo so che lo fai apposta a dare contro la PS3 come più volte hai ammesso, ma onestamente non credo che i possessori della console Sony si taglieranno le vene per non poter giocare a Stranglehold :asd:

e chi è che vuole che si taglino le vene ?

PS: faccio apposta a riportare news negative per PS3. Dammi una discussione, e sono più ragionevole e meno schierato a priori, di quello che pensi ;)

Giant Lizard
24-09-2007, 19:35
e chi è che vuole che si taglino le vene ?

PS: faccio apposta a riportare news negative per PS3. Dammi una discussione, e sono più ragionevole e meno schierato a priori, di quello che pensi ;)

Ah ma io non penso nulla, eri stato tu stesso a dirlo in passato :D

Filippo75
24-09-2007, 19:40
faccio apposta a riportare news negative per PS3

Ma va, non ce n'eravamo accorti. Però sarebbe ora che ti rendessi conto che è una cosa ridicola, e rende il forum poco piacevole.

Giant Lizard
24-09-2007, 19:51
Ma va, non ce n'eravamo accorti. Però sarebbe ora che ti rendessi conto che è una cosa ridicola, e rende il forum poco piacevole.

mah, a me non dà fastidio. E' uno dei pochi fanboy dichiarati e solo per il fatto che lo ammette ha la mia stima :O

peddu84
24-09-2007, 20:01

poco piacevole perchè vi danno fastidio le notizie che riporto o poco piacevole perchè ogni volta che riporto notizie si creano polemiche ? ;)

peddu84
24-09-2007, 20:03
mah, a me non dà fastidio. E' uno dei pochi fanboy dichiarati e solo per il fatto che lo ammette ha la mia stima :O

okkio che ho dichiarato pubblicamente i miei intenti ma non escludo PS3 dalla lista della spesa.
Purtroppo attualmente la strada è lunghetta e Sony se li deve sudare con fatti i pochi soldi che ho. Voglio poche chiacchere e tanta sostanza :D

AK47
24-09-2007, 20:27

io invece trovo che questi attacchi sistematici a peddu siano ridicoli!Il forum e' libero e ognuno posta le notizie che vuole...se la notizia non vi piace mica e' colpa di peddu.....

DenFox
24-09-2007, 20:55
Secondo me è inutile attaccare peddu perchè in fin dei conti riporta le notizie come sono senza alterarle con commenti personali come fanno certi (vedi alla voce "nekromantik" con "DMC4: foto che fanno impallidire qualsiasi gioco!"). Se poi la notizia da fastidio a voi, bè, fatti vostri...

Giant Lizard
24-09-2007, 20:56
io invece trovo che questi attacchi sistematici a peddu siano ridicoli!Il forum e' libero e ognuno posta le notizie che vuole...se la notizia non vi piace mica e' colpa di peddu.....

Secondo me è inutile attaccare peddu perchè in fin dei conti riporta le notizie come sono senza alterarle con commenti personali come fanno certi (vedi alla voce "nekromantik" con "DMC4: foto che fanno impallidire qualsiasi gioco!"). Se poi la notizia da fastidio a voi, bè, fatti vostri...

quoto :)

Potrà essere un modo di fare non condivisibile, ma è liberissimo di farlo.

Legolas84
24-09-2007, 21:00
Lasciate stare peddu perfavore, dovreste ringraziarlo di portare l'informazione in questo forum :O

peddu84
24-09-2007, 21:11
Lasciate stare peddu perfavore, dovreste ringraziarlo di portare l'informazione in questo forum :O

lamerone che non sei altro :D
(si scherza eh...;) )

R4iDei
24-09-2007, 22:14
A me pare che peddu riporti notizie in un modo che piu imparziale non si può quindi...
:D

SilverLizard
24-09-2007, 22:35
Ad essere sincero mi interessava la versione Xbox360, visto che probabilmente di grafica sarebbe stato meglio. Ma dopo la demo mi sa che rinuncio al gioco, pensavo meglio... :( mi accaparro Halo 3 se mi vien voglia di sparare, mi spiace per Midway (era la casa giusto? o mi confondo?)

Eriol the real
24-09-2007, 22:55
A me pare che peddu riporti notizie in un modo che piu imparziale non si può quindi...
:D

assolutamente imparziale e bi-partisan.... :rolleyes:

MarcoM
24-09-2007, 22:58
A quanto pare la demo di Stranglehold è piaciuta solo a me. Ci gioco due o tre volte al giorno e mi diverto parecchio. Se non fosse per il sistema di controllo un po' assurdo, ci farei un pensierino... Comunque, anche se viene posticipato, di certo non ci strapperemo i capelli ;)

Legolas84
24-09-2007, 23:07
lamerone che non sei altro :D
(si scherza eh...;) )

eddai lo sai che ti voglio bene :D

kenjcj2000
24-09-2007, 23:58
ogni volta che peddu apre un topic si vedono pagine piene di flame..... sarà fazioso (può essere) ma riporta NOTIZIE ma forse a qualcuno sfugge....

se devo tornare in topic il gioco non mi sembra una grande perdita

TheRipper
25-09-2007, 00:03
Comunque Stranglehold che "slitta"... non me lo sarei mai immaginato:D
http://www.gamepro.com/microsoft/xbox360/games/previews/images/57548-1.jpg

darkfear
25-09-2007, 00:12
Comunque Stranglehold che "slitta"... non me lo sarei mai immaginato:D
http://www.gamepro.com/microsoft/xbox360/games/previews/images/57548-1.jpg

:sbonk:

LELEK68
25-09-2007, 08:57
A me non è piaciuto un gran che, non rientra nel mio carrello della spesa. Quindi per me puo' anche non uscire che fa lo stesso. :)

R4iDei
25-09-2007, 10:42

Imparziale si... basta leggere le notizie. Non commenta, non ghigna, riporta solo notizie vere e basta. Per me questa è imparzialità.

DenFox
25-09-2007, 11:43
Non riesco a capire perchè vi rode tanto il fegato, infondo come vi hanno già fatto notare, riporta notizie senza la minima modifica o intervento personale...

-=Krynn=-
25-09-2007, 12:41

Imparziale si, riporta solo la notizia..

bipartisan: l'ha ammesso lui:cool:

Ma nella notizia in se non ci vedo nulla di stranoo. Voglio dire, che cambiava a te se per esempio questo topic lo avessi aperto io invece di Peddu?

La notizia è quella, commentiamola invece di flammare plz.

Tornando IT, non ci vedo tutta questa gran tragedia, vista la caratura del titolo...:rolleyes:

fabiuscom
25-09-2007, 12:54
ma quindi non è gran che come gioco? a me sembra bello dai video e dalle immagini!

kenjcj2000
25-09-2007, 12:57
ma quindi non è gran che come gioco? a me sembra bello dai video e dalle immagini!

sinceramente non e niente di che......

R4iDei
25-09-2007, 13:20
E un max payne un po povero... almeno a me lo ha ricordato parecchio.
Insomma la tequila time è inutile che sto a dire a cosa somiglia:D

A prezzo pieno non lo comprerei mai, ma non è proprio malissimo

Il gameplay si riduce a uno spara spara generale senza troppa precisione, il bullet time l'ho usato solo perche non capivo una fava e dovevo indentificare chi mi sparava:D. Di tattica ne ho usata davvero poca.
La cosa carina è che si distrugge un po tutto e magari nel gioco completo si possono seccare i nemici facendogli crollare addosso insegne colonne e quant'altro.
Le armi non sono per nietne realistiche, il pompa è come una pistola ma piu potente nel senso ceh ci prendi le persone a metri e metri di distanza come fosse un fucile!
Nella demo ho preso l'"abilita cecchino" ed è fighissimo sparare in piena faccia ai nemici e vedere che fanno guargg augg bwargghh e si portano le mani al viso mentre non penso che succederebbe cosi nella realta :)