PDA

View Full Version : w32\virut.x

bluebox
24-09-2007, 17:29
Me lo sono beccato e sto tentando di toglierlo con Avira. Cualcuno ha trovato riferimenti al tipo di danno?

Ciao

Mazda RX8
24-09-2007, 17:50
Me lo sono beccato e sto tentando di toglierlo con Avira. Cualcuno ha trovato riferimenti al tipo di danno?

Ciao

log di hijackthis

Colonnello Amiba
26-09-2007, 11:51
Bella rogna... infetta praticamente tutti gli eseguibili e Avira non può fare altro che cancellarli...
Mi sono già passati per le mani due pc infetti e allo stato attuale non ho potuto fare altro che formattare.
Se avete altre informazioni, please postate!

bluebox
26-09-2007, 12:19
... a piallare la cartella delsistema operativo e gli eseguibili infetti. In realtà sembra un virus vecchio tipo, la macchina che ho ricevuto era troppo inchiodata per fare la lettura del registro.

Speten e veden..

Chill-Out
26-09-2007, 12:24
Bella rogna... infetta praticamente tutti gli eseguibili e Avira non può fare altro che cancellarli...
Mi sono già passati per le mani due pc infetti e allo stato attuale non ho potuto fare altro che formattare.
Se avete altre informazioni, please postate!

Che sappia io infetta i file *.exe e *.scr, inoltre apre una backdoor, devi utilizzare il Task Manager per terminare il processo generato dal virus, per individuare il processo fai riferimento al file infetto, disabilita il system restore e rifai una scansione approfondita con Avira.

Colonnello Amiba
26-09-2007, 12:33
Ma c'è speranza di recuperare i file .exe infetti?

Chill-Out
26-09-2007, 12:47
Ma c'è speranza di recuperare i file .exe infetti?

Credo di si