PDA

View Full Version : network stumbled no faund ....?

yuna
24-09-2007, 16:50
salve volevo chiedervi una info e normale che questo programma non mi rilevi la scheda wirless integrata nel portatile ? uso vista 32bit
e la scheda in questione e la broadcom 802.11g

nel programma nella sezione device la vede anche ma nn e selezionabile (grigia) qualcuno puo aiutarmi grazie ????

di NetStumbler e la 0.4.0 grazie

Alfonso78
24-09-2007, 18:23
purtroppo con vista è possibile....:(

hai provato ad installarlo con privilegi di amministratore?

yuna
24-09-2007, 20:54
grazie a tutti ma ho risolto mi son scaricato vistumbler 5.5 beta

e funziona :D

Alfonso78
24-09-2007, 21:18
buono a sapersi ;)

zanzarame
11-11-2007, 00:30
Ciao a tutti.

Sul sito c'è scritto:

* Change search terms in the 'vistumbler_settings.ini' file. This means Vistumbler should be able to work with other languages. Change searchwords to what they are in the another language, Search terms can be found by running 'netsh wlan show networks mode=bssid' in a command prompt.

e

* Vistumbler may only be compatible with english versions of vista. To use another language, 'SearchWords' in 'vistumbler_settings.ini' will need to be changed (since the program gets its information by searching the output of netsh

Cosa bisogna cambiare per es. con Vista Italiano?

Stev-O
11-11-2007, 19:14
posta il contenuto del file

Mimmo17
12-11-2007, 03:12
Ciao a tutti.

Sul sito c'è scritto:

* Change search terms in the 'vistumbler_settings.ini' file. This means Vistumbler should be able to work with other languages. Change searchwords to what they are in the another language, Search terms can be found by running 'netsh wlan show networks mode=bssid' in a command prompt.

e

* Vistumbler may only be compatible with english versions of vista. To use another language, 'SearchWords' in 'vistumbler_settings.ini' will need to be changed (since the program gets its information by searching the output of netsh

Cosa bisogna cambiare per es. con Vista Italiano?

Estrai il file allegato nella cartella Language del programma, poi imposta la lingua italiana. :)
(Assicurati di avere l'ultima versione del programma)

zanzarame
14-11-2007, 17:05
Estrai il file allegato nella cartella Language del programma, poi imposta la lingua italiana. :)
(Assicurati di avere l'ultima versione del programma)

WOW. Grazie 1000.

PS: @ Stev-O: si potrebbe pensare di farne riferimento nel thread del Netgear GT, alla voce ho_vista_netstumbler_non_mi_funziona_che_faccio?

Giusto perchè si consiglia di usare netstumbler per valutare la qualità e la potenza del segnale. Ma con vista non va. E se decido di usare vistumbler devo prima mettere questi parametri.

Grazie. :)

Stev-O
14-11-2007, 21:02
si' ci avevo già pensato, ma volevo prima sentire qualche parere positivo di funzionamento e soprattutto l'uscita di una "definitiva"

cmq alla prima occasione mettero' il link nella faq apposita

Mimmo17
14-11-2007, 21:23
si' ci avevo già pensato, ma volevo prima sentire qualche parere positivo di funzionamento e soprattutto l'uscita di una "definitiva"

cmq alla prima occasione mettero' il link nella faq apposita

Uso vistumbler da alcuni mesi e ne sono molto soddisfatto. :)

Il programma viene constantemente aggiornato e migliorato, infatti da poco è uscita la versione 7.1 che contiene molte migliorie oltre a nuove funzioni come la possibilità di esportare i dati su google earth.
Inoltre la versione 7 supporta la versione italiana di vista (senza dover impostare niente, basta selezionare la lingua italiana). :)

Stev-O
14-11-2007, 22:57
ah allora non è la 5.5 beta

cmq se c'e' un sito di riferimento si linka quello e via

Mimmo17
14-11-2007, 23:45
ah allora non è la 5.5 beta

cmq se c'e' un sito di riferimento si linka quello e via

Questo è il sito ufficiale con tutti gli aggiornamenti: LINK (http://www.techidiots.net/project-pages/vistumbler) ;)