View Full Version : [RN + sped] PS2 modificata + eye toy + volante
maiolocity
24-09-2007, 15:40
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo ps2 slim acquistata a marzo ed usata pochissimo, la console è perfettamente funzionante con modifica chip, legge tranquillamente tutti i giochi senza mai problemi, insieme alla console ho memory card originale, controller originale, gioco eye toy originale con webcam originale, volante della logitech, piedistallo per tenere la console in verticale, preferisco vendere tutto in blocco. Grazie :)
prezzo 130 euro + spese
;)
maiolocity
25-09-2007, 13:28
up, non interessa a nessuno? :confused:
Logico68
25-09-2007, 17:14
Intanto mi metto in coda in attesa di più info.. Mi dici il modello preciso della play? Lo trovi sul retro.. SCPH-xxxx ??
Mi sapresti dire inoltre che tipo di modifica monta?
Ciao.
maiolocity
26-09-2007, 14:12
Stasera appena torno a casa guardo subito il modello della console e cerco il tipo di chip che dovrei aver da qualche parte;)
Logico68
26-09-2007, 17:11
Stasera appena torno a casa guardo subito il modello della console e cerco il tipo di chip che dovrei aver da qualche parte;)
Perfetto.. attendo info. :)
maiolocity
27-09-2007, 14:10
scambi? in firma:)
mi spiace ma non sono interessato, grazie
maiolocity
27-09-2007, 14:17
Come chiesto ecco il modello preciso della mia play:
SCPH-75004
per il tipo di chip montato ora non ricordo :( ma sto cercando, dovrei averlo scritto da qualche parte, appena lo trovo lo posto ;)
allora^^ sarei interessato....pagherei anche in contanti...e subito...
si puo fare? non voglio scavalcare nessuno però..
se sono l'unico offerente considera la ps2 venduta^^!
maiolocity
28-09-2007, 15:01
x logico 68
mi spiace non sono riuscito a trovare il tipo di chip che è stata montata sulla play, l'ho acquistata nuova con gia la modifica preinstallata presso hardstore.com e al momento dell'acquisto me è stato detto il nome del chip ma ora non me lo ricordo:doh: . posso dirti che il chip, come tutto il resto funziona perfettamente e che legge tutti i tipi di giochi senza mai un problema, non legge però dvx ed mp3. Fammi sapere se sei interessato in quanto prenotato per primo hai la precedenza;)
x adrypsp
se logico68 rinuncia la play è tua, appena ho una risposta da logico ti avviso e ci mettiamo d'accordo.:D
Grazie a tutti:)
Logico68
28-09-2007, 18:10
Lascio la coda.. Purtroppo sono sopraggiunte altre spesuccie. :D
Buona vendita ;)
maiolocity
30-09-2007, 11:01
Adry, ti ho mandato un mp ;)
maiolocity
30-09-2007, 11:17
UP :D ps2 ancora in vendita come da descrizione :D
jekill800
07-10-2007, 17:12
ti offro 110 spedita senza volante e web camera
spinaspina88
01-11-2007, 21:23
quanto vuoi per il SOLO volante?
Coda a 110€ spedita se monta il chip matrix infinity
snowcrash
02-11-2007, 12:49
Mi metto in coda a 120 € spedita.
a 110€ spedita intendo solo la consolle.
IL resto lo vendi a parte e ci fai sicuramente più di 20€
snowcrash
02-11-2007, 20:02
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo ps2 slim acquistata a marzo ed usata pochissimo, la console è perfettamente funzionante con modifica chip, legge tranquillamente tutti i giochi senza mai problemi, insieme alla console ho memory card originale, controller originale, gioco eye toy originale con webcam originale, volante della logitech, piedistallo per tenere la console in verticale, preferisco vendere tutto in blocco. Grazie :)
prezzo 130 euro + spese
;)
Preferisce vendere tutto in blocco, lo aveva scritto nell'inserzione. Cmq a me il volante non serve quindi ripropongo 120 euro spedizione compresa senza volante.
CIAO
Preferisce vendere tutto in blocco, lo aveva scritto nell'inserzione. Cmq a me il volante non serve quindi ripropongo 120 euro spedizione compresa senza volante.
CIAO
Facciamo cosi, la prendo io al suo prezzo 130€ + spese , però prferirei pagare dopo l'arrivo della merce, cosi da vedere l'effettivo funzionamento , almeno della consolle.
snowcrash
03-11-2007, 07:02
Appunto, quindi tu acquisti tutto in blocco,mi pare di no........
Allora facciamo cosi': mi metto in coda a 130 spedizione compresa per tutto il blocco, pagamento anticipato su Paypal (meglio) o Postepay.
Del volante fa quello che vuoi, se vuoi spendere meno di spese di spedizione tienilo pure altrimenti mandamelo, come preferisci tu.
Buona giornata
Allora facciamo cosi': mi metto in coda a 130 spedizione compresa per tutto il blocco, pagamento anticipato su Paypal (meglio) o Postepay.
Del volante fa quello che vuoi, se vuoi spendere meno di spese di spedizione tienilo pure altrimenti mandamelo, come preferisci tu.
Buona giornata
Facciamo cosi, la ps2 prendila pure tu, io vivo ugualmente;)
snowcrash
04-11-2007, 00:32
Perfetto, grazie
snowcrash
05-11-2007, 21:09
Ho visto che non rispondi agli mp e non scrivi sul forum da piu di un mese immagino tu abbia gia' venduto la ps2 senza aggiornare il thread quindi mi ritiro dalla coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.