View Full Version : ...consigli acquisto hd esterno, come capisco quale mi serve?
Hardy128
24-09-2007, 15:20
...come da titolo, vorrei comprare un hd esterno!
come devo valutare la mia scelta?
melgio box in plastica o in alluminio?? melgio molto capitente o più hd meno capienti???
quali sono più o meno i prezzi per fasce di hd da 360/500 gb???
vi chiedo scusa, ma non coe come muovermi e non volevo buttare via i soldi per nulla!!
grazie mille!
Mazda RX8
24-09-2007, 21:24
...come da titolo, vorrei comprare un hd esterno!
come devo valutare la mia scelta?
melgio box in plastica o in alluminio?? melgio molto capitente o più hd meno capienti???
quali sono più o meno i prezzi per fasce di hd da 360/500 gb???
vi chiedo scusa, ma non coe come muovermi e non volevo buttare via i soldi per nulla!!
grazie mille!
la mia prima domanda: ti serve x salvataggio dati e dati, oppure programmi e gioki??
Se non hai le idee chiare tu.. su quello che vuoi farci, intendo....mi sa che non esiste risposta
mi permetto di intromettermi nella discussione.
A me servirebbe un buon hd esterno per salvataggio dati, cosa mi consigliate? c'è una marca che consigliate particolarmente? per esmepio per le compact flash so che le migliori sono le sandisk (o anche le transcend) nel mondo degli hd qual'è il marchio piu affidabile?
Al di là delle simpatie personali direi che, scomparsi i Maxtor, siamo più o meno sullo stesso livello
Mazda RX8
25-09-2007, 15:50
mi permetto di intromettermi nella discussione.
A me servirebbe un buon hd esterno per salvataggio dati, cosa mi consigliate? c'è una marca che consigliate particolarmente? per esmepio per le compact flash so che le migliori sono le sandisk (o anche le transcend) nel mondo degli hd qual'è il marchio piu affidabile?
affidati ai WD, cmq quoto MM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.