View Full Version : foglio rosa e autostrada
frizzo28
24-09-2007, 15:04
Che voi sappiate con il foglio rosa posso annare sull'autostrada o sul Grande Raccordo Anulare0..? Ci sono andato con mi padre 2 o 3 volte ma un mio amico mi stava dicendo che col foglio rosa non ci si puo andare...
voi lo sapete?
Ovviamente il foglio rosa per la patente B:)
Che voi sappiate con il foglio rosa posso annare sull'autostrada o sul Grande Raccordo Anulare0..? Ci sono andato con mi padre 2 o 3 volte ma un mio amico mi stava dicendo che col foglio rosa non ci si puo andare...
voi lo sapete?
Dietro il foglio rosa son scritte tutte le limitazioni, non credo tu abbia problemi...
voi lo sapete?
:eek: :eek:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
Cmq ci puoi andare ....
Dal sito della Polizia
Domanda n. 29: Da pochi giorni ho ottenuto il "foglio rosa" e vorrei sapere se posso esercitarmi alla guida in autostrada.
Risposta: Il possesso dell’autorizzazione all’esercitazione alla guida (cd.foglio rosa) al fine del conseguimento della patente di cat. B, abilita a condurre l’autoveicolo su ogni strada, in ogni orario, senza alcuna limitazione, fatta salva la presenza al fianco – in funzione di istruttore – di una persona titolare della patente B da almeno 10 anni o di patente superiore.Tutta la disciplina, con le relative sanzioni, č contenuta nell’art.122 del codice della strada.
frizzo28
24-09-2007, 15:40
grazie a tutti per le risposte allora posso andare tranquillo...
sapete se posso guidare anche sulla tangenziale (a sopraelevata...) ?
:)
grazie a tutti per le risposte allora posso andare tranquillo...
sapete se posso guidare anche sulla tangenziale (a sopraelevata...) ?
:)
abilita a condurre l’autoveicolo su ogni strada, in ogni orario, senza alcuna limitazione
:O
frizzo28
24-09-2007, 15:49
ok grazie se puo' chiudere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.