View Full Version : tempi di consegna....
alexbotte
24-09-2007, 14:41
domani finalmente dovrei ordinare il mio imac....sullo store dicono disponibilità tre giorni.....solo che sto leggendo commenti piuttosto allucinanti sui tempi di consegna...possibile che per un 24 base senza nessuna modifica impieghino 20 giorni??...quando avevo preso l'ipod è arrivato in tre giorni...
poi lo sconto studenti ha una scadenza -8che ne so ad ottobre finisce)oppure dura tgutto l'anno??
grazie
lollo_rock
24-09-2007, 14:58
quando io ho preso il mb ci hanno messo poco ad evadere l'ordine..tre giorni mi pare, poi quei tonti della tnt hanno contribuito notevolmente a farmi palpitare, ma al 5° giorno mi è arrivato.
Tieni presente che se fai il finanziamento i tempi si allungano, perchè l'ufficio di Agos è lentissimo: ci hanno messo 5 giorni a rimandare tutto a apple! una vita! e io ho fatto l'ordine di lunedi, spedito il tutto martedi, arrivato a loro giovedi + i 5 gg (lavorativi)
io ho ordinato a fine agosto un imac 20" con in più solo il disco da 320gb invece che da 250Gb, pagamento con carta di credito e mi è arrivato il 5 settembre.. fai tu.
lollo_rock
24-09-2007, 15:14
mi sembra buono:D
alexbotte
24-09-2007, 17:27
bhe io non faccio finanziamento ecc...prendo il 24 base.....se c'è scritto 3 giorni di disponibilità in teoria al terzo giorno parte e quindi presumo altri due giorni per la spedizione poi dovrebbe arrivare.....chi ha ordinato a fine agosto e ti è arrivato il 5 mi sembra ok....
alexbotte
24-09-2007, 17:28
io ho ordinato a fine agosto un imac 20" con in più solo il disco da 320gb invece che da 250Gb, pagamento con carta di credito e mi è arrivato il 5 settembre.. fai tu.
e ti sembra tanto??
alexbotte
24-09-2007, 17:31
e per quanto riguarda lo sconto studenti mi dite se c'è per tutto l'anno oppure in determinati periodi tipo ora??
lo store studenti è aperto tutto l'anno
lo store studenti è aperto tutto l'anno
Scusa MacNeo ma allora è la promozione Mac+Ipod a scadere il 29 Ottobre?
lollo_rock
24-09-2007, 20:04
yes
yes
Ok allora lo prenderò entro il 29!
supertamarro
24-09-2007, 22:22
Ho ordinato in questo momento un imac da 20 pollici e un ipod con l'offerta per gli studenti e il periodo di consegna va dal 5 al 10 ottobre!!!
Non ho fatto nessuna modifica... :read:
Adesso mi tocca solo aspettare e cercare di non diventare pazzo per questa lunga ed estenuante attesa!!!
lollo_rock
24-09-2007, 22:23
10gg è abbastanza normale come attesa...ma vedrai che verrà ripagata ampiamente=D
alexbotte
25-09-2007, 07:24
Ho ordinato in questo momento un imac da 20 pollici e un ipod con l'offerta per gli studenti e il periodo di consegna va dal 5 al 10 ottobre!!!
Non ho fatto nessuna modifica... :read:
Adesso mi tocca solo aspettare e cercare di non diventare pazzo per questa lunga ed estenuante attesa!!!
cacchio...io lo devo ordinare quest'oggi.....dieci giorni.....e come faro' a resistere tutto questo tempo??:muro: :muro:
comunque dovrebbero fare consegna immediata nel momento che paghi con carta...tipo teletrasporto.....:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.