View Full Version : DDR2 667 o 800? differenza di 15€!!
Allora in questi giorni ho trovato prezzi bassissimi su DDR2 667 Mhz della V-DATA.
1Gb di DDR2 667 a 22€....mentre per averne 1Gb di DDR2 800 devo spendere almeno 30€!...devo prendere in totale 2 Gb (2 banchi).
Ha senso questa differenza di prezzo o punto direttamente sulle DDR2 667? La differenza di prestazioni se non sbaglio è limitatissima...giusto?
Verranno montate su un AMD X2 4400+(o forse 4200+)...
se vuoi overcloccare prendi le 800 altrimenti le 667 vanno bene
Allora in questi giorni ho trovato prezzi bassissimi su DDR2 667 Mhz della V-DATA.
1Gb di DDR2 667 a 22€....mentre per averne 1Gb di DDR2 800 devo spendere almeno 30€!...devo prendere in totale 2 Gb (2 banchi).
Ha senso questa differenza di prezzo o punto direttamente sulle DDR2 667? La differenza di prestazioni se non sbaglio è limitatissima...giusto?
Verranno montate su un AMD X2 4400+(o forse 4200+)...
vista la differenza di prezzo davvero minima vai senza dubbio sulle pc 6400...che sono ovviamente + veloci.
però quando si parla di prezzi così bassi la differenza mi sembra molta...cioè 8€ su 25-30€ non mi sembrano così pochi....cosa dite?
però quando si parla di prezzi così bassi la differenza mi sembra molta...cioè 8€ su 25-30€ non mi sembrano così pochi....cosa dite?
ripeto dipende dall'uso k devi farne
si ma alla fine il prezzo finale non è cosi elevato....8 euro sò bruscolini x 2 vai a finire sui 16 euro in +.... spendi un pò di + ma hai un prodotto + performante.
le ram è sempre meglio averle veloci ;)
ok....meglio stare su S3+ o V-DATA? o non cambia nulla?...altrimenti ho visto allo stesso prezzo anche TWINMOS o forse Kingstone Value ram...
ok....meglio stare su S3+ o V-DATA? o non cambia nulla?...altrimenti ho visto allo stesso prezzo anche TWINMOS o forse Kingstone Value ram...
se non ti interessa l'overclok qualsiasi kit da 1gb x 2 di pc 6400 va bene.
se non ti interessa l'overclok qualsiasi kit da 1gb x 2 di pc 6400 va bene.
Quindi siamo sicuri che non ci sia alcuna differenza in stabilità e prestazioni tra ram V-DATA, S3+. TWINMOS, KINGSTONE serie base?
Prendo quelle a prezzo più basso e finita li?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.