View Full Version : [FOGGIA] Scambio XBOX360 con modifica noban xboxlive con...proponete voi!
sonic_the_hedgeog
24-09-2007, 14:29
Come da titolo:
XBOX360
1 Controller Wireless
1 Controller Cabled
1 Crossed Cable
1 Live Headphone Set
1 Cable HD
1 Cable VGA
1 Power Supply
11 Games
:D
La consolle è modificata.
La modifica è stata effettuata sul lettore che se non sbaglio dovrebbe essere un Hitachi, in grado di fare riconoscere qualsiasi titolo (XBOX/XBOX360) su qualsiasi supporto.
Non è assolutamente bannata dal live, anche perchè l'ho usata pochissimo, pochè il mio lavoro non mi permette di stare a casa (se non per dormire :D ).
Completa di imballi, istruzioni e tutto quanto il resto ;)
Scambio preferibilmente con NOKIA N95 o con I-mate Jasjar, ma comunque proponete :)
Rulez
No perditempo e maleducati,
Non inquinate il mio thread,
Non fate proposte oscene ;)
A voi! :)
sonic_the_hedgeog
25-09-2007, 14:12
:) :) up!! :) :)
Jason4Tuning
25-09-2007, 14:34
in coda, hai pvt ;)
sonic_the_hedgeog
25-09-2007, 20:26
Risposto ;)
verolenny
25-09-2007, 22:42
spostato e...
scambi con pc completo acer s775 P4 3 GHz poi magari ci mettiamo daccordo per un po di conguaglio.
ciao ciao
alessio
sonic_the_hedgeog
25-09-2007, 23:24
scambi con pc completo acer s775 P4 3 GHz poi magari ci mettiamo daccordo per un po di conguaglio.
ciao ciao
alessio
Non mi interessa.
Grazie tante per la tua offerta.
sonic_the_hedgeog
25-09-2007, 23:28
spostato e...
Ciao fratè, come và?
E' da parecchio che non ci si sente :)
Come vanno gli studi?
Ma HighVoltage che fine ha fatto?
Felice di averti rivisto ;)
Ciao Lenny!
Come da titolo:
XBOX360
1 Controller Wireless
1 Controller Cabled
1 Crossed Cable
1 Live Headphone Set
1 Cable HD
1 Cable VGA
1 Power Supply
11 Games
:D
La consolle è modificata.
La modifica è stata effettuata sul lettore che se non sbaglio dovrebbe essere un Hitachi, in grado di fare riconoscere qualsiasi titolo (XBOX/XBOX360) su qualsiasi supporto.
Non è assolutamente bannata dal live, anche perchè l'ho usata pochissimo, pochè il mio lavoro non mi permette di stare a casa (se non per dormire :D ).
Completa di imballi, istruzioni e tutto quanto il resto ;)
Scambio preferibilmente con NOKIA N95 o con I-mate Jasjar, ma comunque proponete :)
Rulez
No perditempo e maleducati,
Non inquinate il mio thread,
Non fate proposte oscene ;)
A voi! :)
la foto degli undici giochi si può vedere?
anzi la voglio vedere :D
sonic_the_hedgeog
26-09-2007, 00:25
Non ho fotocamera a disposizione e purtroppo il mio fido N91 m'ha abbandonato :(
Se avrò modo di farle le posterò con tutto il cuore :)
Ciao :)
Non ho fotocamera a disposizione e purtroppo il mio fido N91 m'ha abbandonato :(
Se avrò modo di farle le posterò con tutto il cuore :)
Ciao :)
fattene prestare una da un amico :O
dai ti do un paio di giorni poi provvedo come al solito in questi casi
sonic_the_hedgeog
26-09-2007, 14:01
fattene prestare una da un amico :O
dai ti do un paio di giorni poi provvedo come al solito in questi casi
Giochi venduti separatamente (l'ho scambiati con un nokia n70).
Mi spiace Loregux :)
P.S.= Non ho mai "smerciato" roba pirata io, forse tu non lo sai, ma chi mi conosce ne è al corrente!
Per gli altri utenti:
Disponibile tutto quanto il resto senza giochi!
ByEz!
sonic_the_hedgeog
26-09-2007, 16:04
No scambio soltanto :)
Scambio anche con PS3 ;)
Jason4Tuning
26-09-2007, 16:07
No scambio soltanto :)
Scambio anche con PS3 ;)
sempre in coda!
ma spedisci o no? :confused:
sonic_the_hedgeog
26-09-2007, 19:48
sempre in coda!
ma spedisci o no? :confused:
Vorrei anche spedire,
ma il mio lavoro non mi permette di farlo e purtroppo non posso delegare nessuno.
Dai vediamo un pò cosa riesco a fare.
Se hai msn, aggiungimi (il mio contatto lo trovi nel mio profilo).
A presto.
Giochi venduti separatamente (l'ho scambiati con un nokia n70).
Mi spiace Loregux :)
P.S.= Non ho mai "smerciato" roba pirata io, forse tu non lo sai, ma chi mi conosce ne è al corrente!
Per gli altri utenti:
Disponibile tutto quanto il resto senza giochi!
ByEz!
toh guarda che caso...ovviamente li hai venduti fuori forum, vero?:rolleyes:
sonic_the_hedgeog
27-09-2007, 00:46
Te lo ripeto per l'ennesima volta, non ho mai venduto materiale contraffatto e/o non originale.
Ho sempre rispettato le regole, chiedi a Verolenny e ad HighVoltage, è da parecchio che non ci sentiamo, ma credo che loro e tutto lo staff,si ricorda anche delle mie "occasionali collaborazioni".
Mi spiace se ho fatto intendere il contrario, ma ripeto nuovamente: vendo soltanto cose originali, a maggior ragione quando trattasi di software.
Ciao.
sonic_the_hedgeog
27-09-2007, 00:46
Te lo ripeto per l'ennesima volta, non ho mai venduto materiale contraffatto e/o non originale.
Ho sempre rispettato le regole, chiedi a Verolenny e ad HighVoltage, è da parecchio che non ci sentiamo, ma credo che loro e tutto lo staff,si ricorda anche delle mie "occasionali collaborazioni".
Mi spiace se ho fatto intendere il contrario, ma ripeto nuovamente: vendo soltanto cose originali, a maggior ragione quando trattasi di software.
Ciao.
Ciao.
io ti ripeto che abbiamo sospeso per molto meno quindi ammesso e non concesso che i giochi fossero originali, li hai venduti fuori forum senza scriverlo nel primo thread come previsto da regolamento. Una settimana di sospensione, il fatto di conoscere dei mod non ti esime dal rispettare il regolamento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.