Stewie82
24-09-2007, 14:12
L'ho acquistato qualche mese fa qui sul forum xchè avevo in mente un'idea carina per non avere il solito case..ma causa università ho dovuto abbandonare il tutto.
Da quando l'ho preso l'ho montato una volta..e da allora è ancora li. Lo vendo per mancanza di tempo per realizzare la mia idea.
LINK (http://www.aerocool.us/aerocool-files-v3/lubic/kits/3519.htm) al produttore: il mio non è azzurro ma NERO.
Per le foto provvedo al più presto :)
Inutile dirlo, la confezione presenta tutti i componenti, il plexy mai usato.
Prezzo di vendita: 35€
CODA: dinamite2, Lord_Crassus, pirella
--------------------------------------------Note & Rulez--------------------------------------------
1) Si accettano scambi, proponete pure, vi dirò se interessa o meno
2) Prezzo si intende esclusa spedizione
3) Per qualunque osservazione, domanda o altro usate il 3d senza problemi, usiamo i PVT solo per decidere i dettagli
4) Come sempre, code non eterne, massima serietà, se non siete più interessati avvisate che vi elimino dalla coda, il materiale è in vendita anche fuori dal forum, precedenza a chi acquista per l'importo maggiore con materiale che ho in firma
Da quando l'ho preso l'ho montato una volta..e da allora è ancora li. Lo vendo per mancanza di tempo per realizzare la mia idea.
LINK (http://www.aerocool.us/aerocool-files-v3/lubic/kits/3519.htm) al produttore: il mio non è azzurro ma NERO.
Per le foto provvedo al più presto :)
Inutile dirlo, la confezione presenta tutti i componenti, il plexy mai usato.
Prezzo di vendita: 35€
CODA: dinamite2, Lord_Crassus, pirella
--------------------------------------------Note & Rulez--------------------------------------------
1) Si accettano scambi, proponete pure, vi dirò se interessa o meno
2) Prezzo si intende esclusa spedizione
3) Per qualunque osservazione, domanda o altro usate il 3d senza problemi, usiamo i PVT solo per decidere i dettagli
4) Come sempre, code non eterne, massima serietà, se non siete più interessati avvisate che vi elimino dalla coda, il materiale è in vendita anche fuori dal forum, precedenza a chi acquista per l'importo maggiore con materiale che ho in firma